| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
carla7272 Sognatrice in erba

Messaggi: 80 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 40 Località: Venezia
 | Oggetto: beta positivo e ciclo Gio Dic 09, 2010 11:53 am | |
| al 12pt ho avuto tante perdite quasi nera, secondo me sembrava la fine del ciclo. Poi al 13pt ho fatto la beta, risultato 220. Le perdite continuano ed ora è diventato sangue rosso... Posso avere speranze ancora sono al 15pt? Non riesco a fare le beta prima di lunedi. Alcuna ha avuto tutta questa perdita e c'è la fatta???
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: beta positivo e ciclo Gio Dic 09, 2010 12:28 pm | |
| Le perdite sono frequenti, a volte possono essere addirittura consistenti. L'utero ha spesso una "memoria" e fino a che non capisce di essere ben pieno può anche avere dei falsi cicli. Ovviamente è anche possibile che le perdite non siano nulla di buono e preannuncino la fine della gravidanza. Ma ti auguro che non sia così chiaramente. L'unica cosa che potrà darci una risposta è il dosaggio delle beta
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: beta positivo e ciclo Gio Dic 09, 2010 12:56 pm | |
| carla sto' vivendo la tua stessa esperienza,purtroppo non ci resta che attendere ripetere la beta e sperare XXXXXXXXXXXXXX |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: beta positivo e ciclo Gio Dic 09, 2010 1:02 pm | |
| Sò che a molte è xapitato proprio di avere il ciclo e le beta positive....  intanto speriamo che le prossime beta crescano auguri |
|  | | carla7272 Sognatrice in erba

Messaggi: 80 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 40 Località: Venezia
 | Oggetto: sono andata al pronto soccorso Gio Dic 09, 2010 5:45 pm | |
| fatto la beta ma sono scese da 220 a 167. Non c'è piu nessuna speranza vero? che tristezza |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: mi dispiace molto carla Gio Dic 09, 2010 8:58 pm | |
| | carla7272 ha scritto: | fatto la beta ma sono scese da 220 a 167. Non c'è piu nessuna speranza vero? che tristezza |
l'unica cosa è sperare che fossero due e uno ti stà lasciando......speriamo che le perdite si fermino altrimenti...... mi spiace tanto, caspita ci eri andata così vicino..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |