| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: pressione alta Dom Gen 02, 2011 8:29 pm | |
| Gentile D.ssa,
Soffro di pressione alta da qualche anno, e prendo normalmente il farmaco Norvasc 5 mg che e' un calcio antogonista. Ho recentemente avuto un aborto spontaneo alla 7 sett. dopo una icsi, e dovro' a breve prepararmi per un transfer di congelati, e mi chiedevo quali sono i farmaci consigliati per l'ipertensione in gravidanza? Io ho valori da 90-95 / 140-150.
Grazie per la sua cortese attenzione
|
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: pressione alta Mer Gen 05, 2011 7:34 pm | |
| i calcio antagonisti vanno bene. la nifedipina è il farmaco di scelta in gravidanza. la sua pressione però non mi sembra perfettamente controllata, quindi io fisserei un controllo con un cardiologo per cercare di abbassare ancora un po' la pressione e fare tutti i controlli del caso prima di effettuare un altro transfer |
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: Re: pressione alta Ven Gen 07, 2011 11:17 am | |
| | dottoressa.vailati ha scritto: | | i calcio antagonisti vanno bene. la nifedipina è il farmaco di scelta in gravidanza. la sua pressione però non mi sembra perfettamente controllata, quindi io fisserei un controllo con un cardiologo per cercare di abbassare ancora un po' la pressione e fare tutti i controlli del caso prima di effettuare un altro transfer |
Gent. D.ssa,
Grazie per la sua cortese risposta, io sono in cura con il cardiologo gia' da un po' di tempo, ed in effetti mi aveva cambiato la cura passando alla nifedipina Adalat chrono , ma siccome c'erano dei dubbi per l'assunzione fino alla 20a settimana , ho preferito avere un suo consiglio ulteriore. La mia pressione di base e' quella indicata 90/95 - 140/150, ma con il farmaco riesco ad avere 80-130. Quindi mi consiglia di passare alla nifedipina ossia ADALAT chrono, ? Grazie ancora
|
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: pressione alta Ven Gen 14, 2011 8:22 pm | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |