| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | in questo periodo io e mio marito stiamo prendendo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4335 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: in questo periodo io e mio marito stiamo prendendo Ven Apr 02, 2010 12:41 pm | |
| diversi integratori e medicine omeopatiche. Vorrei sapere se possiamo asepttarci degli effetti positivi sul nostro corpo. Sia io che mio marito prendiamo degli integratori di selenio, io per migliorare i valori tsh e la funzionalità della tiroide, ed entrambi per il rinnovamento cellulare. Mio marito prende la maca per milgiorare gli spermatozoi. Entrambi prendiamo vitamina B. |
|  | | Elena Cilenti Erborista
 | Oggetto: Re: in questo periodo io e mio marito stiamo prendendo Gio Apr 22, 2010 3:57 pm | |
| Cara Franci, prima di tutto perdona il ritardo, a volte anche trovare 5 minuti per sedermi e rispondere alle vostre domande mi risulta difficile. Vedo che sei informata su l'uso del Selenio e se vuoi approfondire le proprietà della maca, ti invito a leggere la mia risposta ad una precedente domanda, proprio sulle proprietà di questa radice. Quello che mi chiedi però è se puoi aspettarti effetti positivi dagli integratori che state utilizzando. La risposta è certamente un sì, anche se gli integratori non vanno confusi con dei medicinali e a volte c'è bisogno di tempo e costanza prima di vedere i risultati sperati. Questo accade perchè un integratore ha la funzione di aiutare il nostro fisico nel metabolismo o nella produzione di sostanze fondamentali oppure sono utilizzati in particolari momenti della vita in cui c'è un aumentato fabbisogno di una certa sostanza e l'assimilazione della stessa dai cibi non è più sufficiente. Spero di averti dato una risposta adeguata, ma se vuoi sapere qualcosa in particolare sulle sostanze che stai utilizzando sarò felice di risponderti (e questa volta spero senza farti aspettare così a lungo!).
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4335 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: la ringrazio infinitamente per la risposta Ven Apr 23, 2010 5:36 pm | |
| e volevo chiederle un'ultima cosa......per il momento mio marito stà prendendo la maca mentre io prendo la papaya fermentata. Leggendo la sua risposta sulla maca mi chiedo se sia possibile per me sostituire la papaya con la maca in modo tale da usare per praticità entrambi lo stesso prodotto oppure se continuare con la papaya o alternativa che però eviterei prendere per me entrambe. Secondo lei per me che pur avendo 35 anni produco ovociti di non bella qualità cosa è cosigliabile in questo caso? La ringrazio tanto per la risposta. |
|  | | Elena Cilenti Erborista
 | Oggetto: Re: in questo periodo io e mio marito stiamo prendendo Dom Mag 16, 2010 10:25 am | |
| Cara Franci, la maca non presenta controindicazioni se assunta insieme alla papaya, ma dal momento che tu mi parli di qualità degli ovociti, non so in realtà quanto la maca ti possa aiutare. Chiedi comunque al tuo ginecolo, se un aumentata produzione di ovociti ti puòd are qualche possibilità in più per realizzare il tuo sogno, perchè non provare? Un abbraccio. |
|  | | | | in questo periodo io e mio marito stiamo prendendo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |