La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

cortisone post transefr per endometriosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioOggetto: cortisone post transefr per endometriosi   Dom 5 Dic 2010 - 17:12

buona sera dottoressa,
a breve faro criotransfer da ovodonazione + pgd per traslocazione maschile. Il primo tentativo fallito. Vista la mia pregerssa endometriosi sarebbe il caso di ssumere cortisone per facilitare l'impianto posto che alcuni considerano l'ensometriosi una malattia autoimmune? ho fatto i principali anticorpi tutto ok. pero di recente l'omocisteina e' risultata alta...dovro credo ridosare insieme alla tiroide.
Grazie mille!
Cosetta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: cortisone post transefr per endometriosi   Mar 7 Dic 2010 - 16:23

la decisione sull'eventuale assunzione di cortisonico va presa considerando tutta la sua storia, eventuali malattie pregresse, la storia dei suoi cicli di stimolazione precedenti e i suoi esami di screening del sistema coagulatorio e autoimmunitario, non solo considerando l'endometriosi (che di per se' non è indicazione all'assunzione di cortisonici)
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: cortisone post transefr per endometriosi   Mar 7 Dic 2010 - 18:12

dottoressa.vailati ha scritto:
la decisione sull'eventuale assunzione di cortisonico va presa considerando tutta la sua storia, eventuali malattie pregresse, la storia dei suoi cicli di stimolazione precedenti e i suoi esami di screening del sistema coagulatorio e autoimmunitario, non solo considerando l'endometriosi (che di per se' non è indicazione all'assunzione di cortisonici)

grazie dottoressa , volevo sapere se l'endometriosi da sola potesse essere ragione sufficiente per assunzione cortisonico. ho fatto anticorpi principali e sono ok credo ..tutti nei range di riferimento.
ho una mutazione del fattore v 1299 ed omocisteina ai limiti. voglio ripetere esami tiroide e anticorpi.
ma il mio dubbio era sull'endometriosi.
saluti
Cosetta

cortisone post transefr per endometriosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» cortisone post transefr per endometriosi
» cortisone post transfer
» Terapia post transfer
» che terapia vi danno nel post transfer?
» e ti pare...paranoie (insensate) e tachicardia post tranfert...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-