La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Paura eccessiva dei pericoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fragolina8625
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Paura eccessiva dei pericoli   Ven Dic 24, 2010 12:30 pm

Salve, ho trovato questo forum dopo aver cercato qualcosa che potesse dare un senso al mio problema. Le spiego: è da qualche anno che ho l'eccessiva paura dei drammi, che qualcuno possa morire e io quindi soffrire...che magari tenendo un bambino in braccio anche se a due metri dal balcone...possa cadere...perchè magari qualcuno dietro me inciampa e mi fa sbattere nella ringhiera del balcone provocando cosi' una tragedia...non prendo le autostrade nonostante sono gia' 6 anni che ho la patente e guido ogni giorno...vedo l'immagine nella mia mente di un incidente di come si svolge...e di io che piango...o muoio e piangono per me, addirittura chi vine al funerale...!!ieri ad esempio ero da amici che hanno bambini piccoli, non riesco a non pensare che potrebbe succedere qualcosa , si sa i bambini sono imprevedibili...
se sono in macchina come passeggera non faccio altro che pensare che potrebbe succedere qualcosa...! riesco a stare diciamo tranquilla solo se guida il mio fidanzato.
di professsione faccio l'onicotecnica, ho quindi delle valigie con gli attrezzi che porto sempre con me quando vado dalle clienti, se attraverso la strada, mi viene in mente l'immagine di me che volo insieme alle valigie perchè un pirata della strada non mi ha visto, non solo penso pure che mi lasciano li a terra...e mi rubano i miei macchinari e i miei soldi...come sciacalli...assurdo....!!! ho paura che se continuo cosi' quando avro figli....sara' davvero un dramma....avro' paura per me e per loro fino a diventare matta...
non riesco a capire, se è solo molta apprensione o c'è qualcosa che mi turba in fondo...
malgrado questi pensieri sono una persona molto solare, tranquilla faccio due lavori, esco con le amiche con il fidanzato, in famiglia tutto ok....sn un tipo molto intrapendente, faccio mille cose e sono felice di farle...e sopratutto per fortuna, non ci sono casi di tragedie in famiglia....quindi cos'è che non va???
la ringrazio per la sua futura risposta...
Buone feste
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fragolina8625
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Paura eccessiva dei pericoli   Ven Dic 24, 2010 12:34 pm

opss...mi sono accorta adesso che è un forum per la fecondazine assistita, devo dire che questo è un altro dei miei problemi perchè penso sempre che forse quando vorro' non potro' averne...ma credo che alla mia eta' siano un po' ttt le ragazze a pensarlo...e la cosa piu' grave adesso è...che non vorrei fosse un segno che mi sono ritrovata qui...ma cme dite voi i sogni si possono realizzare...!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Paura eccessiva dei pericoli   Ven Dic 24, 2010 1:33 pm

Cara Fragolina,
sono costretta a chiudere il tuo post.
Come hai detto tu questo è un forum sulla fecondazione assistita.
Ti consigliamo di rivolgerti all'ASL della tua città o a un consultorio dove sicuramente troverai l'aiuto psicologico che stai cercando.
Buon Natale.

Paura eccessiva dei pericoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Paura eccessiva dei pericoli
» 6 pt e una paura infernale...
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» paura.....tumore o qualcosa di meno grave?
» dose eccessiva?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: La psicologa risponde-