| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | TSH,FT3 e FT4 in gravidanza | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: TSH,FT3 e FT4 in gravidanza Mer Dic 29, 2010 1:00 pm | |
| Gentile dottoressa, la ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità. Mi trovo in gravidanza alla 8 settimana
i miei valori in oggetto prima della gravidanza erano: TSH: 1,1 micrU/ml (alle volte oscilla fino a 1,5) FT3: 3 pg/ml FT4 1,1 ng/dl
ho controllato i valori a seguito della mia gravidanza alla 6 settimana TSH: 2,12 micrU/ml FT3: 4,52 pmol/l FT4: 17,15 pmol/l
di nuovo ho controllato i valori alla 7 settimana: TSH: 2,43 micrU/ml FT3: 4,87 pmol/l FT4 16,42 pmol/l
Vorrei sapere cosa ne pensa e se rientrano nella norma
Faccio presente che prima della gravidanza ho controllato gli anticoprpi: anticorpi antireoglobulina < 20 IU/ml anticorpiantireoperossidasi < 10 IU/ml
La ringrazio in anticipo |
|  | | endocrinologa Endocrinologa
 | Oggetto: Re: TSH,FT3 e FT4 in gravidanza Ven Gen 07, 2011 9:04 pm | |
| Non penso a niente in particolare. Mi chiedo come mai essendo lei anticorpo antitiroide negativa dosi di continuo la funzione tiroidea. Anche nei casi di ipotiroidismo sotto trattamento con Eutirox i dosaggi vengono eseguiti ogni 4 settimane. I movimenti del TSH di carattere patologico non possono avvenire in 1 o 2 settimane ma almeno in uno o due mesi di tempo, pertanto il controllo settimanale della funzione non serve assolutamente a nulla soprattutto in un caso come il suo dove gli anticorpi sono risultati non dosabili. |
|  | | | | TSH,FT3 e FT4 in gravidanza | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |