| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | beta negativo ma ancora ritardano!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: beta negativo ma ancora ritardano!!!! Ven Nov 26, 2010 4:02 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!! Ven Nov 26, 2010 4:15 pm | |
| dopo un ciclo di pma, icsi o iui che sia, positivo o negativo, ci possono stare sbalzi del ciclo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: sono arrivate? Mer Dic 01, 2010 12:53 am | |
| ti sono arrivate le rosse, o ancora niente? Comunque, tieni presente che il progesterone rimane in corpo per diverso tempo... e questo influisce sulla lunghezza del ciclo. Di solito, dopo 4-5 giorni di sospensione dovrebbero tornare... ma hai fatto le beta??? |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

| Oggetto: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!! Mer Dic 01, 2010 8:51 am | |
| si, finalmente mi sono arrivate ieri, mi sentivo fuori fase!ho avuto un ciclo di 44 giorni, chissà che sarà successo, il gime mi dice che il progest da solo non lo spiega le beta le ho fatte al 18° ed al 22° post iui e naturalmente negative. comunque mi sono arrivate a 12 giorni dalla sospensione del progesterone adesso andiamo avanti speranzose |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | |  | | georgina74 La grazia di un sogno

| Oggetto: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!! Gio Dic 02, 2010 10:47 am | |
| è tutto un'attesa!! crepi il lupo il 14 dicembre abbiamo fissato l'intervento per il fibroma, mi aspetteranno 10 giorni di riposo .......... |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | |  | | georgina74 La grazia di un sogno

| |  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!! Gio Dic 02, 2010 2:27 pm | |
|  Non sò se ti sarà di aiuto, ma una vlta dopo una icvsi il ciclo mi è arrivato dopo bene quasi 50 giorni..... non facevo altro che chiamare il centro e loro mi dicevano che erqa normale..... |
|  | | | | beta negativo ma ancora ritardano!!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |