| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
irinana Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 155 Data d'iscrizione: 23.03.10 Età: 38 Località: treviso
 | Oggetto: centro privato Mar Apr 06, 2010 12:34 pm | |
| Ciao;pensando di accorciare i tempi tra una icsi e l'altra sto cercando un centro privato dove mi possono aiutare a realizare il mio sogno;ho gia 4 icsi andate male e non capisco il perche,visto che rispondo bene alle cure;aiuto!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: centro privato Mar Apr 06, 2010 1:47 pm | |
| | irinana ha scritto: | | Ciao;pensando di accorciare i tempi tra una icsi e l'altra sto cercando un centro privato dove mi possono aiutare a realizare il mio sogno;ho gia 4 icsi andate male e non capisco il perche,visto che rispondo bene alle cure;aiuto!!!!! |
tesoro di dove sei tu? guarda intanto abbiamo messo già qualche centro nell'elenco. Se poi ci dici di dove sei sguinzagliamo le ragazze per farti avere altre info. |
|  | | irinana Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: re Mar Apr 06, 2010 2:42 pm | |
| Ciao,sono da Resana,provincia di Treviso |

| Oggetto: Re: centro privato Mar Apr 06, 2010 2:51 pm | |
| iri stasera mi attivo e ti faccio sapere... |

| Oggetto: re Mar Apr 06, 2010 3:50 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | iri stasera mi attivo e ti faccio sapere... | grazie;sai dirmi anche il tempo minimo che si richiede tra una icsi e l'altra;fin ora ho aspetato e ho perso tropo tempo,tra la 1 e la2,due anni,tra la 3 ela 4,un anno e mezzo e non voglio piu sbagliare |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: centro privato Mar Apr 06, 2010 5:51 pm | |
| mamma quanto tempo!!!!io tra la prima e la seconda devo aspettare un mese e mi sembra di impazzire!!!!! |

| Oggetto: Re: centro privato Mar Apr 06, 2010 7:15 pm | |
| Dipende da molte cose...fondamentalmente potresti aspettare solo un ciclo (ossia la prima mestruazione dopo quella post icsi)....poi dipende da come ti trovano. Tra la prima e la seconda ho aspettato solo un mese..prima a aprile, seconda a giugno. Per la terza mi hanno fatto aspettare dopo l'estate perchè mi hanno trovato le ovaie un poco stressate...e siccome per come mi cadeva il ciclo loro erano chiusi per ferie l'ho fatta i primi di ottobre....per a quarta poi (siccome ho avuto il biochimico alla terza) ho aspettato gennaio. |

| Oggetto: re Mar Apr 06, 2010 7:39 pm | |
| Scusa,Bibbi,ma sei stata in un centro privato? |

| Oggetto: Re: centro privato Mar Apr 06, 2010 7:43 pm | |
| | irinana ha scritto: | | Scusa,Bibbi,ma sei stata in un centro privato? |
si tesoro.impossibile per me un centro pubblico. A roma tempo medio di attesa per una icsi 18 mesi...e io quando ho iniziato avevo 40 anni. |

| Oggetto: Re: centro privato Mar Apr 06, 2010 7:56 pm | |
| allora...a trovarne ne ho trovati di centri in veneto. Se dopo cena mio marito non mi rompe l'anima e si mette buono a vedere la tv senza pretende il computer (che è MIO tra parentesi) ti metto le schede on line. Dando la precedenza ai privati e convenzionati, visto che nel pubblico hai già il tuo giusto? |

| Oggetto: re Mar Apr 06, 2010 8:30 pm | |
| Si diciamo di si;grazie,non mi aspetavo che una persona che non conosco mi volese aiutare,non sono abituata a questo;grazie  |

| Oggetto: re Mar Apr 06, 2010 8:37 pm | |
| Allora avevo ragione quando ho detto che ho perso tempo;io sicuramente per questione di soldi non riuscirei a fare piu tentativi in privato,ma forse andra bene con la prima,sai come se dice:la speranza muore ultima |

| Oggetto: Re: centro privato Mar Apr 06, 2010 10:11 pm | |
| intanto te ne ho messi tre: uno a mestre e due a padova...domani se riesco vado avanti. |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: centro privato Mer Apr 07, 2010 2:21 pm | |
| grazie Bibbi.... Mestre fa molto comodo anche a me a Mestre comunque mi hanno detto molto bene anche dell'Ospedale all'Angelo, sia come tempi che come "trattamento umano" ma non ho ancora notizie sufficienti... cercherò di recuperarne!! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ciao io sono di pordenone ma conosco la zona Mer Apr 07, 2010 6:35 pm | |
| perchè mio marito è di conegliano....Ho sentito che ti hanno consigliato l'arc ster di mesre, io ci osno stata e credimi che non ci torno più perchè hanno chiesto troppi soldi piuttosto vedi su conegliano e treviso che ci sono dei centri buoni ma più economici. Se hai tutte le analisi in regola ti consiglio di contattare la tecnobios di Bologna, sono bravi, loro hanno svariati centri a abano, udine e treviso, alcuni sono convenzionati col servizio sanitario e per una icsi paghi sui 1200,00 euro senza aspettare tanto tempo (in alcuni meno di 6 mesi). Cerca nel loro sito. Magari il primo colloquio per essere messa in lista lo fai a pagamento così ti ricevono in 10 giorni, più esami gli porti meglio è così ti mettono subito in lista...... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |