| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Rosasperana3 Sognatrice in erba

| Oggetto: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Mar Nov 23, 2010 10:32 pm | |
| Te [list=1][*]  Care amiche, sono reduce da molteplici fallimenti. Documentandomi in vari siti , anche spagnoli, ho notato un grande interesse ma soprattutto dei grandi risultati della clinica rincon di Malaga. qualche amica mi può dare diretta testimonianza? Grazie a tutte, vi abbraccio! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Mar Nov 23, 2010 11:35 pm | |
| Rosa, sono stata a malaga per la prima volta ad aprile per una doppia donazione...beta negative. Tornata a giugno per i congelati e sono rimasta incinta anche se poi l'ho perso. Attualmemte sono in cova, fatto transfer domenica 14. Per parte mia posso dirti che sono deliziosi, bravi,umani. Martinez tranne periodi di intenso traffico o le settimane in cui ha le coppie (lavorano con la sincronizzazione quindi radunano in una settimana tutti i pick e transfer con italiani) risponde subito alle email ed è motlo gentile. Personale molto carino, la clinica è in riva al mare. Il costo è TUTTO TUTTO incluso, per cui non hai sorprese quando vai a pagare. Per altre cose chiedi pure. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: io vado a malaga Sab Dic 04, 2010 3:03 pm | |
| io parto per malaga il 14. qualcuno può darmi indicazioni utili. siamo una coppia anomala perchè abbiamo un bambino, mane desideravamo un altro e anche il bambino vuole un fratellino. grazie a tutte | Rosasperana3 ha scritto: | Te [list=1][*] Care amiche, sono reduce da molteplici fallimenti. Documentandomi in vari siti , anche spagnoli, ho notato un grande interesse ma soprattutto dei grandi risultati della clinica rincon di Malaga. qualche amica mi può dare diretta testimonianza? Grazie a tutte, vi abbraccio! | [i] |

| Oggetto: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Dom Dic 05, 2010 12:29 pm | |
| che tipo di indicazioni ti occorrono? chiedi e ti sarà detto _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: tutte Mer Dic 08, 2010 8:03 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | che tipo di indicazioni ti occorrono? chiedi e ti sarà detto |
Tutte quelle che puoi darmi. Abbiamo trovato un appartamento perchè mi porto mia madre prprio per stare con il bambino quando noi manchiamo.
Info tipo posso chiedere info sulla donatrice e a chi? Ristoranti, supermercati, prezzi negozi, trasporti pubblici, clima, personale clinica, ecc. ecc.
Ma tu devi ritornare?
Grazie
Sandra |

| Oggetto: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Gio Dic 09, 2010 1:04 am | |
| | sandra40roma ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | che tipo di indicazioni ti occorrono? chiedi e ti sarà detto |
Tutte quelle che puoi darmi. Abbiamo trovato un appartamento perchè mi porto mia madre prprio per stare con il bambino quando noi manchiamo.
Info tipo posso chiedere info sulla donatrice e a chi? Ristoranti, supermercati, prezzi negozi, trasporti pubblici, clima, personale clinica, ecc. ecc.
Ma tu devi ritornare?
Grazie
Sandra |
Sul lungomare ci sono tutti i ristoranti che vuoi, prezzi molto molto abbordabili e si mangia benissimo (ce n'è pure uno di italiani che fa pizza e pasta buonissimi, peccato per la mozzarella altrimenti sarebbe una delle migliori pizze della storia). Fa mediamente più caldo che qui, a novembre si moriva, anche se poi ad aprile avevo beccato una settimana di tempo schifoso e freddo ma mi dicono che è raro. Si può affittare una macchina a buon prezzo. Personale della clinica eccezionale, grande umanità e impatto empatico (dal barelliere alle ginecologhe vale per tutti). Info sulla donatrice a Martinez (che è il responsabile biologo tra l'altro), ma non ti dice ovviamente granchè (età, se ha già donato e come è andata...non si allarga per ovvi motivi). Io per esempio non chiedo nulla, non mi interessa. Sulla via principale (che corre parallela al lungomare) trovi un mare di negozi di tutti i tipi. Passa un bus che ti porta direttamente a Malaga. Qualsiasi altra info chiedi pure._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: appena tornata Mar Dic 21, 2010 6:58 pm | |
| Ciao, sono appena rientrata da malaga e ci siamo trovati benidssimo, sono stata nei ristoranti che mi hai indicato e abbiamo mangiato benissimo. Siamo stati fortunati perchè l'appartamento è a 200 metri dalla clinica, pratico, comodo, pulito e compltato di tutto, e poi sicuramente molto meglio di una stanza d'albergo.
Ora sono in tensione, farò le beta il 30 dicembre. Che Dio mi guardi!!!
ciao |
|  | | stellastellina Sognatrice in erba

| Oggetto: Rincon - Dott. Martinez Mer Gen 19, 2011 2:02 pm | |
| Salve, mi inserisco perchè anch'io ho sentito parlare bene di questo centro e anche l'impressione che ho avuto con Martinez mi è sembrata buona. Dovrei tentare per marzo e vorrei avere da voi risultati/pareri incoraggianti. Una ragazza incontrata durnate la trafila.... è diventata mamma con Martinez con omologa Speriamo bene |
|  | | ste Sognatrice in erba

| Oggetto: ciaoa tutte anche io vado a malaga a febbraio spero ma sono un po` giu` il mio endo cresce pochino... Gio Feb 10, 2011 2:01 pm | |
| | stellastellina ha scritto: | Salve, mi inserisco perchè anch'io ho sentito parlare bene di questo centro e anche l'impressione che ho avuto con Martinez mi è sembrata buona. Dovrei tentare per marzo e vorrei avere da voi risultati/pareri incoraggianti. Una ragazza incontrata durnate la trafila.... è diventata mamma con Martinez con omologa Speriamo bene |
|
|  | | haidy34 Inseguire un sogno...sempre...

| Oggetto: non capicso scusate ... Ven Mar 04, 2011 3:19 pm | |
| Ma quanto costa al rincon e anche le vecchiette come me sono ben accette ...ma non trovo il sito per spedire una mail .....uffà questa tecnologia .... ma invece fertilia qualcuno la conosce sempre a malaga ??? |

| Oggetto: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Ven Mar 04, 2011 9:31 pm | |
| | haidy34 ha scritto: | | Ma quanto costa al rincon e anche le vecchiette come me sono ben accette ...ma non trovo il sito per spedire una mail .....uffà questa tecnologia .... ma invece fertilia qualcuno la conosce sempre a malaga ??? |
la mail è nella scheda...le "vecchiette" tra virgolette le accettano ovunque in spagna non preoccuparti. 6500 la donatrice condivisa, 10000 la esclusiva. Nella scheda è scritto tutto. Anche io sono loro paziente se hai bisogno chiedimi pure._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Carolina Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Mar Apr 19, 2011 9:38 am | |
| Ciao mi chiamo Carolina, anch'io sto decidendo a quale centro rivolgermi sono indecisa fra il Procreatec e il Rincon, mi sembra di capire che al Rincon la cifra totale è di euro 6.500 tutto compreso mi potete confermare? Si può fare con un unica visita o è necessario recarsi 2 volte a Malaga? Sono impaziente di iniziare il mio percorso, questa settimana voglio decidere grazie ciao |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: io no.... Mar Apr 19, 2011 10:23 am | |
| Io purtroppo mi sono trovata male alla rincon, avevamo tanta fiducia in questo fantastico dottor martinez, ma ci è sembrato tutto un bluff. oOvodonazione a dicembre, beta negative e niente congelati, 5 embrioni, 2 classe a e 2 classe b e 1 classe c. Niente sono rimasta delusa, e scrivendo a martinez chiedendogli indicazioni, mi ha solo detto che se voglio riprovare loro sono li. Intanto aspetto che bibbi inserisca tra i centri spagnoli anche FIVAP TENERIFE, diretto da una dottoressa italianissima che per di più viene in italia 1 volta al mese per incontrare le coppie che andranno a tenerife. Una mia amica con endometriosi severa, 41 anni in menopausa precoce, con fsh 24, ha avuto un bambino suo, e ora è tornata a prendere i congelati ed è incinta di nuovo. Se non fa testo questo???
ciao a tutte...
|

| Oggetto: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Mar Apr 19, 2011 1:19 pm | |
| | Carolina ha scritto: | Ciao mi chiamo Carolina, anch'io sto decidendo a quale centro rivolgermi sono indecisa fra il Procreatec e il Rincon, mi sembra di capire che al Rincon la cifra totale è di euro 6.500 tutto compreso mi potete confermare? Si può fare con un unica visita o è necessario recarsi 2 volte a Malaga? Sono impaziente di iniziare il mio percorso, questa settimana voglio decidere grazie ciao |
6500 per la donatrice in condivisione, 10000 in esclusiva. Ho fatto da loro 4 transfer (due da fresco e due da congelato): risultato TRE positivi su quattro....il primo è stato purtroppo un aborto, il secondo un biochimico e ora sono incinta di 10 settimane...all'inizio addirittura si erano attaccati tutti e due gli embrioni, uno si è sdoppiato e quindi erano TRE bimbi....adesso i due omozigoti si sono fermati con gioia dei medici molto preoccupati della trigemina....e il terzo bimbo va avanti e sta bene. Francamente posso dire solo bene, mi sono trovata benissimo e loro sono bravi. Ah il prezzo è tutto incluso (congelamento, assisted hatching se serve, bvlastocisti se le vuoi, seme se ti serve)_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Mar Apr 19, 2011 1:24 pm | |
| | sandra40roma ha scritto: | Io purtroppo mi sono trovata male alla rincon, avevamo tanta fiducia in questo fantastico dottor martinez, ma ci è sembrato tutto un bluff. oOvodonazione a dicembre, beta negative e niente congelati, 5 embrioni, 2 classe a e 2 classe b e 1 classe c. Niente sono rimasta delusa, e scrivendo a martinez chiedendogli indicazioni, mi ha solo detto che se voglio riprovare loro sono li. Intanto aspetto che bibbi inserisca tra i centri spagnoli anche FIVAP TENERIFE, diretto da una dottoressa italianissima che per di più viene in italia 1 volta al mese per incontrare le coppie che andranno a tenerife. Una mia amica con endometriosi severa, 41 anni in menopausa precoce, con fsh 24, ha avuto un bambino suo, e ora è tornata a prendere i congelati ed è incinta di nuovo. Se non fa testo questo???
ciao a tutte...
|
Sandra, il caso singolo no, non fa testo. Se è per questo ad aprile con me a malaga c'erano altre tre coppie, tutte e tre hanno partorito, centro al primo colpo, due dei quali gemellari!!! Dire che un centro è un bluff perchè tu non sei rimasta incinta è un poco forte...e sinceramente errato. Che succede se vai a Tenerife e non rimani incinta (una mia amica ha fatto due tentativi lì, entrambi negativi!!!!)??? mi scrivi che ol FIVAP è un bluff? Credo che dovremmo aver imparato dalle mille storie che si leggono qui che il positivo NON TE LO GARANTISCE NESSUNO. Che ti deve dire Martinez? se vuoi provare vieni sennò amen...mica ti porta gli embrioni a casa! Trovami uno che lo fa e gli pubblicizzo il centro su tutte ble pagine!_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |