La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 1:08 pm

sono preoccupata..ho letto che la tiroidite è causa di infertilità.. il mio tsh è 2.59 e così dott.ssa e prof. hanno concordat oepr eutirox da 25mg.

anche allo scorso tentativo era un pò alto, ma niente eutirox...sarà andata male per quello?

inoltre allora non lo sapevo, me lo ha detto la dottoressa che ha iniziato a farmi i monitoraggi per questo tentativo..

sono arrabbiata e confusa, non ci capisco una minchia e il mio ottimisto sta andando a farsi benedire...

qualcuna sa illuminarmi un poco su questa questione?

ma perchè l'altra volta non mi hanno detto nulla?????

odio non esswere informata su quello che mi riguarda..mi son fidata e ho fatto male.... Evil or Very Mad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 1:09 pm

mimmina81 ha scritto:
sono preoccupata..ho letto che la tiroidite è causa di infertilità.. il mio tsh è 2.59 e così dott.ssa e prof. hanno concordat oepr eutirox da 25mg.

anche allo scorso tentativo era un pò alto, ma niente eutirox...sarà andata male per quello?

inoltre allora non lo sapevo, me lo ha detto la dottoressa che ha iniziato a farmi i monitoraggi per questo tentativo..

sono arrabbiata e confusa, non ci capisco una minchia e il mio ottimisto sta andando a farsi benedire...

qualcuna sa illuminarmi un poco su questa questione?

ma perchè l'altra volta non mi hanno detto nulla?????

odio non esswere informata su quello che mi riguarda..mi son fidata e ho fatto male.... Evil or Very Mad

ho letto inoltre che la tiroidite può essere collegata alla celiachia e anche quella causa infertilità...
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 1:52 pm

a me lo scoprirono a ridosso del primo tentativo
si mimmi la tiroide è fondamentale per la riuscita
per il mantenimnto della grav
a me con ths a 3 fecero cominciare con 25mg per poi dopo un mese passare a 50
stai tranquilla e sii felice di aver scoperto questo piccolo intoppino che si risolve con una semplice pasticchetta
in bocca al pupo!

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 2:02 pm

Pilly ha scritto:
a me lo scoprirono a ridosso del primo tentativo
si mimmi la tiroide è fondamentale per la riuscita
per il mantenimnto della grav
a me con ths a 3 fecero cominciare con 25mg per poi dopo un mese passare a 50
stai tranquilla e sii felice di aver scoperto questo piccolo intoppino che si risolve con una semplice pasticchetta
in bocca al pupo!

grazie pilly, hai ragione..ma oggi sono agitata, saranno gli ormoni..mercoledi ho il transfer...
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 3:28 pm

Ragazze spiegatemi...mi sto un po' preoccupando....
Il mio valore di TSH quando ho fatto tutte le analisi per la prima ICSI era di 2.02UI/ML...pensavo andasse bene visto che come range di riferimento dava tra 0.35 e 2.80 ma in un altro posto ora ricordo di aver letto che gia' quando e' superiore a 1 e' un problema?

Chi sa spiegarmi meglio???
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 4:26 pm

annucciaaaaa ha scritto:
Il mio valore di TSH quando ho fatto tutte le analisi per la prima ICSI era di 2.02UI/ML...pensavo andasse bene visto che come range di riferimento dava tra 0.35 e 2.80 ma in un altro posto ora ricordo di aver letto che gia' quando e' superiore a 1 e' un problema?

E' un problema annoso questo. Alcuni medici sostengono che l'ideale per una gravidanza è tra 1 e 1,5.
Io ho sempre avuto 1,3-1,4...da quando faccio terapie prolungate con progynova (e anche presumo la gravidanza anche se breve) mi è salito a 2,2. Ho chiesto alla dottoressa e lei dice va benissimo.

Ora infatti vorrei rifare l'esame di nuovo...per essere sicura che sia basso. Sennò tornerò alla carica.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 4:33 pm

Bibbi ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:

E' un problema annoso questo. Alcuni medici sostengono che l'ideale per una gravidanza è tra 1 e 1,5.
Io ho sempre avuto 1,3-1,4...da quando faccio terapie prolungate con progynova (e anche presumo la gravidanza anche se breve) mi è salito a 2,2. Ho chiesto alla dottoressa e lei dice va benissimo.

Ora infatti vorrei rifare l'esame di nuovo...per essere sicura che sia basso. Sennò tornerò alla carica.

Grazie Bibbi,
ti va di tenermi aggiornata? IO il valore di 2.02 ce lo avevo prima della prima stimolazione e sono 2 cicli che ho preso progeffik...potrebbe essere salito?
Secondo quanto ti dice la tua dottoressa il mio valore 2 iniziale potrebbe andare ma chissa' se si e' alzato....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 4:46 pm

Ne parlerò con lei (lunedì devo rifare le beta per vedere se si sono azzerate e con l'occasione ripeterò anche il TSH, l'FT3 e l'FT4)....e ti faccio sapere.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 5:20 pm

Bibbi ha scritto:
Ne parlerò con lei (lunedì devo rifare le beta per vedere se si sono azzerate e con l'occasione ripeterò anche il TSH, l'FT3 e l'FT4)....e ti faccio sapere.

sei un tesoro grazie...anche io al 2. giorno del ciclo faro' di nuovo alcuni esami e magari potrei ripetere anche questi....
BUONA SERATA!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Ven Dic 17, 2010 8:53 pm

Io ho 2.42 al 21 giorno del ciclo.. Shocked
anche io pensavo che se rientrasse nei range del laboratorio andasse bene ma ora mi fate venire mille dubbi scratch Tra l'altro il range del mio laboratorio sono 0.3/5...
sono confusa!!!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Lun Dic 20, 2010 12:29 pm

Violet ha scritto:
anche io pensavo che se rientrasse nei range del laboratorio andasse bene ma ora mi fate venire mille dubbi scratch Tra l'altro il range del mio laboratorio sono 0.3/5...
sono confusa!!!

tesoro, io prendo eutirox e ce l'ho a 2.59.. al precedente ciclo era 1.90...quindi è salito abbastanza...

informati bene...non si sa mai.. bacio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: io volevo   Lun Dic 20, 2010 12:39 pm

mimmina81 ha scritto:
Violet ha scritto:
sono confusa!!!

tesoro, io prendo eutirox e ce l'ho a 2.59.. al precedente ciclo era 1.90...quindi è salito abbastanza...

ridosarlo a questo punto..il mio è 2,75 ma sia il medico del centro, sia il medico di base, sia un altro gine mi hanno detto che va bene cosi..uffi a sto punto volevo ridosarlo e andare da un endocrinologo per avere una conferma a questo quesito.
ma posso ridosarlo quando voglio o al terzo giorno di ciclo?

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Vedere il profilo dell'utente Online
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Lun Dic 20, 2010 12:56 pm

melinda477 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

ridosarlo a questo punto..il mio è 2,75 ma sia il medico del centro, sia il medico di base, sia un altro gine mi hanno detto che va bene cosi..uffi a sto punto volevo ridosarlo e andare da un endocrinologo per avere una conferma a questo quesito.
ma posso ridosarlo quando voglio o al terzo giorno di ciclo?

io l'ho fatto al terzo giorno del ciclo, ma solo perchè mi trovavo al centro e le analisi le ho fatte li, ma la dottoressa non mi aveva dato un gg preciso.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Lun Dic 20, 2010 1:03 pm

Il TSH non dovrebbe essere influenzato dalle fasi del ciclo.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   Lun Dic 20, 2010 6:46 pm

annucciaaaaa ha scritto:
Bibbi ha scritto:

sei un tesoro grazie...anche io al 2. giorno del ciclo faro' di nuovo alcuni esami e magari potrei ripetere anche questi....
BUONA SERATA!!!

Colpo di scena....il TSH è 0,40. Bah.

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..
» oggi resto col dubbio del tsh
» chi ti ha fatto incavolare oggi???
» Danni per il feto e TSH alto!
» eutirox si o no

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-