La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Riflessioni di fine anno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Riflessioni di fine anno   Mar Dic 28, 2010 9:14 pm

L'unica cosa che salvo di quest'anno è questo forum creato con Luisa.
Per il resto che dire?Tre fivet negative e in una stavo per lasciarci la pelle dopo il pick.
Dicembre per me è sempre un mese particolare. Abbiamo iniziato a cercare una gravidanza nel dic. 2006.
Ormai sono quattro anni ed è da febbraio 2008 che siamo in ballo con la PMA.
Vorrei tanto voltare pagina. Sono stanca ragazze, credo sia arrivato il nostro momento.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mar Dic 28, 2010 10:27 pm

stefy vedrai che quando meno te lo aspetti arrivera' il tuo momento Smile
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mar Dic 28, 2010 11:34 pm

mi dispiace tanto stefy, le tue parole toccano nel profondo. anche se non ho passato tutto quello che hai passato tu, ripensare al momento magico ed emozionante di quando si comincia a cercare (per me aprile 2009) mi mette sempre tanta malinconia e tristezza nel cuore. quanta felicità e ingenuità ormai andate via...
che dire...solo sperare che dopo tante difficoltà e nonostante tutto anche noi possiamo tornare a sorridere stringendo il nostro sogno fra le braccia. te lo auguro di cuore Stefy e ti auguro che il tuo momento sia vicino.
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mar Dic 28, 2010 11:53 pm

stefy ha scritto:
Per il resto che dire?Tre fivet negative e in una stavo per lasciarci la pelle dopo il pick.
Dicembre per me è sempre un mese particolare. Abbiamo iniziato a cercare una gravidanza nel dic. 2006.
Vorrei tanto voltare pagina. Sono stanca ragazze, credo sia arrivato il nostro momento.

Stefy, prima di tutto tanti auguri di buon anno, sei stanca lo so, e' un cammino tortuoso, eroico direi...se puo' esserti utile sappi che noi abbiamo iniziato a cercare qs bambino da meta' 2004 ed arrivato nel 2010, non voglio dire con qs che tu debba aspettare tanto, ma vorrei lanciarti un messaggio di speranza: alla fine da dove e come non si sa ma arrivera' e gli anni passati (non importa quanti) non li conterai piu'...ho conosciuto tante ragazze durante questo cammino e tutte sono mamme ora, forza, forza cerca di vedere l' alba dentro l' imbrunire, perche' c'e'! santa
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: stefi anche   Mer Dic 29, 2010 7:47 am

per me il 2010 è stato un anno pessimo! l'unico augurio che ti voglio fare è che nel 2011 finalmente finiscano queste tribolazioni e che finalmente la acciuffiamo sta pennuta dispettosa!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Milly74
Ricominciare da un sogno
Ricominciare da un sogno

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mer Dic 29, 2010 9:48 am

come ti capisco io sn 7 anni che combatto con la pma e sono stanca...
e sxo ke quest'anno finisca presto..nn ne posso +...
hodi quelle crisi..
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mer Dic 29, 2010 10:00 am

ciao stefy cara anche io stamattina prima di alzarmi dal letto ho fatto più o meno lo stesso bilancio 3 anni di pma ormai 2 icsi fallimentari, 3 iui negative risultati di esami che non mi sarei aspettata spero davvero che questo sia il nostro momento. ti abbraccio cara
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mer Dic 29, 2010 10:16 am

Wink E sta ruota che deve prima o poi girare per tutti,insomma,girerà anche per te.......
lo meriri e sono sicura che sarà così......
io lo ORDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo :............ fortuna ora vai a casa di Stefy.............
marley
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ciao steffy!   Mer Dic 29, 2010 10:35 am

stefy ha scritto:

mi dispiace tanto!sono stanca anch'io ma bisogna riprendersi...... anch'io dal 2005 alla ricerca della felicita.spero davvero che il2011 sara finalmente il nostro momento abbiamo diritto anche noi di gioire. buon anno 2011
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mer Dic 29, 2010 10:40 am

stefy ha scritto:
tesoro, speriamo davvero che il 2011 ci porti tanta gioia e tante belle pance e bimbi per tutte noi....se tutto vabene a poco più di metà gennaio vado con la seconda icsi...vediamo se è il nostro momento!!! dopo 5 anni di attesa, speriamo sia davvero il nostro momento!!!
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: stefy la penso come te   Mer Dic 29, 2010 11:30 am

oramai la stanchezza si fa sentire, il fisico è stressato, la mente non si ferma un attimo.......sì nel 2011 la ruota deve girare e il forum deve riempirsi di pancine......

pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mer Dic 29, 2010 12:18 pm

stefy ha scritto:

anche per me quest'anno è un anno da buttare via ... l'unica cosa positiva è che ho conosciuto voi, per il resto è stato un anno negativo ...
il problema è che alla fine dell'anno faccio sempre (come penso tutti) il bilancio dell'anno ed è sempre negativo... certo l'anno scorso avevo in bilancio un aborto, ma quest'anno, nonostante mi sia impegnata tanto con le icsi, non ho avuto alcun risultato ... penso sempre che magari il prossimo natale e fine dell'anno lo passerò con il pancione o con il mio spricchilo/a, ma ormai sono anni che ho questa speranza ed il mio sogno non si è mai realizzato...
inizio a pensare che non si realizzerà mai ... intanto il tempo passa ed io mi vedo sempre ferma qui ad aspettare qualcuno che forse non arriverà mai... Sad
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mer Dic 29, 2010 12:20 pm

RAGAZZE la ruota GIRA io ne sono la prova! Forza, forza... santa
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mer Dic 29, 2010 4:02 pm

Io ho fatto lo stesso ragionamento qualche giorno fa: noi abbiamo iniziato a cercare un pupetto la vigilia di natale di 3 anni fa. Bella data che ci siamo scelti!! Non c'e´proprio scampo: te la ricordi per forza e non fare bilanci e' impossibile. Ho dato tantissimo e ho ricevuto poco. certo un viaggio non e' solo meta, ma e' anche il cammino pero' la meta, quel bambino, ancora esiste solo nelle nostre fantasie e nelle nostre lacrime...
dai stefy, che l'anno non e' ancora finito...come dice Rocky "E' finita si dice alla fine"
Di voglio benissimo

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..

MessaggioOggetto: Re: Riflessioni di fine anno   Mer Dic 29, 2010 5:03 pm

ma quanto pessimismo, sconforto e sfiducia intravedo nei vostri messaggi??? I momenti di crisi ci sono e sono abbastanza devastanti ma sono proprio questi che ci mettono alla prova per farci capire quello che è veramente importante per noi e per la nostra vita. Se fosse tutto semplice e scontato, non sarebbe noioso e banale? Quanto bello è faticare per arrivare in cima ad una montagna e poter godere di un panorama mozzafiato a pochi metri dal cielo? Se Qualcuno ci da delle croci da portare è perchè è sicuro che saremo in grado di sorreggerne il peso. La strada che stiamo percorrendo è lunga e tortuosa, ma non fermiamoci, non arrendiamoci e crediamci fino in fondo sempre più fortemente!!! C'è una giustizia a tutto per tutti!!!
Un abbraccio a tutte quante voi,

Riflessioni di fine anno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Riflessioni di fine anno
» Auguri di fine anno con musica!
» FINE ANNO SCOLASTICO - AUGURI PER CHI HA GLI ESAMI
» A richiesta...il discorso di fine anno di Secone
» Bilancio di fine anno

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-