La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Stick persona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno

MessaggioOggetto: Stick persona   Lun Dic 13, 2010 12:43 pm

Buongiorno a tutte !!

questo mese ho cominciato ad usare Persona......ma ops ho fatto un casotto.... lol!
La prima volta che ho usato la macchina ho pigiato la M , ma nella mia testa c'era che avrei dovuto usare uno stick.....così non era !!

Adesso ho 1 stick in meno ai 16 che la macchinetta mi chiederà! Volevo per rimettermi in pari saltare 1 giorno ,...
qualcuna di voi l'ha usato ?sapete se posso farlo? dalle istruzioni sembra di si e quale giorno sarebbe meglio saltare? è indifferente?
Sono oggi al 9 giorno e stamane ho fatto il 2 stick come da procedura .

confused confused confused
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
manuelade
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: stick persona   Lun Dic 13, 2010 4:57 pm

Ciao Galadriel,dunque,praticamente devi entrare nell'ottica che utilizzare Persona è come prendere la pillola,con la differenza nel primo è il compuer a dirti quado usare lo stick.
Premendo il tasto m mandi il segnale che sei al primo giorno di mestruazione,solitamente richiede l'utilizzo del test al 6 giorno,te ne potrai accorgere perché si accenderà la spia gialla,dopodichè ricomincerai al 9 giorno.Se per caso salti un test,o "lo bruci",il computer elaborerà i dati in funzione del fatto che un test non è stato fatto.NON è POSSIBILE RECUPERARE IL TEST NON FATTO!!!!!se non lo fai nel giorno che il computer ti chiede,lawscia tutto così,a fine ciclo avrai uno stick che ti avanza nella scatola.Cestinalo,è consigliabile non mischiare stick appartenenti a diverse scatole!
Un consiglio che mi sento di darti è che quando fai il test,se lo bagni direttamente dal flusso conta 1001-1002-1003,è il tempo necessario per avere un buon risultato!Per il resto,ti faccio un "in bocca alla cicogna"!!!un abbraccio cheers
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno

MessaggioOggetto: Re: Stick persona   Lun Dic 13, 2010 9:18 pm

Ciao Manuela e grazie ,in pratica il mio problema è l'opposto......avendo usato uno stick quando la macchina non lo richiedeva adesso ne ho 1 in meno!
Adesso devo saltare un giorno dai 16 che la macchina richiede, domanda : è indifferente quale salto? faccio semplicemente finta di aver dimenticato una mattina di fare un test?
oppure l'altra opzione è usare un altra scatola e usarne un altro, ma non sarebbe dello stesso lottto !

se ne salto 1 credo che al massimo la macchina mi darà + giorni rossi, il che non è un problema Smile

grazie mille
manuelade
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Stick persona   Lun Dic 13, 2010 10:38 pm

ciao bella!ora ho capito meglio il problema!!!;o) io salterei il o il 10 giorno o il 16 come ti hanno consigliato,scusa se non ti sono proprio stata d'aiuto!!!buona serata!!!
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno

MessaggioOggetto: Re: Stick persona   Lun Dic 13, 2010 10:50 pm

ma no figurati, grazie mille per avermi risposto.........

mi sa che aspetterò fino al giorno 16..visto mai che davvero per qualche motivo ne salto 1 mi rimetto in pari lol! lol!

Stick persona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» STICK PERSONA
» Lo stick persona al 10 e al 11 pt
» stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..
» STICK PERSONA......AIUTOOOOOO!!!
» STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-