| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ho litigato pesantemente con mio marito | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
alessandra74 MAI dimenticare un sogno

| Oggetto: Ho litigato pesantemente con mio marito Dom Gen 09, 2011 8:09 pm | |
| Adesso lui è uscito. Va a vedere la partita con un gruppo di amici (uscita solo uomini). Ho litigato non per questo ma perchè non ho mai voglia di fare l'amore. Non riesco nemmeno più a sforzarmi. Mi sento uno schifo. Scusate ma anche a voi succede?Sono io che sono strana? |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Dom Gen 09, 2011 8:23 pm | |
| ciao Ale, nessuna stranezza...anche a me, sotto transfer, e subito dopo le beta (mai state suff alte), sn un più "fredda"... 3/4 che mi conosce, sa quando stuzzicarmi e quando stare alla larga x non prendersi la rabbia... è tutto nella natura...per noi i rapporti sono sì goduria, ma sempre in fondo finalizzati alla procreazione, x loro è diverso...
io x un tempo infinito, dopo gli interventi, quando avevo rapporti, pensavo "ma x cosa lo faccio? tanto sn un ramo secco..." l'unica cosa che t posso consigliare è mediare...non chiuderti a riccio, la sfera sessuale è fondamentale x gli uomini, rischi di compromettere ogni possibile scambio di idee...dall'altra parte, devi cmq superare questo momento, non è la morte, non è finita!!! è un tentativo andato male...forse (spero di no) ne andranno male altri, ma non sono sconfitte, sn ostacoli sul percorso...bisogna rialzarsi non sconfortate, ma più forti di prima... cn la scelta di percorso fatta, non possiamo permetterci grandi debolezze...o meglio capire che dobbiamo usare i tentativi andati male x essere più preparate... un abbraccio |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Dom Gen 09, 2011 8:37 pm | |
| Uhhhhhhhhhhhh sapessi quante volte mi capita....tutta questa medicalizzazione...distrugge la nostra spontaneità. Mi sembra che lui sia insensibile e non capisca...che non rispetti il mio tempo...che non pensi a me...uhhhhhhhhhhhhh tutto normale ale... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: succede a tutti Dom Gen 09, 2011 8:45 pm | |
| a me anche il contrario perché adesso lui ha dei problemini di salute (dietro) ma... un pochino ci si deve venire incontro... magari tu non sei dell'umore giusto ma provaci, fallo anche per lui no? la pma non deve distruggere tutto.... se prima si prendeva la pillola o si faceva di tutto per non restare incinta adesso si fa l'amore solo per provarci. questo non è giusto |
|  | | alessandra74 MAI dimenticare un sogno

| Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Dom Gen 09, 2011 8:45 pm | |
| Vi dico solo che il giorno dopo del negativo ha voluto fare l'amore. Ma come si fa?Me è insensibile!Possibile non capisca che per me è difficile? |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Dom Gen 09, 2011 8:55 pm | |
| penso che sia proprio normale. Io sono ancora nella fase in cui mentre lo faccio penso che magari è la volta giusta...quindi comunque di fare l'amore senza pensieri e godendosi il momento non se ne parla più, succede molto raramente. A volte penso che dobbiamo anche un pò sforzarci, so che è brutto dirlo, ma bisogna vederlo come una dimostrazione d'amore per il nostro compagno. Certo che anche lui deve venire incontro a noi e cercare di capirci. |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Dom Gen 09, 2011 9:20 pm | |
| Ale è normale. Noi siamo diverse. Il negativo per noi parte dalla pancia. Poi il fatto di fare continue visite ed esami non aiuta. Cambia proprio il rapporto con il nostro corpo. Ti bacio.
|
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Dom Gen 09, 2011 9:23 pm | |
| Non sei strana. A noi è capitato tante volte ed abbiamo passato molti periodi di pace dei sensi. E' normale, stai tranquilla e non colpevolizzarti.
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Lun Gen 10, 2011 12:27 am | |
| A me di solito dopo il negativo scatta la reazione inversa, ma si tratta cmq di una settimanella dopo le beta perche' io ci sono arrivata SEMPRE con le rosse gia in corso. Comunque questa reazione la vivo come una sorta di ricatto perche prima...non se ne parla proprio. Io dal giorno della prima iniezione chiudo bottega...in quei momenti non mi vedo solo come una incubatrice che PROVA a riempiersi. Quando poi, immancabilmente, va tutto male allora mi sfogo su quello. E' una reazione del tipo "ci resta solo questo e qindi divertiamoci". Prima pero'...altro che pace dei sensi!! Se non fosse per le ecografie mi ci crescerebbero le ragnatele SPero che presto si risolva tutto Alessandra. Il mio consiglio? Parlatene con calma, senza accuse. E ricorda che e' dura anche per loro, solo lo manifestano in modi diversi. |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Lun Gen 10, 2011 8:59 am | |
| cara alessandra penso che ognuna di noi ti abbia risposto così come la penso io, concordo con tutte, ma soprattutto con violet, io stessa credevo che mio marito prendesse la cosa molto sottogamba, ma ti assicuro che non è così, la sua reazione è sa vogliamo molto peggio della mia, si tiene tutto dentro e non fa che essere felice fuori....ma ora so cosa c'è sotto...ognuno reagisce a modo suo, e anche se può essere esagerato, vuol dire che comunque tuo marito ti desidera e ti ama molto...sii paziente e parla con lui, in maniera chiara e pacata, confrontatevi, non tenetevi tutto dentro...il percorso dovete farlo insieme, perchè così si è più forti! |
|  | | manuelade Sognatrice in erba

Messaggi: 37 Data d'iscrizione: 09.12.10 Età: 32 Località: roma
 | Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Lun Gen 10, 2011 9:58 am | |
| Cara Ale,con me sfondi una porta aperta!pensavo di essere l'unica,e pensavo anche che noi fossimo l'unica coppia a discutere per questa cosa.........invece.....Cmq,io anche il fattore sesso lo sto vivendo male,ma proprio tanto male....lo trovo inutile......e poi quando succede mi ritrovo la mente piena di pensieri e non riesco a lasciarmi andare completamente.Discuto,litigo,urlo contro mio marito che non mi capisce,poi però,a mente fredda, penso che lui,abbia bisogno di una donna,che oltre ad essere sua moglie,sua complice,sua compagna,dovrebbe essere LA SUA AMANTE!...ed è proprio questo il mio e credo anche il tuo problema:per noi,che siamo donne e che desideriamo tanto il pancione,il sesso non è fine a se stesso,non lo viviamo come un momento di tranquillità,non riusciamo,neanche per un attimo, a svuotarci la testa dalle mille cose brutte che ci stanno rovinando l'esistenza.....ma dobbiamo provarci Ale,dobbiamo riuscire a stare bene e serene almeno quei pochi minuti,per poter stare bene tutto il resto della giornata,con noi stesse e con i nostri compagni.Dobbiamo provarci,non è detto che ci riusciamo........ti abbraccio forte,e non disperare,NON SEI SOLA! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Lun Gen 10, 2011 10:41 am | |
|  Io penso sia normale,o almeno che in dati periodi della vita possa accadere...... ho passato un periodo così durante il percorso icsi.......fare l'amore era l'ultimo dei miei pensieri......... poi è capitato a mio marito ......dopo aver smesso tutta la trafila delle stimolazioni e essere in "pausa" ci siamo ritrovati meglio di prima....... sono periodi....... ora per esempio lo farei molto ma molto spesso (Mi vergogno un pò a dorlo) ma non possiamo x ordine del ginecologo a parte qiuesto,stai tranquilla e magari cerca di parlare con lui spiegando i tuoi perchè.......... |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Lun Gen 10, 2011 2:46 pm | |
| | mary72 ha scritto: | Non sei strana. A noi è capitato tante volte ed abbiamo passato molti periodi di pace dei sensi. E' normale, stai tranquilla e non colpevolizzarti.
|
che sollievo sapere che con voi si può condividere tutto tuttissimo...in tutte le vostre risposte c'era un pò di me, i miei pensieri, le mie paure e sensazioni.. condividere aiuta, altrochè..
|
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Lun Gen 10, 2011 3:29 pm | |
| dopo l'ultima iui anche io e mio marito abbiamo litigato per lo stesso motivo, mi diceva che non era tanto perchè non volessi fare l'amore quanto pechè ero assente, che non mi accorgesi di lui. in verità aveva ragione, io avevo un solo pensiero per la testa, e il fatto di aver litigato perlomeno mi ha fatto rinsavire, e devo dire che adesso va molto bene...... |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: Ho litigato pesantemente con mio marito Mar Gen 11, 2011 3:07 pm | |
| guarda io ti parlo dalla situazione inversa: dopo aver scoperto l'azospermia era mio marito a rifiutare i rapporti perchè appunto non potevano portare alla procreazione e quindi erano diventati inutili anzi lui si sentiva inutile...da "rifiutata" ti posso dire che si sta malissimo, cominci a pensare di non essere più attraente o desiderabile e che sia tutta colpa tua che non sai essere sexi...e più mi sentivo rifiutata più tentavo di approcciare, con il risultato di ricevere altri rifiuti, litigate e malumori...c'è voluto un po' per appianare le cose e capire dove stava il bandolo della matassa...una volta capito quello le cose sono tornate normali. Tuo marito ti cerca sessualmente non solo per un fatto di desiderio fisico, ma anche per sentirti vicina, per sentirsi unito a te e te lo dimostra il fatto di averti cercata proprio dopo le beta negative....questa situazione fa soffrire anche lui...gli uomini non parlano volentieri dei loro sentimenti ma ne hanno molti e anche più complicati dei nostri...il vostro tentativo fallito lui lo vive come un fallimento personale "non riesco a darle quello che la rende felice" e ha paura che tu smetta di amarlo...non desiderarlo per lui equivale a non amarlo più... La pma è dura, il desiderio di maternità inappagato è sfibrante, ma non devi mai permettere che questo distrugga il vostro legame....lui è il tuo compagno di viaggio e se state affrontando tutto questo è perchè volete saldarvi in una famiglia...quindi che senso ha farsi la guerra? Cerca ogni tanto di chiudere gli occhi e dimenticare che il sesso serve per procreare, ma che è stato e deve tornare ad essere la reciproca donazione di se stessi, come quando da fidanzati ignari di tutte queste problematiche, vi cercavate solo per amore e piacere...concentrati sul piacere che le sue carezze ti danno e spegni il resto...
|
|  | | | | Ho litigato pesantemente con mio marito | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |