| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | insulina resistente e deltacortene | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 857 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: insulina resistente e deltacortene Ven Nov 26, 2010 3:45 pm | |
| Gentile Dottoressa, tra poco dovrei iniziare il protocollo per effettuare un'embriodonazione. Sono affetta da insulina resistente ed assumo 2 volte al dì metforal 850 ed eutirox 75 (tiroide autoimmune), il centro mi ha dato il deltacortene 5 mg. Ci sono problemi con il cortisone e l'insulina resistente, come mi devo comportare? grazie della Sua preziosa risposta |
|  | | endocrinologa Endocrinologa
 | Oggetto: Re: insulina resistente e deltacortene Sab Dic 11, 2010 9:33 pm | |
| Il cortisone è in grado di innalzare i livelli glicemici ma questo vale per dosi più alte di 5 mg di deltacortene e per periodi prolungati . In ogni caso ciò viene tamponato dalla metformina;se la gravidanza si instaurasse non credo le verrebbe lasciata la metformina ma in quel caso si vedrà la situazione (perfettamente controllabile). Rispetto all'Eutirox nessun problema. Non mi ha detto per quanto tempo le è stato detto di assumere il cortisone e per quale motivo. |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 857 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: insulina resistente e deltacortene Lun Dic 13, 2010 7:28 am | |
| Gentile Dottoressa, la ringrazio per la sua preziosa risposta. Il deltacortene lo dovrò assumere per un mese circa, per quanto riguarda il motivo dell'assunzione ritengo che me lo abbiano dato per un problema di anticorpi, perchè ogni volta che faccio un trasfert il giorno stesso mi viene una forte febbre. Cordiali saluti. |
|  | | endocrinologa Endocrinologa
 | Oggetto: Re: insulina resistente e deltacortene Lun Dic 13, 2010 7:49 am | |
| Le confermo che può stare perfettamente tranquilla. Auguri. |
|  | | | | insulina resistente e deltacortene | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |