| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: effetti decaptetyl Dom Dic 12, 2010 1:54 pm | |
| ciao ragazze domani devo chiamare per sapere in che giorno inziarlo..è la prima volta non ho mai fatto soppressione avete voglia di raccontarmi cosa mi devo aspettare? che effetto vi ha fatto? so che ognuna è diversa ma cosi saprò interpretare i vari effetti senza spaventarmi! comunque mio marito è stato eletto Miscelatore..io mi faccio le punture tranquilla..ma sono di un imbranato a miscelare i farmaci..per intenderci non riesco nemmeno a rompere la fialetta del liquido senza mandarla in mille pezzi! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1534 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: effetti decaptetyl Dom Dic 12, 2010 2:37 pm | |
| Ciao Meli,io l'ho fatto per la prima volta circa 15 giorni fa,prima facevo il suprefact. Io ho fatto decapeptyl 3.75 in unica somministrazione intra muscolo,l'unico effetto che mi ha dato è un gran mal di testa per diversi giorni. Dai dai,ce la faremo lo so! |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 939 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: effetti decaptetyl Lun Dic 13, 2010 2:49 pm | |
| Ciao, Melinda, anch'io come Arianna ho fatto decapeptyl 3.75 in unica somministrazione intra muscolo. Non ho avuto effetti colaterali tranne quello di avermi addormentato troppo le ovaie, infatti per il prossimo tentativo mi hanno prescritto il cetrotide. Speriamo bene...  |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: effetti decaptetyl Lun Dic 13, 2010 5:17 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | per intenderci non riesco nemmeno a rompere la fialetta del liquido senza mandarla in mille pezzi! |
lo facevo anche io per l'ansia o non riuscivo a romperla o la frantumavo!!!!
stai tranquilla è normale a me il deca non ha dato alcun particolare effetto collaterale |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: effetti decaptetyl Lun Dic 13, 2010 7:59 pm | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: grazie di Lun Dic 13, 2010 8:37 pm | |
| cuore ragazze mie! per ora sono carica! finirò il 2010 del c...o e inizio l'anno con il deca alla grandeeeeee!!! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: effetti decaptetyl Mar Dic 14, 2010 2:49 pm | |
|  Io ho fatto quello da 3,75,,, dopo una decina di giorni ho avuto un periodo di mal di testa epoi vampate di caldo da impazzire.....specialmente di notte..... e qualche vertigine bruttissima...... |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: effetti decaptetyl Mar Dic 14, 2010 4:21 pm | |
| anche io mal di testa forte e vampate di calore ma è soggettivo magari a te non fa niente a poi a me ha fatto ritardare il ciclo di 3 giorni  e dovevo sincronizzarmi con la donatrice |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |