| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: addio 2010 Dom Dic 05, 2010 4:28 pm | |
| metto questo post per chi come me ha avuto nel 2010 un anno HORRIBILIS! non vedo l'ora che se ne vada, non vedo l'ora che arrivi il 31/12! 2010 portati via: 4 IUI negative una IVM stoppata 1000 infezioni vaginali e tamponi sempre positivi! 2010 portati via tutto! 2011 ripongo tanta tanta speranza! un augurio invece a tutte le sognatrici a cui il 2010 ha portato un positivo e una bella nascita! ho deciso che il 31/12/2010 alla mezzanotte come portafortuna getterò un test di gravidanza che ho nel cassetto da un anno! lo getto come scacciasfiga! chi si associa a me nel gettare qualcosa????
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: addio 2010 Dom Dic 05, 2010 7:22 pm | |
|  Meli cara........ via questo 2010 per tè un anno di m...  ....(scusa l' eleganza e spazio ad un fantastico 2011  che sia per te un anno formidabile e ti porti tantà serenità .... assieme a quello che desideri....il tuo piccoli melindino/a baciotti |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: addio 2010 Dom Dic 05, 2010 9:17 pm | |
| Concordo con te amica mia...questo 2010 tremendo non potro' scordarlo..... _4 sogni distrutti,uno dietro l'altro..... Anche io confidoin un anno di svolta...di cambiamento. Comprero' un nuovo albero bianco,come la purezza del sogno che rincorriamo per questo natale Buttero' (o almeno spero) i pensieri negativi....che ora mi affliggono!!! |
|  | | arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 466 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: Re: addio 2010 Lun Dic 06, 2010 1:48 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | metto questo post per chi come me ha avuto nel 2010 un anno HORRIBILIS! ... ho deciso che il 31/12/2010 alla mezzanotte come portafortuna getterò un test di gravidanza che ho nel cassetto da un anno! lo getto come scacciasfiga! chi si associa a me nel gettare qualcosa????
|
Io butto le cose brutte che mi ha portato il 2010: la scoperta della malformazione all'utero, esami su esami (isterosalpingo e isteroscopia... come dimenticarle.... che male... ), IVM stoppata, medici insensibili e superficiali, tempistiche difficili da digerire, errori vari nel balzare da un centro all'altro, i lavori in casa che procedono.
Mi tengo le cose belle: un gattino nuovo, il matrimonio di mia sorella, l'incontro con delle persone speciali, un altro anno con mio marito.
FISICAMENTE, per suggellare il tutto, non rinnoverò l'iscrizione a Fertility Friend |
|  | | michela Un sogno FREE

Messaggi: 185 Data d'iscrizione: 22.09.10 Età: 32 Località: como
 | Oggetto: l'idea mi piace molto... Lun Dic 06, 2010 2:12 pm | |
| mi viene solo il nervoso, perchè dal 2000 ogni capodanno penso la stessa cosa: cacciare via l'anno orribile appena terminato e caricare di speranze quello in arrivo! Dieci anni di sfortuna mi sembrano sufficienti, che dite??? Speriamo sia la volta buona!!! Anche io, come Arual, del 2010 conservo la magia di incontri speciali .. e butto? Che butto? Spero di buttar via le perdite di tempo e realizzare il mio sogno (o almeno avere l'opportunità di provarci al più presto!!!)
|
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: addio 2010 Mar Dic 07, 2010 9:03 pm | |
| |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: addio 2010 Mar Dic 07, 2010 9:06 pm | |
| brava Meli... io da buttare via ho l'unica grande disfatta psicologica... la scoperta della mia tuba chiusa che poi mi vergogna anche perchè rispetto alle mie amiche forumine so che non è niente di tragico.... però il 2010 mi ha dato tante cose belle.... io 2011 spero sia l'anno della pancia... oramai mi sento così vecchietta sarebbe ora .... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13255 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: addio 2010 Mar Dic 07, 2010 9:37 pm | |
| Io butto via l'avvenimento più brutto della mia vita, il raschiamento del mio piccolo raggiodisole. Credo che tanto strazio meriti di essere gettato con questo anno orribile. Tengo invece l'amore che ho provato quando l'ho visto nello schermo, il suo cuoricino che batteva. Lo amo con tutta me stessa. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: addio 2010 Mar Dic 07, 2010 10:55 pm | |
| io lascio negativo di giugno e tutti i pensieri brutti fatti dall'inizio del 2010 fino a luglio e naturalmente tengo i mesi piu' belli del 2010 settembre,ottobre,novembre e dicembre io buttero' al posto del test un sacco di piume x tutte voi sperando che il 2011 la cicogna bussi a tutte le vostre porte |
|  | | michela Un sogno FREE

Messaggi: 185 Data d'iscrizione: 22.09.10 Età: 32 Località: como
 | Oggetto: Re: addio 2010 Gio Dic 09, 2010 7:58 pm | |
| |
|  | | penelope Scintille di sogno

| Oggetto: addio 2010 Ven Dic 10, 2010 12:24 pm | |
| ...Io di questo 2010 butterò via la mia prima Icsi fallita...perchè essendo la prima volta avevo l'ingenua convinzione che qualcosa dentro di me iniziasse ad attaccarsi. Butterò via il secondo tentativo finito ancor prima di iniziare, prima di arrivare al pick up. Butterò via il terzo tentativo grazie al quale ho tenuto dentro di me due splendidi embrioncini, che ancora una volta non sono riusciti ad attaccarsi alla loro mamma. Butterò via tutti i brutti pensieri, tutte le lacrime versate ad ogni pancia vista per strada e a quelle che verso alla vista di ogni splendido bambino. Terrò con me però l'amore della mia famiglia e di mio marito, grazie al quale ogni dolore sembra pesare di meno...e perchè no, anche il mio nuovo lavoro che mi permette di stare un pò di più a casa!!!Arriva presto 2011....e porta tante cicogne per tutte....perchè ogni donna ha diritto di essere mamma. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |