La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   Mar Nov 23, 2010 4:42 pm

ha visto il corpo luteo...

ma io oggi vedo le perdite gelatinose che dovrebbero esseretipiche dell'ovulazione..nei giorni scorsi solo perdite acquose...

potrebbe essersi sbagliata?

o sbaglio io con queste perdite?

non ci capisco una mazza...eheh
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: mmmmm....   Mar Nov 23, 2010 6:26 pm

non sono espertissima...ma...
se ha visto il corpo luteo....vuol dire che il follicolo ha già rilasciato l'ovocita......e quindi l'ovulazione c'è stata....

comunque anche a me è capitato di andare all'eco il 17 giorno del ciclo, la gine mi ha fatto vedere un follicolo di 22mm pronto a scoppiare.....ed io ero convinta di aver già ovulato, avevo già avuto perdite simili all'ovulazione....

mah nn so...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   Mer Nov 24, 2010 5:47 pm

mimmina81 ha scritto:

ma io oggi vedo le perdite gelatinose che dovrebbero esseretipiche dell'ovulazione..nei giorni scorsi solo perdite acquose...

nessun'altra ragazze che mi sappia spiegare?

grazie1000
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   Mar Nov 30, 2010 4:41 pm

mimmina81 ha scritto:

ragazze, ci riprovo, magari qualcuna sa darmi una risposta.. a me non tornano i conti..
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   Mar Nov 30, 2010 9:46 pm

mi dispiace mimmina, non so aiutarti No

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...   Mar Nov 30, 2010 10:28 pm

se ti ha fatto un eco interna difficile che abbia sbagliato
quando ovuli,oltre al muco, senti fastidio alle ovaie ?

venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» venerdi la dottoressa ha detto che avevo ovulato...
» 15gg fa si vedeva il corpo luteo, avevo ovulato..ma ancora niente mestruazioni
» Gentilissima Dottoressa
» barzellette hot
» Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-