La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Ven Dic 24, 2010 2:18 pm

per far crescere l'endometrio e farlo arrivare al minimo canonico di 8?
miiiiii che ansia..........dai miei calcoli ho solo 8 giorni, non sono pochi?

uffa che ansia............

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Sab Dic 25, 2010 8:16 pm

8 giorni sinceramente mi sembrano pochini, come mai questa fretta? A me danno sempre un 16 giorni...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: anche a me sembrano pochi......   Dom Dic 26, 2010 11:14 am

Bibbi ha scritto:
8 giorni sinceramente mi sembrano pochini, come mai questa fretta? A me danno sempre un 16 giorni...

farò mezza fiala di deca il primo di gennaio e la pillola la smetto il 5......solitamente il ciclo mi arriva in estremo al quinto giorno di dismissione.....quindi sarà intorno al 10 di gennaio.......poi dal secondo giorno di ciclo inizio con 6 mg al giorno di progynova, perciò inizio al 12...al 20 è fissato salvo complicazioni il pick up.....alla fine quindi 8 giorni....certo prendo da subito 6 mg però 8 giorni penso proprio siano pochi.....figurati poi se il deca mi blocca che ne sarà di me.......speriamo bene......

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Dom Dic 26, 2010 12:39 pm

Io di progynova ne prendo 8 mg e da subito. La dottoressa Iammarrone non mi fa fare la scalatura che fanno in tanti (compreso Martinez)

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Dom Dic 26, 2010 1:51 pm

Wink Ma franci mi sembrano veramente pochi 8 giorni......
io ho fatto 19 giorni di progynova e cardio prima di fare il transfer......
anche perchè l' endometrio deve essere preparato bene......almeno 15 giorni ci vorebbero.....

Il batticuore di un sogno
Il batticuore di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Lun Dic 27, 2010 10:50 am

Ciao Francy,
io ricordo che di Progynova all'Eugin avevo fatto circa 12 giorni, 4 pastiglie al dì 3 x vai orale e 1 vaginale...e già sono stati pochi (avevo un endometrio d 6 mm ...minimo sindacale)...
tu hai 8 giorni al pick up, quindi 10 al trnsfer...
nn so se può aiutarti, ma Jordi calcola che, con l'estradot 100mg ( 1 cerotto al 3°, 1 al 6° giorno e 2 dal 9° in poi), in 10 giorni si arriva al target richiesto....

cmq, ad essere onesti, mi sembrano proprio pochi...prova a farlo presente al centro, magari nn si sono resi conto...
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: E' soggettivo   Lun Dic 27, 2010 12:51 pm

franci2323 ha scritto:

Io ultimamente dopo 4 giorni arrivavo subito a 8 mm quindi potrebbero andare, ma poi ho sempre fatto un minimo di 12 giorni facendo arrivare l'endometrio a 10-12.

dovresti farti vedere dopo 3-4 giorni per vedere a che punto sei
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: grazie ragazze   Lun Dic 27, 2010 1:11 pm

loro mi han detto di fare una eco al settimo giorno di cura ma ho deciso che la faò prima così almeno hanno il tempo di agiustare il tiro e in caso di aumentare il progynova..........
grazie a tutte.......

Vic
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Lun Dic 27, 2010 8:11 pm

franci2323 ha scritto:

franci io ho fatto 22 giorni di progynova e l'endometrio bastardo è arrivato solo a 8...non preoccuparti e cerca di rilassarti ( detto da me mi fa ridere Laughing )......
se deve crescere cresce, non so se mi spiego Wink
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Mar Dic 28, 2010 9:10 am

ciao Francy,

stà tranquilla: io al Cefer avevo fatto una preparazione di tre settimane e il mio endometrio è arrivato a 12 mm, secondo me decisamente troppo!!! Quindi 8 gg secondo me vanno benissimo, soprattutto perchè inizi subito con 3 progynova al giorno. Come ti ho già detto credo che sia un protocollo vincente ed è x questo che ad aprile seguirò le tue orme Wink

stà tranquilla e buttati I love you
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: hai ragione vic   Mar Dic 28, 2010 6:23 pm

Vic ha scritto:
franci2323 ha scritto:

franci io ho fatto 22 giorni di progynova e l'endometrio bastardo è arrivato solo a 8...non preoccuparti e cerca di rilassarti ( detto da me mi fa ridere Laughing )......

devo rilassarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie............

vic a gennaio ci sei pure tu in spagna se non ricordo male........speriamo bene sttavolta per entrambe!!!!!!!!! io adoravo il tuo cartellone accanto al nick con la scritta cercasi BDC.......era fighissimo!!!!!

franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ho scritto al centro   Mar Dic 28, 2010 6:31 pm

lalla69 ha scritto:
ciao Francy,

stà tranquilla: io al Cefer avevo fatto una preparazione di tre settimane e il mio endometrio è arrivato a 12 mm, secondo me decisamente troppo!!! Quindi 8 gg secondo me vanno benissimo, soprattutto perchè inizi subito con 3 progynova al giorno. Come ti ho già detto credo che sia un protocollo vincente ed è x questo che ad aprile seguirò le tue orme Wink

e mi hanno detto che per farmi star tranquilla ho due scelte....o anticipare di due giorni la dismissione della pillola e iniziare con meno progynova oppure seguire il loro piano originario e fare una eco dopo 4 giorni anzichè 7 e in caso se l'endometrio non li soddisfa mi danno anche dei cerotti di estradem (mi hanno già anticipato la ricetta tramite e-mail così se mi dovesse effettivamente servire ho già tutto in mano e basta che corra in farmacia a comprarli...) e se nonostante l'estradem dalla seconda ecografia sono in ritardo con l'endometrio inizio il progeffick non dalla sera del pick up della donante ma dalla sera seguente quindi ho un giorno in più di progynova.......alla fine ho deciso di seguire il piano terapeutico originale al massimo aumento le dosi e mi prendo pure quel giorno in più.......(figurati che in italia il progeffick me lo davano dalla sera del transfer quindi pure di quello avrò giorni visto che il transfer lo facciamo in terza giornata.....)

grazie...

titta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Mar Dic 28, 2010 7:44 pm

franci2323 ha scritto:
lalla69 ha scritto:
ciao Francy,

e mi hanno detto che per farmi star tranquilla ho due scelte....o anticipare di due giorni la dismissione della pillola e iniziare con meno progynova oppure seguire il loro piano originario e fare una eco dopo 4 giorni anzichè 7 e in caso se l'endometrio non li soddisfa mi danno anche dei cerotti di estradem (mi hanno già anticipato la ricetta tramite e-mail così se mi dovesse effettivamente servire ho già tutto in mano e basta che corra in farmacia a comprarli...) e se nonostante l'estradem dalla seconda ecografia sono in ritardo con l'endometrio inizio il progeffick non dalla sera del pick up della donante ma dalla sera seguente quindi ho un giorno in più di progynova.......alla fine ho deciso di seguire il piano terapeutico originale al massimo aumento le dosi e mi prendo pure quel giorno in più.......(figurati che in italia il progeffick me lo davano dalla sera del transfer quindi pure di quello avrò giorni visto che il transfer lo facciamo in terza giornata.....)

grazie...

Franci non siamo tutte uguali. Credo che ognuna abbia un limite oltre il quale l'endometrio non cresca.
Fai l'eco come ti hanno detto loro.
In bocca al lupo e spero tu possa essere più fortunata di me.
Vic

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Mer Dic 29, 2010 12:52 pm

franci2323 ha scritto:
Vic ha scritto:

devo rilassarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie............

vic a gennaio ci sei pure tu in spagna se non ricordo male........speriamo bene sttavolta per entrambe!!!!!!!!! io adoravo il tuo cartellone accanto al nick con la scritta cercasi BDC.......era fighissimo!!!!!

NO franci....non parto più per gennaio, mi è presa la fifa ed ho rimandato No Embarassed
e che ci vuoi fare, sono stupida lo so...ma voglio sentirmi pronta e forte ( forte non lo so però affraid )
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   Mer Dic 29, 2010 1:01 pm

Vic...ma come ti è presa la fifa??? avevi già il turno e ci hai ripensato in corsa??? tesoro...ma dovevi venire qua da noi che ti davamo la carica!!!! mai appanicarsi da sole!!!

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» per la prox icsi mi hanno dato meropur 6 fiale al giorno
» Rai, Santoro sospeso per 10 giorni
» Eccomi, nuovo tentativo...
» ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta
» Ciclo arrivato - Progynova preso!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-