| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Farmaci non utilizzati Lun Nov 22, 2010 10:29 pm | |
| Vi volevo chiedere un'informazione. Cosa fate dei farmaci non utilizati? L'altro giorno ho sentito che una signora che diceva di aver portato in farmacia delle fialette per l'aerosol che non le andavano a genio. Ne aveva utilizzate solo due, le altre le ha riportate in farmacia. Dice che poi le danno a chi ne ha bisogno... Sinceramente questa cosa non l'ho mai sentita. Vi risulta? Ho una fialetta in frigo da mesi, non ne avrò più bisogno perché mi hanno cambiato il medicinale. Mi scoccia farla scadere con tutto quello che costa! Grazie mille! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Farmaci non utilizzati Lun Nov 22, 2010 11:10 pm | |
| | Kate ha scritto: | Vi volevo chiedere un'informazione. Cosa fate dei farmaci non utilizati? L'altro giorno ho sentito che una signora che diceva di aver portato in farmacia delle fialette per l'aerosol che non le andavano a genio. Ne aveva utilizzate solo due, le altre le ha riportate in farmacia. Dice che poi le danno a chi ne ha bisogno... Sinceramente questa cosa non l'ho mai sentita. Vi risulta? Ho una fialetta in frigo da mesi, non ne avrò più bisogno perché mi hanno cambiato il medicinale. Mi scoccia farla scadere con tutto quello che costa! Grazie mille! |
Purtroppo non possiamo ospitare qui rubriche di scambio farmaci, è vietato dalla piattaforma che ci ospita (forumattivo). So che alcuni centri accettano i farmaci non usati purchè siano integri e non iniziati.
Chiudo il post, scusa Kate._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: Farmaci non utilizzati Mar Nov 23, 2010 12:08 am | |
| Non era mia intenzione proprorre lo scambio di farmaci. Ho fatto una domanda riferita alle farmacie, visto che ne ho sentito parlare l'altro giorno. Tutto qui. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Farmaci non utilizzati Mar Nov 23, 2010 12:41 am | |
| | Kate ha scritto: | | Non era mia intenzione proprorre lo scambio di farmaci. Ho fatto una domanda riferita alle farmacie, visto che ne ho sentito parlare l'altro giorno. Tutto qui. |
Si si kate era chiarissimo...chiudo il post per evitare che venga interpretato diversamente...tutto qua. No problem._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Farmaci non utilizzati Mar Nov 23, 2010 1:22 pm | |
| ci sono delle giornate dedicate al ritiro dei farmaci (da parte delle farmacie) ma se non ricordo male sono per quelli scaduti è meglio che chiedi direttamente al farmacista |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |