| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... Mar Nov 23, 2010 4:42 pm | |
| ha visto il corpo luteo... ma io oggi vedo le perdite gelatinose che dovrebbero esseretipiche dell'ovulazione..nei giorni scorsi solo perdite acquose... potrebbe essersi sbagliata? o sbaglio io con queste perdite? non ci capisco una mazza...eheh |
|  | | Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: mmmmm.... Mar Nov 23, 2010 6:26 pm | |
| non sono espertissima...ma... se ha visto il corpo luteo....vuol dire che il follicolo ha già rilasciato l'ovocita......e quindi l'ovulazione c'è stata....
comunque anche a me è capitato di andare all'eco il 17 giorno del ciclo, la gine mi ha fatto vedere un follicolo di 22mm pronto a scoppiare.....ed io ero convinta di aver già ovulato, avevo già avuto perdite simili all'ovulazione....
mah nn so... |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... Mer Nov 24, 2010 5:47 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | ha visto il corpo luteo...
ma io oggi vedo le perdite gelatinose che dovrebbero esseretipiche dell'ovulazione..nei giorni scorsi solo perdite acquose...
potrebbe essersi sbagliata?
o sbaglio io con queste perdite?
non ci capisco una mazza...eheh |
nessun'altra ragazze che mi sappia spiegare?
grazie1000 |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... Mar Nov 30, 2010 4:41 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | ha visto il corpo luteo...
ma io oggi vedo le perdite gelatinose che dovrebbero esseretipiche dell'ovulazione..nei giorni scorsi solo perdite acquose...
potrebbe essersi sbagliata?
o sbaglio io con queste perdite?
non ci capisco una mazza...eheh |
ragazze, ci riprovo, magari qualcuna sa darmi una risposta.. a me non tornano i conti.. |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5708 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... Mar Nov 30, 2010 9:46 pm | |
| mi dispiace mimmina, non so aiutarti |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... Mar Nov 30, 2010 10:28 pm | |
| se ti ha fatto un eco interna difficile che abbia sbagliato quando ovuli,oltre al muco, senti fastidio alle ovaie ? |
|  | | | | venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |