| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Oggi non è proprio giornata | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Oggi non è proprio giornata Mer Apr 07, 2010 12:33 pm | |
| è l'anniversario dell'addio del mio babbo... sono passati 9 anni, ma mi manca ancora tanto... e sono proprio giù di corda.... |
|  | | extreme38 Guerriera per un sogno...

Messaggi: 647 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 41 Località: verona
 | Oggetto: Re: Oggi non è proprio giornata Mer Apr 07, 2010 12:43 pm | |
| ti capisco, io ho perso mia mamma ben 15 anni fa ma e' come se fosse ieri. Il dolore non va mai via, il senso di vuoto e' incolmabile! Sono sicura però che ci sono sempre vicini e che ci proteggono. E' l'unico pensiero che mi consola! Ti abbraccio |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| Oggetto: grazie tesoro! Mer Apr 07, 2010 12:54 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Oggi non è proprio giornata Mer Apr 07, 2010 2:05 pm | |
| ragazze mi dispiace tantissimo...non è consolante lo so...ma sono sicura che ti vostri cari non si siano mai allontanati da voi...vi abbraccio forte. |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: Oggi non è proprio giornata Mer Apr 07, 2010 6:54 pm | |
| pam e extreme anche a me dispiace molto credo che loro sono i vostri angeli custodi |
|  | | Flamingo74 Sognatrice in erba

Messaggi: 30 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 37 Località: Novara
 | Oggetto: Re: Oggi non è proprio giornata Mer Apr 07, 2010 7:16 pm | |
| Mi dispiace tanto.. Proprio oggi sono andata al funerale del babbo di mia cognata... non sono nemmeno riuscita a darle e dimostrarle quell'affetto che avrei voluto.. ma credo che a volte un abbraccio e il silenzio facciano meglio di una parola. |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| Oggetto: è PROPRIO VERO... Gio Apr 08, 2010 9:29 am | |
| Sapete qual'è il problema maggiore??Che vorrei tanto che mi desse una mano... invece non lo sento vicino a me....e mi manca ancora di più... E' come se avessi bisogno di un "segno"..... qualunque.... e di aiuto...nei momenti di disperazione... ma forse è solo l'egoismo terreno di una persona viva... un bacio e grazie a tutte voi-.... come sempre con le parole giuste e il calore di cui ho bisogno. |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Oggi non è proprio giornata Gio Apr 08, 2010 11:20 am | |
| purtroppo carissima è un dolore con il quale dobbiamo imparare a coinvivere,perchè rimarrà comunque sempre e solo dolore.Sono passati diversi anni da quando è mancato il mio papà,ma ancora mi manca tanto.Ancora penso tanto tanto a lui. Un abbraccione |
|  | | | | Oggi non è proprio giornata | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |