La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

traslucenza nucale................fatta !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: traslucenza nucale................fatta !!!   Lun Nov 22, 2010 11:05 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ho fatto la tn e va tutto benissimo faccio il copia e incolla dal post che ho appena messo su alf sono entrata alle 18.30 la gine mi chiede i vari dati eta' guarda le eco precedenti ecc
mi sdraio sul lettino e come appoggia l'ecografo sulla pancia vedo un bimbo sfrenato
invece l'altro pensava di stare ai caraibi con le mani dietro la testa
allora sono 1 sopra e 1 sotto
QUELLO SOPRA : lungo 7,1 cm e' calmo con le gambe aperte e cosa spunta li davanti..........il pisellino ha detto la gine che molto probabilmente e' maschio la tn e' di 1,8 e va super bene il battito va bene e' tutto a posto
QUELLO SOTTO lungo 6,5 e' un terremoto x vedere lui ci abbiamo messo 30 min non stava fermo un attimo sgambettava muoveva le braccia si toccava il naso insomma ha fatto impazzire la dottoressa tant'e' che si e' fermata un attimo e mi ha detto di mettermi 5 min su un fianco x vedere se si metteva in posizione giusta dopo tutte queste peripezie e' riuscita a misurare la tn che e' 1,5 e anche questa va benissimo il battito e' perfetto ma luiolei a differenza del fratellino aveva le gambe chiuse e in 30 min non le ha aperte nemmeno una volta che monello
Bene sono contentissima giovedi entrero' nel 4 mese ora inizio ad essere piu tranquilla finalmente

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Lun Nov 22, 2010 11:14 pm

danicla84 ha scritto:
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ho fatto la tn e va tutto benissimo faccio il copia e incolla dal post che ho appena messo su alf sono entrata alle 18.30 la gine mi chiede i vari dati eta' guarda le eco precedenti ecc
mi sdraio sul lettino e come appoggia l'ecografo sulla pancia vedo un bimbo sfrenato
QUELLO SOPRA : lungo 7,1 cm e' calmo con le gambe aperte e cosa spunta li davanti..........il pisellino ha detto la gine che molto probabilmente e' maschio la tn e' di 1,8 e va super bene il battito va bene e' tutto a posto
QUELLO SOTTO lungo 6,5 e' un terremoto x vedere lui ci abbiamo messo 30 min non stava fermo un attimo sgambettava muoveva le braccia si toccava il naso insomma ha fatto impazzire la dottoressa tant'e' che si e' fermata un attimo e mi ha detto di mettermi 5 min su un fianco x vedere se si metteva in posizione giusta dopo tutte queste peripezie e' riuscita a misurare la tn che e' 1,5 e anche questa va benissimo il battito e' perfetto ma luiolei a differenza del fratellino aveva le gambe chiuse e in 30 min non le ha aperte nemmeno una volta che monello
Bene sono contentissima giovedi entrero' nel 4 mese ora inizio ad essere piu tranquilla finalmente

Evviva i daniniiiiiiiiiiii benissimo amore!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 3:00 am

ho le lacrime al pensiero di un cosetto cosi piccolo che non sta mai fermo e se ne frega che noi adulti siamo li apposta per vedere lui. Laughing
In bocca al pupo per tutto!!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: dani è   Mar Nov 23, 2010 7:29 am

semplicemente fantastico! allora speriamo siano maschio e femmina sarebbe un bel colpaccio!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Vedere il profilo dell'utente Online
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 8:28 am

Dani, un abbraccio!
Vedere il profilo dell'utente Online
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 8:30 am

molson111
La rivincita di un sogno
La rivincita di un sogno

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 10:02 am

danicla84 ha scritto:

DANI
che bello leggerti....
hai migliorato questa mattinata cosi cupa e grigia
AUGURI MY LOVE
WOW felicità

alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 10:11 am

rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 10:38 am

dani che emozione
danicla84

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 11:14 am

grazie mille
io ancora non ci credo
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 11:35 am

Danicla sono felicissima per te!
felice
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 12:08 pm

semplicemente fantastico Dani!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 3:26 pm

Per fortuna che almeno uno è tranquillo!!!!

Doppio sogno...
Doppio sogno...

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 3:44 pm

che bello dany, te lo meriti!!!

annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioOggetto: Re: traslucenza nucale................fatta !!!   Mar Nov 23, 2010 4:11 pm

Che bello Dani..sono contenta!!!

traslucenza nucale................fatta !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» traslucenza nucale................fatta !!!
» traslucenza nucale e bi-test
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
» sta sera traslucenza nucale
» traslucenza fatta:inizio di un incubo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-