| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: nuovo dosaggio tsh Mer Dic 29, 2010 8:25 pm | |
| Buongiorno Dottore in vista della prima icsi ho rifatto i dosaggi tsh. questi sono i risultati: TSH 2,12 ramge 0,27-4,20 ft3 3,49 range 1,80-4,60 ft4 1,17 range 0,90-1,80 vanno bene? leggevo che il valore ideale per l'instaurarsi di una gravidanza è intorno all'1,50. il mio andrebbe abbassato? ho comunque preso un appuntamento da un endocrinologo per una consulenza. Grazie
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Antonio Morricone Esperto di Diagnostica di Laboratorio e Endocrinologo
 | Oggetto: Re: nuovo dosaggio tsh Sab Gen 01, 2011 7:26 pm | |
| Gentilissima Sig.ra Non ho trovato nel forum precedenti suoi valori del TSH, quindi non ho capito il "rifatto" a cosa si riferiva. Non esistono valori ottimali di TSH per avere una gravidanza, esistono valori di TSH che, pur essendo all'interno della norma, potrebbero essere critici durante un PMA e/o una gravidanza. In linea di massima porrei attenzione per i valori oltre i 2,5. E' importante anche considerare se le frazioni libere sono verso il limite basso della norma, nel suo caso sia l'FT3 che l'FT4 vanno bene. Inoltre dovremmo sapere se sono presenti o meno gli anticorpi anti TPO e gli anti HTG. Infine valutare se c'è qualche altro motivo di attenzione per la tiroide (familiarità, precedenti patologie, presenza di nodularità etc). Nel suo caso, giudicando solo in base ai valori ormonali, non mi sembra che ci siano grossi problemi. Una visita endocrinologica è comunque appropriata prima di procedere con una ICSI, anche per escludere altre problematiche. cordiali saluti |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |