| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | nuovi parametri spermiogramma | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: nuovi parametri spermiogramma Ven Gen 07, 2011 1:06 pm | |
| questi sono i nuovi parametri 2010 per gli spermiogrammi: Volume ml >1.5 Totale numero spermatozoi milioni >39 concentrazione Milioni/ml >15 Motilità totale % >40 Motilità Progressiva % >32 Vitalità % >58 Morfologia % >4 pH ≥7.2 Leucociti Milioni/ml <1.0 MAR test % p. adese <50 permettetemi 2 considerazioni: 1) l'uomo occidentale è messo veramente ma veramente male se devono arrivare ad abbassare a questi livelli i parametri... 2) ma come può essere ritenuto fertile un seme con il 4% di forme normali? lo spermiogramma serve per dire quanto un uomo è potenzialmente fertile..e il 4% non può dirti che sei fertile! vi faccio l'esempio mio marito ha il 5% di forme normali, quindi 2 anni fa era infertile e adesso sarebbe fertile? ovviamente non è un seme fertile dato che in 2 anni non sono mai rimasta incinta. non so io ho paura che magari le coppie che faranno questo esame leggendo normospermia (magari col 5% di forme normali) vengano spinti magari dai proprio gine a continuare a provarci che tanto il seme va bene.. voi che dite? valutate che siamo passati dal 14% di forme normali di kruger al 4% non è poco! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | michela Un sogno FREE

Messaggi: 185 Data d'iscrizione: 22.09.10 Età: 32 Località: como
 | Oggetto: eccomi anche di qua.. Ven Gen 07, 2011 1:58 pm | |
| ti ho risposto anche sul mio post, e riconfermo quanto ho detto. Non è che abbiano realmente abbassato i parametri di normospermia, è che valutano anche la capacità fecondante dello spermatozoo su altre caratteritihe , che nei precedenti parametri (2001 o kruger) non venivano presi in considerazione. Questo significa che alcuni singoli spermatozoi che con i parametri Kruger venivano considerati normali, ora non rientrano nei nuovi parametri. Percio', se un uomo prima aveva il 14 % di spermatozoi normali, ora con i nuovi parametri sarebbero sicuramente di meno, perchè molti di quelli che venivano considerati a posto.. ora verrebbero bocciati! non so se mi sono spiegata bene... ammetto che gira la testa anche a me
|
|  | | | | nuovi parametri spermiogramma | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |