La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Lun Dic 27, 2010 7:05 pm

la dottoressa mi ha detto esplicitamente che avrebbero pututo impiantare tre embrioni la volta scorsa, dato che avevo 2a, 1b e 1c e quindi con 2a e 1b avrei avuto più probabilità.

inoltre ho prodotto solo 4embrioni, per cui un pò pochini.

stavolta vorrebbero produrre più embrioni per porvare a ottenere blastocisti. la dottoressa ha detto che strada facendo vedremo come procede, ma che fondamentalmente propendono per due embrioni.

sono giovane, sto benissimo..rispondo bene alle stimolazioni... (ha detto che stavolta proveremo anche ad ottenere di più)..però, però...non rimango incinta....

gliel'ho detto al professore, che con me le statistiche non contano..io sto sempre dalla parte negativa..persino i congelati non ce l'hanno fatta..eppure mi avevano dato per certo almeno il b...

è che vorrei avere più probabilità..e i loro step sono snervanti..fanno prove su prove, ci fanno perdere tempo.. adesso hanno di nuovo dato integratori a mio marito...

scratch scratch scratch
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Lun Dic 27, 2010 8:10 pm

mimmina81 ha scritto:
la dottoressa mi ha detto esplicitamente che avrebbero pututo impiantare tre embrioni la volta scorsa, dato che avevo 2a, 1b e 1c e quindi con 2a e 1b avrei avuto più probabilità.

stavolta vorrebbero produrre più embrioni per porvare a ottenere blastocisti. la dottoressa ha detto che strada facendo vedremo come procede, ma che fondamentalmente propendono per due embrioni.

sono giovane, sto benissimo..rispondo bene alle stimolazioni... (ha detto che stavolta proveremo anche ad ottenere di più)..però, però...non rimango incinta....

gliel'ho detto al professore, che con me le statistiche non contano..io sto sempre dalla parte negativa..persino i congelati non ce l'hanno fatta..eppure mi avevano dato per certo almeno il b...

è che vorrei avere più probabilità..e i loro step sono snervanti..fanno prove su prove, ci fanno perdere tempo.. adesso hanno di nuovo dato integratori a mio marito...

scratch scratch scratch

scusa mimmi...ma 4 embrioni a partire da quanti ovociti?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Lun Dic 27, 2010 9:03 pm

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

scratch scratch scratch

scusa mimmi...ma 4 embrioni a partire da quanti ovociti?

da otto ovociti bibbi..solo il 50 per cento di fecondazione..mi hanno confermato che erano pochi rispetto alle aspettative..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Lun Dic 27, 2010 9:15 pm

Beh otto ovociti su una ragazza del 1981 mi fa pensare che sia stato usato un dosaggio molto basso....e il 50% di mancate fecondazioni sono un tasso abbastanza alto. Presumo che tuo marito abbia seri problemi di fertilità quindi...o sbaglio? diciamo che è la stessa performance nostra con le omologhe...50% di mancate fecondazioni..con mio marito gravissima oligoastenoteratospermia e io 40 anni (all'epoca).

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Lun Dic 27, 2010 10:01 pm

Bibbi ha scritto:
Beh otto ovociti su una ragazza del 1981 mi fa pensare che sia stato usato un dosaggio molto basso....e il 50% di mancate fecondazioni sono un tasso abbastanza alto. Presumo che tuo marito abbia seri problemi di fertilità quindi...o sbaglio? diciamo che è la stessa performance nostra con le omologhe...50% di mancate fecondazioni..con mio marito gravissima oligoastenoteratospermia e io 40 anni (all'epoca).

infatti noi facciamo l'imsi per questo. pare però che ora sia migliorata la condizione di mio marito. siamo a otto milioni rispetto ai quattro di prima.

gli ovociti recuperati erano dieci, ma due non erano maturi e ne sono rimasti otto..

bibbi, cosa pensi che posso fare?mi sembra che ci stia andando troppo coi piedi di piombo..purtroppo non ho molti soldi per fare tentativi all'infinito, vorrei ottimizzare...
Milly74
Ricominciare da un sogno
Ricominciare da un sogno

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Mar Dic 28, 2010 7:06 am

concordo cn bibbi...mi sembra troppo strano...
gli altri 4 ovociti dove sono???
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Mar Dic 28, 2010 9:41 am

Milly74 ha scritto:

loro hanno provato a fecondare tutti e otto gli ovociti, ma solo quattro sono andati avanti. gli altri non ce l'hanno fatta.. in che senso dove sono? saranno morti... scratch
Milly74
Ricominciare da un sogno
Ricominciare da un sogno

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Mar Dic 28, 2010 10:42 am

mimmina81 ha scritto:
Milly74 ha scritto:

loro hanno provato a fecondare tutti e otto gli ovociti, ma solo quattro sono andati avanti. gli altri non ce l'hanno fatta.. in che senso dove sono? saranno morti... scratch

era riferito al fatto se si erano fecondati nn lo avevi specificato scusami....
cmq se si sn fecondati 4 è buono lo so ke se si fossero fecondati
anche gli altri era meglio...
mi auguro che vada bene.... I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Mar Dic 28, 2010 11:15 am

ma che dosaggio è stato usato? probabilmente temono che tu vada in iperstimolo...peccato per i 4 non fecondati...

mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Mar Dic 28, 2010 11:19 am

Bibbi ha scritto:
ma che dosaggio è stato usato? probabilmente temono che tu vada in iperstimolo...peccato per i 4 non fecondati...

si infatti bibbi, temono l'iperstimolo.. siamo andati di 100 in cento di puregon la volta scorsa.

ma la dott.ssa dice che stavolta aumentiamo un pò..

secondo te tre son troppi? pensi che potrei provare ad insistere?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Mar Dic 28, 2010 11:24 am

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

si infatti bibbi, temono l'iperstimolo.. siamo andati di 100 in cento di puregon la volta scorsa.

sei molto giovane, è per questo sicuramente che non ne trasferiscono tre. E' anche vero che con la situazione di tuo marito anche gli embrioni sono meno forti, nonostante possano essere di classe A...ma come sappiamo la valutazione morfologica prescinde dalla qualità dei gameti di partenza. Se aumentano il puregon potresti dare performance migliori, quindi avere più materiale su cui lavorare. Potresti parlarne con la Litwicka (è lei vero?) per il transfer di tre embrioni...secondo me l'incidenza delle trigemine non è elevatissima...certo essendo giovane sei più soggetta.

mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Mar Dic 28, 2010 11:29 am

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

sei molto giovane, è per questo sicuramente che non ne trasferiscono tre. E' anche vero che con la situazione di tuo marito anche gli embrioni sono meno forti, nonostante possano essere di classe A...ma come sappiamo la valutazione morfologica prescinde dalla qualità dei gameti di partenza. Se aumentano il puregon potresti dare performance migliori, quindi avere più materiale su cui lavorare. Potresti parlarne con la Litwicka (è lei vero?) per il transfer di tre embrioni...secondo me l'incidenza delle trigemine non è elevatissima...certo essendo giovane sei più soggetta.

lo so bibbi..ma calcola che da zero a tre, secondo me semmai ce la fanno in due.. e nemmeno ci credo tanto..

in effetti è quello che mi ha detto lei..anche se sono di classe a, ci sono a e A ...per cui... in ogni caso pare aver lasciato la strada aperta anche se me lo sconsiglia.

quello che vorrei capire è se io posso decidere per me dopo aver ascoltato il loro parere oppure in ogni caso decidono loro..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: credo che   Mar Dic 28, 2010 12:37 pm

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

lo so bibbi..ma calcola che da zero a tre, secondo me semmai ce la fanno in due.. e nemmeno ci credo tanto..

in effetti è quello che mi ha detto lei..anche se sono di classe a, ci sono a e A ...per cui... in ogni caso pare aver lasciato la strada aperta anche se me lo sconsiglia.

quello che vorrei capire è se io posso decidere per me dopo aver ascoltato il loro parere oppure in ogni caso decidono loro..

tu possa decidere, tutto sommato firmando ti prendi tutti i rischi..certo sinceramente 3 alla nostra età per me è un pò rischioso..dipende tutto quanto siete pronti a rischiare.
l'ideale secondo me sarebbe magari cercare di stimolarti un pochino di piu e magari nel caso congelare.
nel mio centro alla nostra età ne mettono solo 1, io proverò a discutere x 2!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?   Mar Dic 28, 2010 5:11 pm

melinda477 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

tu possa decidere, tutto sommato firmando ti prendi tutti i rischi..certo sinceramente 3 alla nostra età per me è un pò rischioso..dipende tutto quanto siete pronti a rischiare.
l'ideale secondo me sarebbe magari cercare di stimolarti un pochino di piu e magari nel caso congelare.

certo, 1 mi sembra un po pochino, calcolando anche gli sforzi economici che uno affronta dovrebbero perlomeno darti qualche speranza in più!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: per fortuna   Mar Dic 28, 2010 6:28 pm

mimmina81 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

certo, 1 mi sembra un po pochino, calcolando anche gli sforzi economici che uno affronta dovrebbero perlomeno darti qualche speranza in più!

sono nel pubblico e non pago nulla! cheers

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè

non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Numero embrioni da trasferire
» non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?
» numero embrioni da trasferire
» numero di embrioni da trasferire
» Embrioni da trasferire...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-