La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Ven Dic 03, 2010 2:22 pm

Ragazze stamane ho vissuto una mattina di grandi emozioni,la translucenza e' senza dubbio un'eco speciale,l'ho fatta privatamente in uno studio consigliatomi dalla gine,perche' nel pubblico non c'era un buco,ero scettica,e invece ho trovato,un gine giovane sui 35,gentilissimo,e delicato che ci ha fatto un'ottima impressione,molto preparato,e dalla misurazione della plica abbinata al bi-test,il rischio e' bassissimo1:16000,poi ci ha fotografato le gambe le braccia,e mi dice da quanto si muove sembra una bimbetta,ma anche se non e' in posizione giusta guardiamo,all'80% e' un pisellinoooooooooooooooo,quindi mi dice,se sara' confermato e' un maschietto terribile,si muove come un pazzo Laughing mio marito era in estasi,anche se la sua preferenza era una pupa,ha sfoggiato un mega sorrisone,ragazze si vedeva benissimo,il medico mi fa',il profilo e' della mamma!! I love you chiudeva e apriva la bocca,poi con la mano si toccava le gambe,e' stata un'emozione stupendissima,e' lungo dalla nuca al sederino 6 cm,direi 6 cm di Amore puro!!!!!Quanto ti amiamooooooooooooooooooooooo
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Ven Dic 03, 2010 2:31 pm

I love you I love you Che bello ...io l' ho fatta lo scorso venerdì........
purtroppo non si è potuto vedere il sesso...ma non importa l'importante è che è andato tutto bene.....erano a posto e la nt era giusta e ha visto anche l'osso nasale.....vescica,addome...ecc.......
ma solo un rischio di hanno dato.....
io ne ho avuti tre...per le tre trisomie......
Vedere il profilo dell'utente
jolaluca

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Ven Dic 03, 2010 2:33 pm

Si infatti basta che stiano bene!!1No ci sono anche le altre che sono 1:32000 e l'altra + o meno uguale
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Ven Dic 03, 2010 2:35 pm

ci piaceeee!
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Ven Dic 03, 2010 2:38 pm

Wink Wink Però una cosa.....uffi ero curiosa di sapere.....
ma sono due diavoletti e non stavano fermi e ci ho messo più di un ora......
la dottoressa mi ha detto che i risultati vanno bene....
uno era 1:12000 l0altro1:3000 e l' altro piu o meno uguale......
io ho 40anni ma il mio ginecologo deve rivedere il risultato con l'età della donatrice che aveva 29 anni......
così penso che i risultati migliorerenno...... cheers
baci al tuo maschietto I love you I love you I love you
jolaluca

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Ven Dic 03, 2010 2:58 pm

Secondo me sono perfetti,anche i tuoi 2 terremoti allora,belli lorooooooooooooooooo,un bacio anche i tuoi e carezze al pancino!!!!!!!!!!!!!!!!!
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Ven Dic 03, 2010 7:03 pm

jolaluca ha scritto:
Ragazze stamane ho vissuto una mattina di grandi emozioni,la translucenza e' senza dubbio un'eco speciale,l'ho fatta privatamente in uno studio consigliatomi dalla gine,perche' nel pubblico non c'era un buco,ero scettica,e invece ho trovato,un gine giovane sui 35,gentilissimo,e delicato che ci ha fatto un'ottima impressione,molto preparato,e dalla misurazione della plica abbinata al bi-test,il rischio e' bassissimo1:16000,poi ci ha fotografato le gambe le braccia,e mi dice da quanto si muove sembra una bimbetta,ma anche se non e' in posizione giusta guardiamo,all'80% e' un pisellinoooooooooooooooo,quindi mi dice,se sara' confermato e' un maschietto terribile,si muove come un pazzo Laughing mio marito era in estasi,anche se la sua preferenza era una pupa,ha sfoggiato un mega sorrisone,ragazze si vedeva benissimo,il medico mi fa',il profilo e' della mamma!! I love you chiudeva e apriva la bocca,poi con la mano si toccava le gambe,e' stata un'emozione stupendissima,e' lungo dalla nuca al sederino 6 cm,direi 6 cm di Amore puro!!!!!Quanto ti amiamooooooooooooooooooooooo

che bella notizia ,ma sai la cosa curiosa anche mio marito averebbe voluto una femminuccia Very Happy ,di fatti al gin l'ha chiesto un miglione di volte,ma cmq è contentissimo lo stesso ed io gli ho detto che allora tocca riprovarci e dopo il parto vorrei tornare da martinez per riprovarci ancora ,chissà che nn sia fortunata x la seconda volta geek
in bocca al lupo per tutto
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Ven Dic 03, 2010 7:43 pm

è un emozione unica I love you
e la cosa piu' importante è che sia tutto ok.
PS: i maschietti hanno un rapporto splendido con la mamma,fatto di passione e coccole durante l'infanzia e di amore e protezione in età piu' adulta I love you
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Sab Dic 04, 2010 12:34 am

che emozione sono contentissima per te leggendo il tuo post traspare un emozione e una felicita' immensa come quella che ho provato io una cosa unica e quando faremo la morfologica sara' ancora piu' emozionante
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Sab Dic 04, 2010 2:29 pm

Iola e Ale son proprio contenta che tutto stia procedendo bene!!!
Mando un abbraccione alle vostre pancine!!!

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
» che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale
» traslucenza nucale................fatta !!!
» Esami: Translucenza nucale
» Translucenza nucale 1,5mm ma bitest positivo per trisomia 21

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-