| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Dovrei chiedervi un favore: foto nella firma | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13255 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Dovrei chiedervi un favore: foto nella firma Mar Dic 07, 2010 11:17 pm | |
| Siete diventate tutte bravissime con le firme e avete firme belle, spiritose, commoventi, decoratissime. Vi vorrei chiedere però il favore di ridimensionare le foto prima di metterle, diciamo di renderle tipo quelle che ho io o poco più. Questo per evitare che le pagine siano poco leggibili perchè invase da foto enormi e molto pesanti, che alcune connessioni fanno fatica a caricare. Grazie a tutte. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Dovrei chiedervi un favore: foto nella firma Mar Dic 07, 2010 11:40 pm | |
| si hai ragione bibbi è un po' che vedo la mia foto "troppo grande" ma non ho mai voglia di ridimensionarla perchè oltretutto non piace nemmeno a me .... ora ci provo.... poi Bibbi... con la tua dolcezza puoi chiederci qualsiasi cosa |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Dovrei chiedervi un favore: foto nella firma Gio Dic 09, 2010 1:50 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Siete diventate tutte bravissime con le firme e avete firme belle, spiritose, commoventi, decoratissime. Vi vorrei chiedere però il favore di ridimensionare le foto prima di metterle, diciamo di renderle tipo quelle che ho io o poco più. Questo per evitare che le pagine siano poco leggibili perchè invase da foto enormi e molto pesanti, che alcune connessioni fanno fatica a caricare. Grazie a tutte. |
come si fa x ridimensionarle ? |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Dovrei chiedervi un favore: foto nella firma Gio Dic 09, 2010 11:29 pm | |
|
io avevo l'immagine salvata sul mio desktop
ho fatto con il pulsante destro "apri con" e ho scelto il programma microsoft office picture manager...
con questo programma se apri trovi direttametne il comando "ridimensiona" con le misure da impostare sulla destra... si apre una finestra e si sceglie... io ho scelto misura web piccola.
cmq si può fare sicuramente anche con altri programmi
e poi l'ho ricopiata con le nuove misure
|
|  | | | | Dovrei chiedervi un favore: foto nella firma | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |