| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | gruppo schede centri PMA italiani | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: gruppo schede centri PMA italiani 25/11/2010, 5:30 pm | |
| Allora raggassuole belle al momento siamo messe così....chiunque volesse unirsi me lo può scrivere in mp così si prende la sua bella regione e l'aggiungo all'elenco. Pricchiolina fammi sapere se vuoi occuparti dell'emilia o se preferisci una regione più piccolina per questione di tempo o anche nulla...
baciuzzi e buon lavoro!
Abruzzo----->Zeta Basilicata Calabria Campania ------> Pricchiola Emilia-Romagna Friuli-Venezia Giulia-------> Silk Lazio-----> Monnalisa Liguria Lombardia-----> Annina1410 Marche------->Alice81 Molise Piemonte Sardegna----->Arual (Puglia finita) Sicilia Toscana-------> Kittyhello Trentino-Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto
Ultima modifica di monnalisa1983 il 13/12/2010, 9:41 am, modificato 3 volte |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 25/11/2010, 5:56 pm | |
| Monnalisa come moderatrice del gruppo schede (sei stata nominata!!) ho un ulteriore importante incarico per te. L'idea me l'ha data enza, quindi prenditela con lei. Dovresti predisporre una mail standard, dove ti qualifichi come moderatrice di questo forum e chiedi un elenco delle tecniche praticate (enza ha addirittura predisposto un formulario puoi metterti in contatto con lei e usare il suo, ovviamente escludendo l'eterologa che in italia non si fa) e dei loro prezzi. Gli dici che siamo un forum aperto da pochi mesi ma già con quasi 700 iscritti, in rapida crescita e che avere una scheda più informativa possibile è un buon servizio per noi e per loro (insomma trova il modo di dirlo ovviamente occhi belli). Scrivi alle segreterie in modo che possano mandarti info. Chiaramente dei soli centri privati.
Per i convenzionati invece potresti chiedere che tempi di attesa ci sono (altro formulario) e forse anche ai pubblici (anche se non so se ti rispondono).
Ti va?
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

| Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 25/11/2010, 6:01 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Monnalisa come moderatrice del gruppo schede (sei stata nominata!!) ho un ulteriore importante incarico per te. L'idea me l'ha data enza, quindi prenditela con lei. Dovresti predisporre una mail standard, dove ti qualifichi come moderatrice di questo forum e chiedi un elenco delle tecniche praticate (enza ha addirittura predisposto un formulario puoi metterti in contatto con lei e usare il suo, ovviamente escludendo l'eterologa che in italia non si fa) e dei loro prezzi. Gli dici che siamo un forum aperto da pochi mesi ma già con quasi 700 iscritti, in rapida crescita e che avere una scheda più informativa possibile è un buon servizio per noi e per loro (insomma trova il modo di dirlo ovviamente occhi belli). Scrivi alle segreterie in modo che possano mandarti info. Chiaramente dei soli centri privati.
Per i convenzionati invece potresti chiedere che tempi di attesa ci sono (altro formulario) e forse anche ai pubblici (anche se non so se ti rispondono).
Ti va?
|
certo tesoro...ma posso farlo dalla mia mail personale?? insomma..io faccio tutto, ma tu come al solito devi averci la santa pazienza di spiegarmelo e rispiegarmelo...doomani mattina contatto enza e mi faccio mandare il formulario....adesso scappo a casa che sta sera la vedo moooooolto dura...ho parcheggiato la macchina nel senso di marcia contrario e non so come ne uscirò...se ne uscirò viva....hihihih...baciuzziiiiiiiiiiii.... |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 25/11/2010, 6:11 pm | |
| | monnalisa1983 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | Monnalisa come moderatrice del gruppo schede (sei stata nominata!!) ho un ulteriore importante incarico per te. L'idea me l'ha data enza, quindi prenditela con lei. Dovresti predisporre una mail standard, dove ti qualifichi come moderatrice di questo forum e chiedi un elenco delle tecniche praticate (enza ha addirittura predisposto un formulario puoi metterti in contatto con lei e usare il suo, ovviamente escludendo l'eterologa che in italia non si fa) e dei loro prezzi. Gli dici che siamo un forum aperto da pochi mesi ma già con quasi 700 iscritti, in rapida crescita e che avere una scheda più informativa possibile è un buon servizio per noi e per loro (insomma trova il modo di dirlo ovviamente occhi belli). Scrivi alle segreterie in modo che possano mandarti info. Chiaramente dei soli centri privati.
Ti va?
|
certo tesoro...ma posso farlo dalla mia mail personale?? insomma..io faccio tutto, ma tu come al solito devi averci la santa pazienza di spiegarmelo e rispiegarmelo...doomani mattina contatto enza e mi faccio mandare il formulario....adesso scappo a casa che sta sera la vedo moooooolto dura...ho parcheggiato la macchina nel senso di marcia contrario e non so come ne uscirò...se ne uscirò viva....hihihih...baciuzziiiiiiiiiiii.... |
Fallo tranquillamente dalla tua mail. Se non vuoi darla in giro stefy aveva aperto un account a nome del forum, ti mando user e password e lo fai da quella. Vale anche per enza, enzina dimmi tu._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 25/11/2010, 6:48 pm | |
| [quote="monnalisa1983"]Allora raggassuole belle al momento siamo messe così....chiunque volesse unirsi me lo può scrivere in mp così si prende la sua bella regione e l'aggiungo all'elenco. Pricchiolina fammi sapere se vuoi occuparti dell'emilia o se preferisci una regione più piccolina per questione di tempo o anche nulla...
baciuzzi e buon lavoro! ]
Posso fare la Campania, visto che sono nata lì??? |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 25/11/2010, 7:18 pm | |
| [/quote]Fallo tranquillamente dalla tua mail. Se non vuoi darla in giro stefy aveva aperto un account a nome del forum, ti mando user e password e lo fai da quella. Vale anche per enza, enzina dimmi tu.[/quote]
non mi scoccia usare la mia...ma forse dall'account del forum sono più credibile.... |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5804 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 25/11/2010, 7:26 pm | |
| |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 25/11/2010, 7:32 pm | |
| | monnalisa1983 ha scritto: | | Fallo tranquillamente dalla tua mail. Se non vuoi darla in giro stefy aveva aperto un account a nome del forum, ti mando user e password e lo fai da quella. Vale anche per enza, enzina dimmi tu.[/quote]
non mi scoccia usare la mia...ma forse dall'account del forum sono più credibile....[/quote]
ti mando un mp_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 13/12/2010, 9:42 am | |
| ARIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!
L'ELENCO è AGGIORNATO... |
|  | | arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 470 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 13/12/2010, 5:13 pm | |
| Bene! Da mercoledì parto con la Sardegna... |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri PMA italiani 14/12/2010, 2:37 pm | |