| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | GUARDATE SU RAI3! c'è un'interrogazione parlamentare sulla LEGGE 40 | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: GUARDATE SU RAI3! c'è un'interrogazione parlamentare sulla LEGGE 40 Mer Nov 24, 2010 3:10 pm | |
| A proposito... GUARDATE SU RAI3! Nel question time, dalla Camera dei Deputati, hanno detto che parleranno della Legge 40 col Ministro della Salute... |
|  | | swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: SCONVOLGENTE!!! Mer Nov 24, 2010 3:39 pm | |
| SCONVOLGENTE!!! Interrogazione parlamentare dell'Onorevole Calgaro al Ministro della Salute Fazio L'onorevole Calgaro ha reso nota una situazione stranissima: Nel Policlinico di Padova, molte donne hanno fatto FIVET e ICSI pagando 36,15€ come ticket, come dice la Legge, per quanto riguarda prestazioni ambulatoriali. Ok. Dopo aver effettuato FIVET-ICSI, invece, si sono viste arrivare a casa, una richiesta di pagamento retroattivo di 400 o 700€, con minaccia di attivare Equitalia per il recupero crediti... Pare che non ci fossero più fondi... ma retroattivo??? Mi sembra strana una cosa del genere, lo ha detto anche il Ministro della Salute che ha risposto dicendo che farà una ricerca e farà in modo che non si replichino situazioni del genere... Poi, ha detto che lo Stato ha stanziato un FONDO RICERCHE PROCREAZIONE, ripartendolo in Regioni, e bisogna controllare lì. Mah... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: GUARDATE SU RAI3! c'è un'interrogazione parlamentare sulla LEGGE 40 Mer Nov 24, 2010 4:05 pm | |
| | swaamitan ha scritto: | SCONVOLGENTE!!! Interrogazione parlamentare dell'Onorevole Calgaro al Ministro della Salute Fazio L'onorevole Calgaro ha reso nota una situazione stranissima: Nel Policlinico di Padova, molte donne hanno fatto FIVET e ICSI pagando 36,15€ come ticket, come dice la Legge, per quanto riguarda prestazioni ambulatoriali. Ok. Dopo aver effettuato FIVET-ICSI, invece, si sono viste arrivare a casa, una richiesta di pagamento retroattivo di 400 o 700€, con minaccia di attivare Equitalia per il recupero crediti... Pare che non ci fossero più fondi... ma retroattivo??? Mi sembra strana una cosa del genere, lo ha detto anche il Ministro della Salute che ha risposto dicendo che farà una ricerca e farà in modo che non si replichino situazioni del genere... Poi, ha detto che lo Stato ha stanziato un FONDO RICERCHE PROCREAZIONE, ripartendolo in Regioni, e bisogna controllare lì. Mah...
|
Questa cosa è verissima...era su tutti i giornali. Mi stupisce che il ministro non lo sappia. Questo sì che è sconvolgente._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: E si , eh! Mer Nov 24, 2010 4:08 pm | |
| ...E certo! Scusami, io non lo sapevo... vedremo come va a finire. Ma, secondo me, pur di non avere problemi, molte coppie avranno già pagato... tu cosa sapevi altro? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: GUARDATE SU RAI3! c'è un'interrogazione parlamentare sulla LEGGE 40 Mer Nov 24, 2010 4:10 pm | |
| | swaamitan ha scritto: | ...E certo! Scusami, io non lo sapevo... vedremo come va a finire. Ma, secondo me, pur di non avere problemi, molte coppie avranno già pagato... tu cosa sapevi altro? |
Nulla di più...solo che gli erano arrivate queste ingiunzioni. Pazzesco vero?_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: bè io... Mer Nov 24, 2010 4:17 pm | |
| si, pazzesco. Io sono stata in cura in un primo Centro pubblico, e lì ci sono sempre problemi economici. Ogni volta che ci andavo, diminuivano le dottoresse, gli orari per fare i monitoraggi, i servizi... Ad un certo punto, quando io avrei dovuto fare la mia prima inseminazione, hanno dovuto bloccare tutto perchè i soldi erano finiti. Così, mi son dovuta spostare altrove. Ma, almeno, sono stati corretti perchè hanno detto: non ci sono soldi, blocchiamo le inseminazioni convenzionate. Ma a Padova si son resi conto di aver finito i soldi troppo tardi... Poi, non credo si possa mandare un'ingiunzione di pagamento retroattivo, senza che le coppie ne sapessero qualcosa, al momento dell'icsi-fivet. Pensa alle coppie che, purtroppo, ne hanno dovute fare più di una... Oltre al dolore dei negativi, anche questa beffa... |
|  | | | | GUARDATE SU RAI3! c'è un'interrogazione parlamentare sulla LEGGE 40 | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |