| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | teratospermia con 0% di forme normali | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
michela Un sogno FREE

Messaggi: 185 Data d'iscrizione: 22.09.10 Età: 32 Località: como
 | Oggetto: teratospermia con 0% di forme normali Lun Gen 03, 2011 3:06 pm | |
| Dunque... eravamo in lista per iniziare le IUI, con una teratospermia media e il 13% (primo spermio)- 22% (secondo spermio) di forme normali. Nell'attesa il maritino ha fatto una cura di integratori (fertylor). Allo spermio di controllo prima di cominciare, pero', il risultato è stato disastroso: 0 % di forme normali. L'andrologo a quel punto ci ha indirizzato sulla ICSI, ovviamente, dicendoci pero' che non abbiamo la certezza che i suoi pirulotti riescano a fecondare. Va beh, cerco di essere ottimista soprattutto davanti al maritino.. perio'.. ad un paio di ciclo dalla prevista ICSI.. sono un po' in ansia.. che mi dite? |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: teratospermia con 0% di forme normali Lun Gen 03, 2011 5:02 pm | |
| Ciao Michela,anche mio marito la maggior parte delle volte che fa lo spermiogramma ha 0% di forme normali,a volte 1 o 2% ma niente di più,questo non vuol dire che non ci sia neppure un soldatino sano però...noi abbiamo già fatto 4 Icsi e tutte le volte siamo riusciti a fecondare degli ovociti quindi mi raccomando non perdere la speranza!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: teratospermia con 0% di forme normali Lun Gen 03, 2011 5:04 pm | |
| Michi in questa situazione è corretto passare alla ICSI, serviranno pochissimi spermatozoi (uno per ovocita) quindi vedrai che li troveranno!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | michela Un sogno FREE

Messaggi: 185 Data d'iscrizione: 22.09.10 Età: 32 Località: como
 | Oggetto: grazie ragazze... Lun Gen 03, 2011 6:00 pm | |
| Sapete com'è.. quella frase mi frulla sempre in testa, ma i vostri incoraggiamenti sono di grande aiuto... | Bibbi ha scritto: | | Michi in questa situazione è corretto passare alla ICSI, serviranno pochissimi spermatozoi (uno per ovocita) quindi vedrai che li troveranno!! |
|
|  | | mare2 Sognatrice in erba

| Oggetto: teratospermia con 0% di forme normali Mar Nov 08, 2011 5:48 pm | |
| salve, mio marito ha assunto per 6 mesi il Proxeed plus è ha avuto dei miglioramenti nel suo spermiogramma; si consideri che prima della cura aveva una conc. di spermatozoi pari a 4,5 ML/ml; oggi grazie al Proxeed plus è passato a 100 ML/ml, con un grado di fertilità di 5 volte. Grazie a questa cura, finalmente aspettiamo un bambino. Ciaooo |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5804 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: teratospermia con 0% di forme normali Gio Nov 10, 2011 9:27 am | |
| Scusa mare2 ma il tuo messaggio mi sa proprio di annuncio pubblicitario, tanto piu che l'hai pubblicato uguale per piu volte...magari sbaglio, ma perche non condividi il tuo percorso con noi? Non trovo neanche la tua presentazione nello spazio idoneo. |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: teratospermia con 0% di forme normali Gio Nov 10, 2011 12:37 pm | |
| | Violet ha scritto: | | Scusa mare2 ma il tuo messaggio mi sa proprio di annuncio pubblicitario, tanto piu che l'hai pubblicato uguale per piu volte...magari sbaglio, ma perche non condividi il tuo percorso con noi? Non trovo neanche la tua presentazione nello spazio idoneo. |
concordo.. e ti dirò di più, a mio marito qs farmaco non ha dato il benchè minimo effeto positivo. Ma si sa, è soggettivo, perciò entrambi i nostri commenti non hanno NESSUN valore. Solo i medici possono, e devono, consigliare e prescrivere i farmaci adeguati al paziente.
_________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5804 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: teratospermia con 0% di forme normali Gio Nov 10, 2011 2:03 pm | |
| Giustissimo Elly...ci sono cosi tanti casi di teratospermia che non migliorano con niente che se anche a mare2 fosse andata bene (e ho mooooolti dubbi che sia una utente vera) si puo solo dedurre che ha avuto molto cuXo!! |
|  | | | | teratospermia con 0% di forme normali | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |