| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: cariotipo molecolare Lun Gen 03, 2011 3:12 pm | |
| ragazze avete mai fatto questo esame? è 1 esame sul sangue che vede tutte le delezioni, inversioni e problemi, è molto piu' approfondito che il cariotipo di coppia che fanno normalmente mi fate sapere? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: cariotipo molecolare Lun Gen 03, 2011 5:10 pm | |
| La mia dottoressa in questo momento si appoggia al Genoma, l'ultima volta che sono andata da lei ho visto proprio un opuscolo su questo esame, il cariotipo molecolare. E' un esame molto più veloce del cariotipo normale e può evidenziare anomalie molto più piccole....anche delle microdelezioni dei cromosomi possono essere così rilevate. Al Genoma studiano con questo sistema le patologie tradizionali più altre 100 ed oltre patologie cromosomiche dovute a lesioni microscopiche e micro duplicazioni. I risultati sono affidabilissimi e vengono dati in 2-3 giorni contro i 15-20 della tecnica tradizionale. Maggiori info sul sito del Genoma: http://www.laboratoriogenoma.eu/prestazioni_categoria.asp?IdCat=37
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

| Oggetto: Re: cariotipo molecolare Mar Gen 04, 2011 11:44 am | |
| | Bibbi ha scritto: | La mia dottoressa in questo momento si appoggia al Genoma, l'ultima volta che sono andata da lei ho visto proprio un opuscolo su questo esame, il cariotipo molecolare. E' un esame molto più veloce del cariotipo normale e può evidenziare anomalie molto più piccole....anche delle microdelezioni dei cromosomi possono essere così rilevate. Al Genoma studiano con questo sistema le patologie tradizionali più altre 100 ed oltre patologie cromosomiche dovute a lesioni microscopiche e micro duplicazioni. I risultati sono affidabilissimi e vengono dati in 2-3 giorni contro i 15-20 della tecnica tradizionale. Maggiori info sul sito del Genoma: http://www.laboratoriogenoma.eu/prestazioni_categoria.asp?IdCat=37
|
grazie Bibbi in realtà mi è venuto il dubbio che al genoma me lo abbiano già fatto, io ho fatto PDG con loro, infatti pensavo di mandare una mail a Fiorentino e chiedere. grazie!! p.s quando vai a prendere i congelatini? come stai? |

| Oggetto: Re: cariotipo molecolare Mar Gen 04, 2011 11:59 am | |
| Sto bene grazie tesoro....purtroppo non so ancora quando parto...dipende dai capricci delle mie beta del cavolo...lunedì 27 erano ancora a 47 capisci? bah....ora mi ha detto che visto che stanno calando non devo più farle fino alla mestruazione, poi quando mi finiscono devo ripeterle. Sperando che si siano azzerate. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: cariotipo molecolare Mar Gen 04, 2011 2:48 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Sto bene grazie tesoro....purtroppo non so ancora quando parto...dipende dai capricci delle mie beta del cavolo...lunedì 27 erano ancora a 47 capisci? bah....ora mi ha detto che visto che stanno calando non devo più farle fino alla mestruazione, poi quando mi finiscono devo ripeterle. Sperando che si siano azzerate. |
o porca miseria le beta non scendono! quindi il ciclo non ti è mai arrivato? roba da matti...è davvero stranissimo...io quando ho le biochimiche almeno ho le beta che scendono in pochissimo tempo..che nervoso bibbi, ma non possono aiutarti con delle goccine? |

| Oggetto: Re: cariotipo molecolare Mar Gen 04, 2011 2:50 pm | |
| | saretta219 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | Sto bene grazie tesoro....purtroppo non so ancora quando parto...dipende dai capricci delle mie beta del cavolo...lunedì 27 erano ancora a 47 capisci? bah....ora mi ha detto che visto che stanno calando non devo più farle fino alla mestruazione, poi quando mi finiscono devo ripeterle. Sperando che si siano azzerate. |
o porca miseria le beta non scendono! quindi il ciclo non ti è mai arrivato? roba da matti...è davvero stranissimo...io quando ho le biochimiche almeno ho le beta che scendono in pochissimo tempo..che nervoso bibbi, ma non possono aiutarti con delle goccine? |
Si si mi è arrivato subito l'8 dicembre, appena ho smesso la terapia!!! e nonostante questo le beta sono ancora positive._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: cariotipo molecolare Mar Gen 04, 2011 3:20 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | saretta219 ha scritto: |
Si si mi è arrivato subito l'8 dicembre, appena ho smesso la terapia!!! e nonostante questo le beta sono ancora positive. |
beh se devo essere sincera dopo il ciclo non ho mai fatto test o beta quindi magari è successo anche me stamattina ho mandato una mail a fiorentino e vediamo se questo cariotipo me lo manda, in questi giorni ho un po' di timore per Lucrezia spero che lei non abbia ereditato la nostra polibaortività, e che lei non debba soffrire nel vedere morire i suoi piccoli. |

| Oggetto: Re: cariotipo molecolare Mar Gen 04, 2011 8:14 pm | |
| Fiorentino mi ha risposto che non posso avere il risultato  sono incazzata nera. Ora vediamo che posso fare |

| Oggetto: Re: cariotipo molecolare Mer Gen 05, 2011 8:40 am | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| |  | | saretta219 Mamma di un sogno

| Oggetto: Re: cariotipo molecolare Mer Gen 05, 2011 10:20 pm | |
| mi ha scritto di prendere 1 appuntamento telefonico con lui, che l'esame è stato fatto ma non è previsto il referto...mah.. |

| |  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |