| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Mar Nov 23, 2010 7:47 pm | |
| Ciao a tutte. Sono in cura presso questo centro privato convenzionato. Chi, come me? |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2244 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Mer Nov 24, 2010 10:29 pm | |
| ciao io da roma, come extra regione, sono in cura al centro futura di firenze .. _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | sandy Sognatrice in erba

| Oggetto: Mi dai qualche nformazione sul centro "futura diagnostica" Mer Nov 24, 2010 10:33 pm | |
| | kittyhello73 ha scritto: | | ciao io da roma, come extra regione, sono in cura al centro futura di firenze .. |
|
|  | | swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: certo Gio Nov 25, 2010 12:30 pm | |
| Al Centro Futura le dottoresse sono molto brave e competenti. Come extraregione faccio i monitoraggi e le analisi dalla mia regione e le invio via fax, loro richiamano per "correggere", eventualmente, la cura. Sul sito si trova la lista di tutte le analisi da portare. L'unico problema per me è stato il pick up molto doloroso, perchè effettuato solo con anestesia locale, senza sedazione (ma tenete presente che io ho anche una soglia del dolore molto bassa), ma per il resto tutto bene. Sono state anche molto gentili a richiamarmi per sapere il risultato delle beta e per tirarmi sù, non credo che lo facciano tutti i Centri...
|

| Oggetto: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Gio Nov 25, 2010 12:36 pm | |
| io dovrei iniziare ora la mia IUI ... tu cosa hai fatto li?
sulla competenza e la gentilezza sono daccordissimo, sono proprio in gamba !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |

| Oggetto: io... Gio Nov 25, 2010 12:42 pm | |
| io ho fatto 7 IUI nella mia regione ed il prof. di questo Centro mi ha mandato da loro a Firenze dove, agli inizi di questo mese ho fatto la mia prima ICSI, purtroppo andata male... sob!  Scusami... ma tu i monitoraggi li farai a roma o vai a firenze? Non è lontano, potresti andare direttamente da loro. Se fai tutto da loro, non paghi i monitoraggi presso un altro Centro. |

| Oggetto: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Gio Nov 25, 2010 12:55 pm | |
| eh lo so, ma non posso prendere una settimana di ferie,
sono rimasta d'accordo di fare le prime due eco qui a roma e di mandare su il responso,
poi andare su per le altre 2 (magari se ci riesco in giornata) ... staremo a vedere ... e soprattutto speriamo bene !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |

| Oggetto: oki Gio Nov 25, 2010 1:00 pm | |
| se hai bisogno di info sugli alberghi e il resto, fammi sapere, anche in mp. Ciao |

| Oggetto: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Gio Nov 25, 2010 2:46 pm | |
| ok grazie mille !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | | | FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |