| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | buon giorno,mi scusi se la disturbo,magari è una domanda un pò stupida ma io ho bisogno di sapere | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
annina1410 Il ritorno di un sogno

Messaggi: 136 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 31 Località: pavia
 | Oggetto: buon giorno,mi scusi se la disturbo,magari è una domanda un pò stupida ma io ho bisogno di sapere Ven Nov 26, 2010 10:53 am | |
| perche' soffro un pò d'ansia,non sempre...ma quando non so' una cosa,mi prende l'attacco e inizia a girarmi la testa e quindi ho paura di svenire,per questo forse le sembrera' una domanda stupida,ma se mi può aiutare la ringrazierei. dovrei fare questi esami:
omocisteinemia mut.MTHFR mut.fatt. 2 mut.fatt. 5
poi : HBS Ag HBS Ab HCV AS HSV 1e2 GOT GPT GLICEMIA Ab anti CMV (Igm-IgG)
e su un'altra ricetta ancora : emocromo completo elettroforesi Hb(o Hs non si capisce bene) TPHA VDRL (SE NON LEGGO MALE) HIV 1e2 Ab anti toxo(IgM-IgG) Ab anti rubeo(IgG-IgM)
non è che gentilmente mi direbbe quante provette prelevano??la ringrazio anticipatamente,cordiali saluti Anna
|
|  | | Antonio Morricone Esperto di Diagnostica di Laboratorio e Endocrinologo
 | Oggetto: Re: buon giorno,mi scusi se la disturbo,magari è una domanda un pò stupida ma io ho bisogno di sapere Dom Nov 28, 2010 4:50 pm | |
| Gentilissima Sig.ra Le domande non sono mai stupide, comunque il numero di provette non è molto importante, è molto più importante che lei sia tranquilla e serena al momento del prelievo. Il fastidio del prelievo è dato dall'ago, non dal sangue. Vada con tranquillità al suo laboratorio di fiducia, esprima chiaramente il suo disagio e magari chieda di fare il prelievo stando sdraiata. Vedrà che andrà tutto bene. cordiali saluti |
|  | | annina1410 Il ritorno di un sogno

Messaggi: 136 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 31 Località: pavia
 | Oggetto: grazie Dom Nov 28, 2010 5:52 pm | |
| grazie mille dottore,è stato veramente molto gentile,faro' come mi ha detto lei...la ringrazio un saluto Anna | Antonio Morricone ha scritto: | Gentilissima Sig.ra Le domande non sono mai stupide, comunque il numero di provette non è molto importante, è molto più importante che lei sia tranquilla e serena al momento del prelievo. Il fastidio del prelievo è dato dall'ago, non dal sangue. Vada con tranquillità al suo laboratorio di fiducia, esprima chiaramente il suo disagio e magari chieda di fare il prelievo stando sdraiata. Vedrà che andrà tutto bene. cordiali saluti |
|
|  | | | | buon giorno,mi scusi se la disturbo,magari è una domanda un pò stupida ma io ho bisogno di sapere | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |