| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | dopo la scoperta di un nodulo al seno..... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
nicoletta277 Guerriera di un dolce sogno

Messaggi: 165 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 41 Località: emilia romagna
 | Oggetto: dopo la scoperta di un nodulo al seno..... Ven Apr 02, 2010 3:40 pm | |
| Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta,ho fatto 3 iui e 2 fivet,tutte negative tranne l'ultima finita in biochimica,pronta ad iniziare la 3 in maggio, faccio controlli ed esami, mi è stato riscontrato un nodulo.Fatto ago spirato è risultato benigno.L'oncologa mi ha consigliato di nn fare questa stimolazione,devo almeno aspettare il prox controllo a fine settembre.Volevo sapere se è giusto aspettare e poi decidere se farne un'altra oppure optare per un 'ovodonazione,così nn dovrò fare un bombardamento ormonale.Sono molto indecisa,lei cosa mi consiglia??grazie |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: dopo la scoperta di un nodulo al seno..... Lun Apr 12, 2010 8:05 pm | |
| suggerirei di attendere il controllo di settembre. sia facendo una stimolazione ormonale che a maggior ragione ipotizzare una gravidanza da ovodonazione i suoi ormoni raggiungerebbero valori alti e potrebbero far crescere un nodulo mammario. se il nodulo è benigno non ci sono problemi. l'importante è escludere con assoluta certezza che non sia un nodulo maligno |
|  | | | | dopo la scoperta di un nodulo al seno..... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |