| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Ven Dic 24, 2010 2:18 pm | |
| per far crescere l'endometrio e farlo arrivare al minimo canonico di 8? miiiiii che ansia..........dai miei calcoli ho solo 8 giorni, non sono pochi?
uffa che ansia............ _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Sab Dic 25, 2010 8:16 pm | |
| 8 giorni sinceramente mi sembrano pochini, come mai questa fretta? A me danno sempre un 16 giorni... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

| Oggetto: anche a me sembrano pochi...... Dom Dic 26, 2010 11:14 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | 8 giorni sinceramente mi sembrano pochini, come mai questa fretta? A me danno sempre un 16 giorni... |
farò mezza fiala di deca il primo di gennaio e la pillola la smetto il 5......solitamente il ciclo mi arriva in estremo al quinto giorno di dismissione.....quindi sarà intorno al 10 di gennaio.......poi dal secondo giorno di ciclo inizio con 6 mg al giorno di progynova, perciò inizio al 12...al 20 è fissato salvo complicazioni il pick up.....alla fine quindi 8 giorni....certo prendo da subito 6 mg però 8 giorni penso proprio siano pochi.....figurati poi se il deca mi blocca che ne sarà di me.......speriamo bene...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|

| Oggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Dom Dic 26, 2010 12:39 pm | |
| Io di progynova ne prendo 8 mg e da subito. La dottoressa Iammarrone non mi fa fare la scalatura che fanno in tanti (compreso Martinez) _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Dom Dic 26, 2010 1:51 pm | |
|  Ma franci mi sembrano veramente pochi 8 giorni...... io ho fatto 19 giorni di progynova e cardio prima di fare il transfer...... anche perchè l' endometrio deve essere preparato bene......almeno 15 giorni ci vorebbero..... _________________  |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Lun Dic 27, 2010 10:50 am | |
| Ciao Francy, io ricordo che di Progynova all'Eugin avevo fatto circa 12 giorni, 4 pastiglie al dì 3 x vai orale e 1 vaginale...e già sono stati pochi (avevo un endometrio d 6 mm ...minimo sindacale)... tu hai 8 giorni al pick up, quindi 10 al trnsfer... nn so se può aiutarti, ma Jordi calcola che, con l'estradot 100mg ( 1 cerotto al 3°, 1 al 6° giorno e 2 dal 9° in poi), in 10 giorni si arriva al target richiesto....
cmq, ad essere onesti, mi sembrano proprio pochi...prova a farlo presente al centro, magari nn si sono resi conto... |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: E' soggettivo Lun Dic 27, 2010 12:51 pm | |
| | franci2323 ha scritto: | per far crescere l'endometrio e farlo arrivare al minimo canonico di 8? miiiiii che ansia..........dai miei calcoli ho solo 8 giorni, non sono pochi?
uffa che ansia............ |
Io ultimamente dopo 4 giorni arrivavo subito a 8 mm quindi potrebbero andare, ma poi ho sempre fatto un minimo di 12 giorni facendo arrivare l'endometrio a 10-12.
dovresti farti vedere dopo 3-4 giorni per vedere a che punto sei |

| Oggetto: grazie ragazze Lun Dic 27, 2010 1:11 pm | |
| loro mi han detto di fare una eco al settimo giorno di cura ma ho deciso che la faò prima così almeno hanno il tempo di agiustare il tiro e in caso di aumentare il progynova.......... grazie a tutte....... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| |  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 498 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Mar Dic 28, 2010 9:10 am | |
| ciao Francy, stà tranquilla: io al Cefer avevo fatto una preparazione di tre settimane e il mio endometrio è arrivato a 12 mm, secondo me decisamente troppo!!! Quindi 8 gg secondo me vanno benissimo, soprattutto perchè inizi subito con 3 progynova al giorno. Come ti ho già detto credo che sia un protocollo vincente ed è x questo che ad aprile seguirò le tue orme stà tranquilla e buttati |

| |  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

| |  | | titta Sognatrice in erba

| |  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Mer Dic 29, 2010 12:52 pm | |
| |

| Oggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Mer Dic 29, 2010 1:01 pm | |
| Vic...ma come ti è presa la fifa??? avevi già il turno e ci hai ripensato in corsa??? tesoro...ma dovevi venire qua da noi che ti davamo la carica!!!! mai appanicarsi da sole!!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |