| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | VIAREGGIO (LUCCA) - Ospedale della Versilia Centro Procreazione Medicalmente Assistita | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2214 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: VIAREGGIO (LUCCA) - Ospedale della Versilia Centro Procreazione Medicalmente Assistita Dom Nov 28, 2010 1:01 am | |
| Indirizzo: Via Aurelia, 335 (Lido di Camaiore) - Loc. Lido di Camaiore Segreteria telefono - 0584.6059549 Studio Medico telefono - 0584.6059547 Coordinatore infermieristico -0584.605.7234 Fax - 0584.6059856 segreteria.cpa@usl12.toscana.it fiv@usl12.toscana.it
Responsabile Professoressa M. Elisabetta Coccia Livello centro: III
Il Centro offre un servizio completo alla coppia infertile in campo ginecologico e andrologico per tutto l’iter diagnostico-terapeutico, dalla diagnosi alle tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) di primo e secondo livello:
- IUI Inseminazione Intrauterina, - FIVET Fecondazione in Vitro/Embrio Transfer - ICSI Iniezione Intracitoplasmatica - MESA/MESE - PESA - TESA/TESE
Laboratorio di Embriologia 1.Preparazione dei gameti 2.Recupero ovocitario da liquido follicolare 3.Valutazione degli ovociti 4.Fertilizzazione in vitro (IVF)/microiniezione intracitoplasmatica(ICSI) 5.Coltura e valutazione degli embrioni 6.Trasferimento in utero degli embrioni
Biobanca per gameti/embrioni Di supporto alle tecniche di fecondazione in vitro effettuiamo la crioconservazione degli ovociti. A seguito della sentenza 151 della Corte Costituzionale 01/04/2009 è possibile la crioconservazione degli embrioni, solo nei casi previsti da normativa. Biobanca 1.Crioconcervazione del seme pre-terapia antiblastica per tumore 2.Crioconservazione del seme pre-procedure di PMA 3.Crioconservazione del seme dopo prelievo dal testicolo 4.Crioconservazione degli ovociti 5.Crioconservazione degli embrioni 6.Vitrificazione ovociti/embrioni
origine delle informazioni: http://www.usl12.toscana.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=54
_________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | | | VIAREGGIO (LUCCA) - Ospedale della Versilia Centro Procreazione Medicalmente Assistita | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |