| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
monetina14 Sognatrice in erba

Messaggi: 1 Data d'iscrizione: 09.12.10 Età: 39 Località: brescia
 | Oggetto: Buona sera a tutte... Gio Dic 09, 2010 8:10 pm | |
| Ciao, sono nuova di questo forum...arrivo da alf sezione pma! Ci metterò un pochino a capire come funziona, ma poi diventerò un scheggia! A fine anno avrò colloquio per II icsi a Brescia, ma con mia grande delusione ho notato che non c'è nessuna in città di brescia! Spero di conoscervi tutte con calma, buona serata Moni! |
|  | | galadriel Due ali per un sogno

Messaggi: 368 Data d'iscrizione: 15.11.10 Età: 40 Località: Pompei / Brescia
 | Oggetto: Re: Buona sera a tutte... Gio Dic 09, 2010 9:04 pm | |
| Ciao benvenuta !!  ) visto che sei di Brescia posso chiederti in che centro o ospedale vai? come ti trovi? ciao grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Buona sera a tutte... Gio Dic 09, 2010 9:38 pm | |
| Benvenuta! Molte ragazze non mettono la città, quindi magari ci sono altre bresciane che si faranno avanti dopo averti letta. Un abbraccio. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Buona sera a tutte... Gio Dic 09, 2010 10:26 pm | |
| ciao benvenuta  forse mi conosci anche io sono su alf |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: Buona sera a tutte... Gio Dic 09, 2010 10:57 pm | |
| ciao Monetina, ben venuta fra noi....mi spiace per la I icsi...spero che la II sia quella fortunata. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Buona sera a tutte... Ven Dic 10, 2010 7:50 pm | |
|  Ciao, io ti ho letta su alf.....benvenuta _________________  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |