La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ciclo sballato dopo la pma?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..

MessaggioOggetto: Ciclo sballato dopo la pma?   Dom Nov 28, 2010 10:50 pm

Avrei bisogno di raccogliere le vs esperienze e ringrazio fin da subito chi mi rispondera'.
credo di tentare una icsi con diagnosi pre impianto ,
il dubbio che mi viene e' questo.sono consapevole delle basse %di riuscita di qs tecnica e se mai dovessi fallire ....il ciclo tornera' ad essere regolare da subito o si avranno scombussolamenti vari???
Me lo chiedo perche' nella disgrazia del mio problema genetico ho la "fortuna" di concepire naturalmente.....e se mai dovessi fallire io dovro' riprovare naturalmente a giocare alla roulette russa!!!
devo provarle tutte amiche mie......purtroppo con qs problema non so davvero qual'e' la strada migliore!!!!Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: carissima purtoppo   Lun Nov 29, 2010 12:50 pm

molto facilmente il ciclo si sballerà, cè chi poi si regolarizza in fretta e chi ci mette di piu..io sono vari mesi che ho il ciclo ogni 20 giorni e aspetto ancora di regolarizzarmi..ognuna risponde per come è fatta!
comunque non preoccuparti e non pensare al dopo..piano piano nel caso tornerà tutto come prima!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Vedere il profilo dell'utente Online
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ciclo sballato dopo la pma?   Lun Nov 29, 2010 1:30 pm

Vita77 ha scritto:
Avrei bisogno di raccogliere le vs esperienze e ringrazio fin da subito chi mi rispondera'.
credo di tentare una icsi con diagnosi pre impianto ,
il dubbio che mi viene e' questo.sono consapevole delle basse %di riuscita di qs tecnica e se mai dovessi fallire ....il ciclo tornera' ad essere regolare da subito o si avranno scombussolamenti vari???
Me lo chiedo perche' nella disgrazia del mio problema genetico ho la "fortuna" di concepire naturalmente.....e se mai dovessi fallire io dovro' riprovare naturalmente a giocare alla roulette russa!!!
devo provarle tutte amiche mie......purtroppo con qs problema non so davvero qual'e' la strada migliore!!!!Grazie

Le mie si sono sempre rimesse in sesto immediatamente, addirittura dopo l'aborto ho avuto il ciclo dopo 29 giorni come sempre.
Ma sballamenti possono avvenire.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

Ciclo sballato dopo la pma?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ciclo sballato dopo la pma?
» Ciclo sballato
» ciclo naturale sballato
» ovulazione dopo fivet
» non arriva il ciclo dopo farlutal

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-