| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | una domanda a chi è rimasta incinta con ovodonazione | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alessandra74 MAI dimenticare un sogno

| Oggetto: una domanda a chi è rimasta incinta con ovodonazione Dom Dic 26, 2010 3:50 pm | |
| vorrei sapere i vostri sintomi nel post transfer, terapia, giorno in cui avete trasferito gli embrioni, classe embrioni,clinica e num. ovodonazione. Grazie! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: una domanda a chi è rimasta incinta con ovodonazione Dom Dic 26, 2010 5:02 pm | |
| Ho fatto 3 transfer, tutti alla clinica rincon di malaga, sempre con due embrioni di classe A. Primo e terzo da fresco, secondo con congelati del primo ciclo. Nel secondo e nel terzo sono rimasta incinta, nel secondo l'ho perso alla settima settimana con una emorragia, al terzo ho avuto una gravidanza biochimica, le beta sono salite per giorni fino ad arrivare a 132 poi hanno iniziato la discesa...mi sono venute le mestruazioni ma ad oggi sono ancora positive purtroppo...dico purtroppo perchè io ho due congelati e fino a che non mi si azzerano le beta non posso programmare il transfer. La terapia che seguo me l'ha programmata la dottoressa che mi segue da qui e che mi ha fatto le omologhe, nel primo transfer avevo seguito la terapia standard del centro spagnolo (progynova, progeffik, cardioaspirina e soppressione con suprefact) e purtroppo le beta sono state negative. La dottoressa non mi fa fare soppressione ma solo prendere la pillola quando ho bisogno di spostare il ciclo (per la sincronizzazione con la donatrice). Al secondo giorno del ciclo inizio con progynova 4 compresse, due la mattina due la sera, poi da due giorni prima del transfer deltacortene 25 mg +clexane 4000 sottocute. Come progesterone ho fatto nel secondo transfer prontogest ma abbiamo notato che i grumi che mi si formano sono molto grandi, il che ci fa pensare che ci sia poco assorbimento ormai, quindi progeffik 200, due la mattina e due la sera.
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: una domanda a chi è rimasta incinta con ovodonazione Dom Dic 26, 2010 5:03 pm | |
| Dimenticavo: primo transfer al secondo giorno, gli altri (quelli positivi) al terzo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: una domanda a chi è rimasta incinta con ovodonazione Lun Dic 27, 2010 10:08 am | |
|  Primo tentativo ovodonazione alla clinica Rincon di Malaga...... transfer di due embrioni di classe A in seconda giornata, terapia post transfer: progynova,progefikk,cardioaspirina e acido folico fino alla 12° settimana...... sintomi i soliti che ti ho scritto già....e cioè dolori tipo ciclo (a volte forti) fino al secondo mese...... Per la terapia di preparazione ho fatto una puntura di decapeptyl al 21° giorno del ciclo di luglio,poi dopo circa 8/9 giorni mi è venuto il ciclo.......poi niente.....una quindicina di giorni prima del transfer ho iniziato il progynova e cardio....... _________________  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2280 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: una domanda a chi è rimasta incinta con ovodonazione Mar Dic 28, 2010 10:14 pm | |
| Come Alessia anch'io ho fatto la mia prima ovodonazione a Malaga alla clinica Rincon ed ora sono in attesa di gemelli monozigoti. Terapia pre transfer: decapeptyl 3.75 e dopo il ciclo progynova, progefikk, cardioaspirina e acido folico. Trasferiti 2 embrioni classe A ed uno di classe B in terza giornata - Nessun sintomo nel post transfer eccetto nausea al sugo al 9° pt e vene verdine sul seno. _________________  |
|  | | | | una domanda a chi è rimasta incinta con ovodonazione | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |