| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | esito sperimiogramma dopo tre mesi di proxeed | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: esito sperimiogramma dopo tre mesi di proxeed Lun Gen 10, 2011 1:29 pm | |
| ...sembra che il proxeed stia dando il suo contributo... Vi riporto i dati così potete darmi un vs. parere..io posso solo dire che proxeed sta funzionando e che il mio angelo custode è contento!!!Il mio lui dovrà continuare ad assumerlo fino al pick-up.Potete darmi il vs. parere??? IL primo spermiogramma parlava di oligoastenoteratozoospermia oggi si parla di astenoteratozoospermia . ecco i valori di oggi e i valori di 1° spermio volume 1.4 (il precedente) volume 2 sperma per eiaculato 28 (il precedente) 20 sperma per ml 20 ml (il precedente) 10 ml forme mobili normali 60% 40%
spermatozoi mov- fort progressivi (A) 5% (il precedente) 7% mov. lent progr (B) 30% (il precedente) 23% spermatozoi in sit. (C) 25% (il precedente) 10% immobili 40% (il precedente) 60%
forme normali 2% (il precedente) 4% forme patologiche 98% (il precedente) 96% anomalie testa 65%-collo 30-flagello 3 (il precedente)testa 64-COLLO 30-FLAGELLO 2 Penso che sia positivo ai fini della icsi, giusto???Grazie
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: esito sperimiogramma dopo tre mesi di proxeed Lun Gen 10, 2011 1:41 pm | |
|  Ti posso dire che anche mio marito ha preso Proxeed e ha avuto discreti risultati........ mi sembra sia OK x un icsi..... |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 857 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: esito sperimiogramma dopo tre mesi di proxeed Lun Gen 10, 2011 2:02 pm | |
| Tesoro, per quanto mi riguarda mi sembra migliorato. Per la tecnica ICSI stai tranquilla, ne bastano quanto ovociti tu produci. Non servono i miglioni, mio marito ad un tentativo di ICSI, diceva che ne aveva 3, uno morto, uno con la stampella e l'altro che si girava su se stesso: con parole semplici ha fertilizzato tutti e 7 gli ovociti. Non diamo sempre la colpa ai nostri mariti e/o compagni dipende molto anche dai tecnici di laboratorio e dai macchinari che utilizzano. In bocca al lupo |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: esito sperimiogramma dopo tre mesi di proxeed Lun Gen 10, 2011 2:13 pm | |
| |
|  | | | | esito sperimiogramma dopo tre mesi di proxeed | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |