La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Mer Gen 05, 2011 1:45 am

Io ho iniziato al centro PMA di Bg.
Per ora va tutto bene.
Ciao
W il dott.Fusi!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: ciao io   Mer Gen 05, 2011 8:21 am

ho appena fatto il consulto con Fusi è veramente fantastico!!!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Mer Gen 05, 2011 8:46 am

sono con Fusi da un anno. ieri ero lì.
il mio gigante buono Surprised
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Mer Gen 05, 2011 4:40 pm

anch'io ieri ero lì!!!
Lui è dolcissimo, soprattutto quando ti vede giù di morale!
Magari ci ritroviamo a inizio febbraio durante le visite!!
baci
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Mer Gen 05, 2011 7:32 pm

ma dai... a che ora? magari ci siamo viste! sono stata lì dalle 7.30 alle 11.30!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Mer Gen 12, 2011 5:11 pm

io sono arrivata alle 11.30!!non ci siamo incrociate per un pelo!ci otrnerò apena ritorna il ciclo interno a fine mese per il controllo e la prescrizione della terapia per il ciclo successivo.
tu quando ci ritorni?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Mer Gen 12, 2011 10:14 pm

camilla80 ha scritto:
io sono arrivata alle 11.30!!non ci siamo incrociate per un pelo!ci otrnerò apena ritorna il ciclo interno a fine mese per il controllo e la prescrizione della terapia per il ciclo successivo.
tu quando ci ritorni?

domani comincio con il Deca e quindi poi attendo che mi arrivi il ciclo... credo che sarò lì anche io per fine mese Smile teniamoci aggiornate.
tra l'altro alla prima occasione passerò a trovare la ragazza che ha fatto il transfer con me a luglio. lei è riuscita a rimanere incinta ma ora è stata ricoverata, a riposo e non sa per quanto ne avrà. il collo dell'utero è sceso e forse tra 2-3 settimane la faranno partorire... un po' tanto in anticipo.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Ven Gen 14, 2011 5:05 pm

Mi spiace tantissimo per la tua amica.
Allora teniamoci in contatto così magari ci parliamo direttamente!!
Baci
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Sab Gen 29, 2011 3:00 pm

Copio e incollo l'intervento dell'iscritta OLIVIA, che aveva aperto un nuovo post su questo stesso argomento:

Ciao a tutte! Mi piacerebbe molto condividere con le ragazze che frequentano il PMA di Bg questo percorso che anche se è in salita non mi ha tolto la voglia di sorridere sempre e rimanere positiva!
Il mitico Dott. Fusi contribuisce a questo... no?!
Aspetto di sentirvi vi va va.. Grazie a tutte! olivia

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
eleneg78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ci sono anch'io!   Dom Feb 06, 2011 1:19 pm

ho fatto la prima fivet, con il dott Fusi, purtroppo però andata male... adesso sto aspettando per ricominciare tutto da capo.
Confermo che il dott. Fusi è davvero un grande uomo... io andavo da lui ancora prima di avere problemi e quando si è trasferito a Bg l'ho seguito, malgrado per me non sia tanto comodo!
Beh speriamo nella prossima dai!! in bocca al lupo a tutte!!! felice
pucy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: eccomi!   Gio Feb 10, 2011 9:29 pm

Ciao a tutte, ho deciso oggi insieme al mio medico che mi ha semplicemente consigliato di prendere un appuntamento al riuniti di Bergamo..qualcuno mi dice come si fa? c'è un numero dedicato al PMA o si chiama il numero verde dell'ospedale? serve l'impegnativa? come si prende appuntamento dal Dott. Fusi? scusate le domande ma da qualche parte devo inziare.... sunny
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Gio Feb 10, 2011 9:48 pm

pucy ha scritto:
Ciao a tutte, ho deciso oggi insieme al mio medico che mi ha semplicemente consigliato di prendere un appuntamento al riuniti di Bergamo..qualcuno mi dice come si fa? c'è un numero dedicato al PMA o si chiama il numero verde dell'ospedale? serve l'impegnativa? come si prende appuntamento dal Dott. Fusi? scusate le domande ma da qualche parte devo inziare.... sunny

Ciao, per i riferimenti prova a vedere se abbiamo già messo on line la scheda...sicuramente comunque le ragazze che frequentano questo centro ti aiuteranno

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Gio Feb 10, 2011 10:24 pm

Il numero che usiamo per gli appuntamenti è 035 269755 la segretaria si chiama Claudia ed è gentilissima e ti spiega i documenti da portare.
Baci
pucy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI   Gio Feb 10, 2011 10:31 pm

camilla80 ha scritto:
Il numero che usiamo per gli appuntamenti è 035 269755 la segretaria si chiama Claudia ed è gentilissima e ti spiega i documenti da portare.
Baci

grazie mille...domani chiamo subito!
pucy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: preso appuntamento   Ven Feb 11, 2011 2:39 pm

per info vi do gli orari per chiamare: lun,merc ven dalle 8 alle 10 e dalle 13.00 alle 14. martedì e venerdì dalle 9 alle 12. Io ho trovato libera la linea in corner..alle 14.28! appuntamento il 28 giugno alle ore 10.00!!!!!

BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI
» DOVE PARTORIRE IN LOMBARDIA - PROVINCE MI-PV-VA-MN-LO-BG-BS
» info tempi icsi
» LOMBARDIA - BRESCIA-OSPEDALI CIVILI DI BRESCIA

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-