La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
titta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   Mer Dic 22, 2010 11:39 am

ragazze non so se morirò prima dell'esito delle beta.
Stanotte non ho chiuso occhio. Ho paura del negativo.
Transfer fatto sabato. Dolori mestruali forti da subito, ieri molto intensi.
Stamattina sono spariti.
Ieri da matta ho fatto due stick. Annacquati entrambi ma si vedono, sbiadite, entrambe le linee.

Voi come vi siete comportate?Avete fatto degli stick?
Avevate dolori?
Sintomi?
Vi prego rispondetemi e portatemi le vostre esperienze.
Ho la tachicardia dall'ansia. Sto malissimo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   Mer Dic 22, 2010 12:16 pm

Allora...non credo molto negli stick. Ho avuto beta positive e stick negativo pensa te...quindi non li faccio più.
Quando ero incinta i sintomi sono stati dolori mestruali, stitichezza tremenda. Stessa cosa stavolta che avevo comuqnue le beta positive.ù
Stai serena titta...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   Gio Dic 23, 2010 11:09 am

I love you Lascia stare gli stick.......i sintomi poi non sono uguali per tutte......
l'unica certezza sono le temute beta......
io ti capisco benissimo nel pt si rischia di impazzire.........
se ti può essere utile ti dico i miei sintomi.......dolori da ciclo stabili e anche forti.......seno zero ......fame tanta......
ogni minuto ero al bagno a controllare se mi fossero venute.......poi ero incinta...
titta in bocca al lupo

Un arcobaleno di sogni...
Un arcobaleno di sogni...

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   Gio Dic 23, 2010 12:29 pm

Ciao Titta,
io non ho usato gli stick, direttamente le beta! Non avevo sintomi, qualche piccolissimo, impercettibile senso di nausea, ma non credevo fosse la gravidanza.. Seno sempre uguale, doloretti mestruali pochissimi, notti abbastanza insonni per la preoccupazione e anch'io come Alessiatn correvo sempre al bagno per controllare! Insomma si impazzisce questo si, ma chi la dura la vince!
Ti auguro tantissima fortuna!
Ale santa
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: ANCHE IO    Mer Dic 29, 2010 6:21 pm

CIAO anche io sonoin ansia e ho tutti i sintomi che hai tu, tranne i dolori mestruali e non so se sia negativo.
Scappo continuamente al bagno, perchè con il progefik si rischia di confondersi sempre.
Domani ho le beta e incrocio le dita e prego. Spero davvero vada bene perchè sono esausta e svuotata.
Tu hai fatto le beta?

ciao
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   Mer Dic 29, 2010 7:47 pm

cheers cheers Sandra in bocca al lupo x domani.....

per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick
» domanda per voi che avete fatto o state facendo ovodonazione.
» una domanda a chi è rimasta incinta con ovodonazione
» terapie post transfer da ovodonazione
» Ci sono anch io...14 pt beta a 537

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-