| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | metformina:effetti collaterali | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: metformina:effetti collaterali Lun Dic 20, 2010 6:14 pm | |
| ho iniziato la metformina (glucophage 500) il 15/12 a cena...la prima notte ho avuto un pochino di dolore tipo colica, ma è passato abbastanza in fretta, stessa cosa la seconda sera, mentre la terza sera sono quasi morta! Una colica allucinante, con spasmi vomito e svenimento mio marito era quasi risolto a portarmi in ospedale...sono stata incollata al wc per tutta la notte! Stanotte è andata meglio sempre un pochino di dolore...ma sopportabile. Il 22 le pasticche dovranno diventare 2...e già tremo: che ne sarà di me??? Chi di voi ha preso la M. e sa dirmi più o meno quanto durano questi effetti devastanti prima che il corpo si abitui??? |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3053 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: metformina:effetti collaterali Lun Dic 20, 2010 7:24 pm | |
| | hiraka1 ha scritto: | ho iniziato la metformina (glucophage 500) il 15/12 a cena...la prima notte ho avuto un pochino di dolore tipo colica, ma è passato abbastanza in fretta, stessa cosa la seconda sera, mentre la terza sera sono quasi morta! Una colica allucinante, con spasmi vomito e svenimento mio marito era quasi risolto a portarmi in ospedale...sono stata incollata al wc per tutta la notte! Stanotte è andata meglio sempre un pochino di dolore...ma sopportabile. Il 22 le pasticche dovranno diventare 2...e già tremo: che ne sarà di me??? Chi di voi ha preso la M. e sa dirmi più o meno quanto durano questi effetti devastanti prima che il corpo si abitui??? |
Cara, anche io ho assunto la metformina. Ho iniziato a giugno e ho proseguito fino a novembre. I primi giorni sono stati tremendi. La prima notte anche io ho avuto una colica tremenda. Dolori addominali fortissimi, dissenteria acuta e vomito. Per un mese dissenteria acuta tutti i giorni (ti dico solo che ero in vacanza a luglio e la sera temevo di andare al ristorante!). Passato il primo mese ho iniziato a stare bene. Io ne prendevo una sola la sera dopo cena.
|
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: metformina:effetti collaterali Mar Dic 21, 2010 2:42 pm | |
| |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3053 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: metformina:effetti collaterali Mar Dic 21, 2010 2:45 pm | |
| |
|  | | galadriel Due ali per un sogno

Messaggi: 368 Data d'iscrizione: 15.11.10 Età: 40 Località: Pompei / Brescia
 | Oggetto: Re: metformina:effetti collaterali Mar Dic 21, 2010 10:07 pm | |
| Ciao mi spiace per come stai...........effettivamente un pò di dissenteria ....
a me è passata col tempo, anche se ancora oggi dopo 3 mesi di cura il mio organismo non ne vuole proprio sapere di 3 pasticche al giorno ! Tieni duro passati i primi giorni i dolori saranno solo dopo i pasti, poi pian piano ti abitui !!
P.S. se i tuoi dolori ti continuano così forti ti consiglio di parlare al tuo medico , io prendevo metformina e non potevo uscire dal bagno, così mi ha dato glucophage ed è andata molto meglio !!!
Ciao un abbraccio |
|  | | Diamante La preziosa poesia di un sogno

Messaggi: 427 Data d'iscrizione: 27.10.10 Età: 43 Località: Castelli Romani
 | Oggetto: Re: metformina:effetti collaterali Mer Dic 22, 2010 2:59 pm | |
| Da settembre 2010 prendo una metformina che si chiama metforal 500mg 2 compresse al dì, i primi 15 gg una sola in due dosi, e non ho sentito mai nessun malore del genere. Ma mia sorella agli inizi del diabete prendeva la stessa k prendi te e le succedeva lo stesso che a te. Parla subito con il tuo dottore e dile di cambiarti il farmaco. |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5804 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: metformina:effetti collaterali Sab Dic 25, 2010 9:47 pm | |
| scusate se mi intrometto, ma questo farmaco tremendo per cos'e´?? |
|  | | | | metformina:effetti collaterali | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |