| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1404 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 11:34 am | |
| Sono arrivata in ufficio da poco... sono andata fare l'isteroscopia... ho trovato una ginecologa incompetente, incapace... intanto è arrivata con 45 minuti di ritardo. Non ha capito un cazzo di cosa ho fatto... continuava a chiedermi quando ho avuto l'ultimo ciclo... dottoressa è un mese che ce l'ho intervallato da pochi giorni di pausa... è appunto anche per questo che faccio l'esame... comunque è cominciato dopo 5 giorni dalla sospensione della terapia... mi domanda: quale terapia???? Della fecondazione.... le ho detto che ho fatto la icsi... ahhhhh..... chiede l'isteroscopio piccolo... niente non riesce a vedere... non bisogna essere dei geni... non buttava abbastanza aria.... e le pareti dell'utero non si distendevano... ha chiesto l'isteroscopio GRANDE... niente da fare. Non è riuscita a vedere niente, nel frattempo io avevo dolori allucinanti e le ho detto che se non riusciva di smettere. Risultato: mi ha mandato in un altro ospedale a farla sotto sedazione perchè intravedeva qualcosa che assomigliava ad una sella, ma che poteva essere anche un polipo. Vi assicuro che non ha visto niente. Ha solo letto l'ultima eco della mia ginecologa dove scriveva una sospetta sellatura. L'anno scorso avevo fatto l'isteroscpia sempre lì e il ginecologo era stato bravissimo, in 5 minuti, aveva visto tutto, mi aveva girato pure il monitor si vedeva benissimo... e non avevo sentito quasi niente... stavolta sono uscita con le lacrime dalla rabbia e dal dolore... e mentre uscivo sta deficiente mi fa: signora, vedrà che ci rivediamo all'altro ospedale... io così |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2214 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 11:38 am | |
| ma io dico, già siamo sottoposte a tutto, ma almeno che siano competenti ...
ti auguro di non incontrarla all'altro ospedale !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 11:46 am | |
| purtroppo di incompetenti ce ne sono troppi in giro! Ti auguro di non incontrarla mai più! |
|  | | irinana Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 150 Data d'iscrizione: 23.03.10 Età: 38 Località: treviso
 | Oggetto: ciao Mer Dic 15, 2010 11:59 am | |
| Mi dispiace,  i dottori non si devono comportare in questo modo,se non sono capaci di fare il loro lavoro meglio di trovarsi un altro.Ti auguro di non incontrarla mai più.Io lo fatta e durata pochissimo e ho sentito un dolore tremendo per un paio di minuti(colpa del dottore)ma l'esito mi ha fatto stare meglio visto che non c'era niente. |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 12:02 pm | |
| |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 12:07 pm | |
| pam mi dispiace ,per quanto riguarda la dottoressa Ma perchè non hai rifatto l'istero con il doc dell'altra volta? |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| Oggetto: Re: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 12:29 pm | |
| | rori ha scritto: | pam mi dispiace ,per quanto riguarda la dottoressa Ma perchè non hai rifatto l'istero con il doc dell'altra volta? |
Perchè ero in ospedale... chi tocca tocca... e lui non l'ho neppure visto... |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: pam ma Mer Dic 15, 2010 12:34 pm | |
| che dottore del cavolo! quindi ora ne devi fare un'altra? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: ma porca miseria Mer Dic 15, 2010 12:35 pm | |
| | Pamela ha scritto: | Sono arrivata in ufficio da poco... sono andata fare l'isteroscopia... ho trovato una ginecologa incompetente, incapace... intanto è arrivata con 45 minuti di ritardo. Non ha capito un cazzo di cosa ho fatto... continuava a chiedermi quando ho avuto l'ultimo ciclo... dottoressa è un mese che ce l'ho intervallato da pochi giorni di pausa... è appunto anche per questo che faccio l'esame... comunque è cominciato dopo 5 giorni dalla sospensione della terapia... mi domanda: quale terapia???? Della fecondazione.... le ho detto che ho fatto la icsi... ahhhhh..... chiede l'isteroscopio piccolo... niente non riesce a vedere... non bisogna essere dei geni... non buttava abbastanza aria.... e le pareti dell'utero non si distendevano... ha chiesto l'isteroscopio GRANDE... niente da fare. Non è riuscita a vedere niente, nel frattempo io avevo dolori allucinanti e le ho detto che se non riusciva di smettere. Risultato: mi ha mandato in un altro ospedale a farla sotto sedazione perchè intravedeva qualcosa che assomigliava ad una sella, ma che poteva essere anche un polipo. Vi assicuro che non ha visto niente. Ha solo letto l'ultima eco della mia ginecologa dove scriveva una sospetta sellatura. L'anno scorso avevo fatto l'isteroscpia sempre lì e il ginecologo era stato bravissimo, in 5 minuti, aveva visto tutto, mi aveva girato pure il monitor si vedeva benissimo... e non avevo sentito quasi niente... stavolta sono uscita con le lacrime dalla rabbia e dal dolore... e mentre uscivo sta deficiente mi fa: signora, vedrà che ci rivediamo all'altro ospedale... io così |
Ma chi è? mi dispiace Pamela, già è difficile, poi se si trovano le idiote! quando devi rifarla? |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: pam Mer Dic 15, 2010 12:37 pm | |
| non sai quanto ti capisco...a me non hanno visto un polipo granfde come una nocciolina....ho fatto in tutto 4 istero....non comment...
mi dispiace tanto |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| Oggetto: Re: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 12:49 pm | |
| mi hanno messo in lista... probabilmente gennaio... per sere: ero a Ponte a Niccheri.... non mi ricordo il nome... ma ti giuro un'idiota disumana!!!! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1527 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 2:41 pm | |
| Quanto mi dispiace che tu abbia fatto tutto per nulla e poi solo perchè era incompetente...speriamo tu non la ritrovi proprio più!!!Ma al futura non te la facevano l'istero?Capisco che magari è a pagamento ma forse erano più bravi!!! |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1442 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: La mia isteroscopia... Mer Dic 15, 2010 3:12 pm | |
| essendo una donna si presuppone dovrebbe avere una certa sensibilità, e invece......... nell'ultima isteroscopia operativa il medico (quello che mi è capitato in ospedale) nel rimuovermi un polipetto mi ha fatto un male cane che sono sobbalzata e mi ha URLATO STIA FERMAAAAAAA, ma che credono che siamo bestie, perchè non ci stava lui al mio posto e poi vediamo chi sobbalzava! sono uscita piangendo non tanto per il dolore quanto per il fatto che mi ero sentita violata nella mia intimità. la verità è che alcuni medici non dovrebbero fare questo lavoro!!!
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |