| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 12:41 pm | |
| sono andata a ritirare il protocollo. Questa volta me lo hanno cambiato, ovvero da protocollo corto con puregon,orgalutron,gonasi,prometrium sono passata a protocollo lungo e qui vi chiedo un po' di chiarimenti, perche' non capisco. Da ottobre sto prendendo la pillola per una piccola ciste che si e' riformata dopo l'aborto, di quasi 3 cm. Il centro mi fara' continuare la pillola, con l'interruzione mestruo, fino al 20 febbraio. Dal 16 febbraio iniziero' il decapeptil 0.1 e poi dal 28 monitoraggi, puregon, gonasi, prometrium. Perche' mi hanno cambiato protocollo? per produrre di piu' ? visto con con il corto ho prodotto 4 ovociti, 3 fecondati, 2 blastocisti? perche' mi fanno prendere la pillola per 5 mesi? per la ciste? non influisce con la riuscita, visto che ci sara' un scombussolamento di ormoni? sono tutte domande che purtroppo dovevo fare a loro, ma per l'agitazione, avevo la testa vuota |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 12:59 pm | |
| amy puoi sempre telefonare per chiedere ulteriori chiarimenti Comunque la pillola potrebbe servire anche per il riassorbimento della cisti,che proprio piccola non è. Io ho quasi sempre fatto qualche mese di pillola prima di cominciare un protocollo,quindi mi sembra normale. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 1:01 pm | |
| La pillola ha un effetto benefico su chi ha delle cisti perchè interrompendo il meccanismo ormonale che porta all'ovulazione permette alle ovaie di riassorbire la ciste senza formare altri follicoli. Per il cambio di protocollo probabilmente pensano che produrrai di più. Personalmente non sono amante del protocollo lungo, molte volte addormenta e non ottiene i risultati voluti, ma su alcune funziona quindi spero che sia così anche con te. La pillola non dà alcun problema per la icsi. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 1:12 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | La pillola ha un effetto benefico su chi ha delle cisti perchè interrompendo il meccanismo ormonale che porta all'ovulazione permette alle ovaie di riassorbire la ciste senza formare altri follicoli. Per il cambio di protocollo probabilmente pensano che produrrai di più. Personalmente non sono amante del protocollo lungo, molte volte addormenta e non ottiene i risultati voluti, ma su alcune funziona quindi spero che sia così anche con te. La pillola non dà alcun problema per la icsi. |
gia', anch'io avevo letto che il protocollo lungo molto spesso addormenta le ovaie...e questa cosa mi agita. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 1:14 pm | |
| amy non è detto...magari su di te invece funziona egregiamente. Tra l'altro anche la pillola fa soppressione quindi probabilmente la scelta è stata di fatto "obbligata" dalla circostanza che stavi prendendo quella. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 1:18 pm | |
| credo che semplicemente non vogliano farti formare nuovi follicoli fino al momento opportuno, in modo che la cisti possa riassorbirsi. Un fsh di 7,5 al quinto giorno è ottimo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 1:21 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | amy non è detto...magari su di te invece funziona egregiamente. Tra l'altro anche la pillola fa soppressione quindi probabilmente la scelta è stata di fatto "obbligata" dalla circostanza che stavi prendendo quella. |
non penso, perche' il centro mi ha detto subito che avremmo fatto il protocollo lungo, dopo ha saputo della pillola, infatti mi ha visitato e mi ha detto che la ciste non era preoccupante e ha confermato il protocollo |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 2:14 pm | |
| io ho seguito il protocollo identico al tuo stessi farmaci e prima pillola (per tenere a bada l'endometriosi) ma con questo protocollo ho prodotto tanto 16 follicoli un vero record per me!!! e ha prodotto anche l'ovaio attaccatto dall'endo che prima (della laparo) pisolava spero che anche per te sia il protocollo giusto |

| Oggetto: Re: prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi Gio Dic 09, 2010 2:20 pm | |
| |
|  | | | | prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |