Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

beta 000000

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: beta 000000   Dom 26 Dic 2010, 01:27

sabato al 12 pt transfer beta 0, è stata una delusione, ma se devo essere sincera meno delle altre volte, anche perchè ho eseguito di mia volonta anche esami dell'estradiolo e del progesaterone che erano molto bassi, quindi non ho risposto ne hai cerotti di estradiolo ne agli ovuli di progesterone, quindi ho una battaglia nuova da affrontare per capiere come rispondere megli alla terapia per favorire l'attacamento dell'embrione
sempre piu combattiva, adesso devo trovare un buon ginecologo che mi aiuti a risolvere il problema poi farò ancora un'ovodonazione in spagna
grazie per l'ascolto del mio sfogo auguro un anno nuovo pieno di pupotti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: beta 000000   Dom 26 Dic 2010, 12:52

Monia di dove sei? magari qualcuno può indicarti un nome se sappiamo dove cercare..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta 000000   Dom 26 Dic 2010, 13:48

Crying or Very sad Mi dispiace Monia,hai ragione a cercare un buon ginecologo che ti segua per un'altra ovo....
auguri di buon anno anche a te
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: beta 000000   Dom 26 Dic 2010, 14:32

ciao io sono di bergamo, ti ringrazio per l'aiuto anche perchè voglio proprio prendere la situazione in mano e combattere sino alla fine
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: beta 000000   Lun 27 Dic 2010, 20:20

monia ha scritto:
sabato al 12 pt transfer beta 0, è stata una delusione, ma se devo essere sincera meno delle altre volte, anche perchè ho eseguito di mia volonta anche esami dell'estradiolo e del progesaterone che erano molto bassi, quindi non ho risposto ne hai cerotti di estradiolo ne agli ovuli di progesterone, quindi ho una battaglia nuova da affrontare per capiere come rispondere megli alla terapia per favorire l'attacamento dell'embrione
sempre piu combattiva, adesso devo trovare un buon ginecologo che mi aiuti a risolvere il problema poi farò ancora un'ovodonazione in spagna
grazie per l'ascolto del mio sfogo auguro un anno nuovo pieno di pupotti

ciao cara mi dispiace, so come ci si sente.......
quindi tu hai fatto dosaggi estradiolo e progesterone nel post transfer?
..e' il caso di farli sempre?
un abbraccio e forza!!!!!!!!
Cosetta
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: beta 000000   Lun 27 Dic 2010, 20:55

ciao il dosaggio lo consigliano in caso di negatività per vedere l'assorbimento attraverso i cerotti o pastiglie di estrogeni e per il progesterone ovuli questo per attuare un miglior piano terapeutico per la prossima volta
grazie per l'appoggio morale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta 000000   

beta 000000
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta non dosabile
» beta negative...
» perchè le beta così vicine?
» ieri ho fatto le terze beta....cosa ne pensate?
» terze beta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: