| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: tampone vaginale Ven Nov 26, 2010 12:13 pm | |
| devo fare i tamponi per l'icsi. Il mio centro non me li ha mai richiesti, ma ho capito che e' meglio che li faccia lo stesso., pero' la mia gine non me li ha mai fatti fare, mi ha sempre detto che non ne avevo bisogno.
Ora vi chiedo, come li fanno questi tamponi? Oggi ho chiesto in ospedale e mi hanno detto che nella sala prelievi vengono fatti dall'infermiera (l'unica donna che c'e' ai prelievi), ma e' normale questa cosa? non deve farli un ginecologo?
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: tampone vaginale Ven Nov 26, 2010 12:18 pm | |
| TESORO...TRANQUILLA....IO LI HO FATTI IN UN LABORATORIO ANALISI PRIVATO E NON C'ERA NESSUN DOTTORE!! SE NON APPUNTO UN'INFERMIERA ADDETTA A PRELIEVI E TAMPONI! TI METTONO LO SPECULUM (SPERO SI SCRIVA COSì) PRENDONO UN PO' DI MUCOSA CON IL COTTON FIOCK LUNGO (TAMPONE) E IL GIOCO E' FATTO!
VAI SUPER MEGA TRANQUILLISSIMA! |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ...... Ven Nov 26, 2010 12:46 pm | |
| di solito li fa un'infermiera o ostetrica... puoi stare tranquilla!! |
|  | | amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: tampone vaginale Ven Nov 26, 2010 12:56 pm | |
| grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: tampone vaginale Ven Nov 26, 2010 3:17 pm | |
| io li ho sempre fatti con un ginecologo veramente... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: tampone vaginale Ven Nov 26, 2010 3:28 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | io li ho sempre fatti con un ginecologo veramente... |
Anche io veramente..e penso comunque che ci voglia una certa bravura anche nell'usare lo speculum.. |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: tampone vaginale Ven Nov 26, 2010 3:44 pm | |
| anche io come nitro ho fatto spesso il tampone in un centro analisi quindi nessun ginecologo!!!!
|

| Oggetto: Re: tampone vaginale Ven Nov 26, 2010 5:12 pm | |
|  in effetti questa cosa che un'infermiera mi inserisca lo speculum m'inquieta un attimono  la mia gine mi ha detto che lei non li fa, perche' ci voglioni i terreni di coltura, mi pare che mi abbia detto cosi'.....uffa |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: tampone vaginale Ven Nov 26, 2010 6:42 pm | |
| Dunque se sono tamponi vaginali(quindi assenza di speculum) li puo' fare un infermiera. Se sono tamponi cervicali(a livello della cervice dell'utero,di conseguenza speculum) deve essere fatto da un gine o un ostetrica |

| |  | | Ospite Ospite
 | |  | | amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: tampone vaginale Mar Nov 30, 2010 3:01 pm | |
| |
|  | | unsorrisoveloce Un sorriso per un sogno

| Oggetto: Re: tampone vaginale Mar Nov 30, 2010 3:51 pm | |
| Vai tranquilla. Nel mio laboratorio li fa una dottoressa (che non è sicuramente una ginecologa) e ne fanno decine ogni giorno. |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2280 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: tampone vaginale Mar Nov 30, 2010 5:20 pm | |
| Io farei entrambi i tamponi sia vaginali che cervicali _________________  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: tampone vaginale Mar Nov 30, 2010 10:31 pm | |
| a me lo fa il ginecologo durante la visita(privata) altrimenti mi manda in ospedale e se ne occupa l'infermiera |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |