| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Attecchimento blastocisti, quando avviene? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: Attecchimento blastocisti, quando avviene? Lun Nov 22, 2010 12:44 pm | |
| Scusate ragazze, ho sempre avuto questo dubbio: L'attecchimento dei blastocisti avviene subito? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13254 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Attecchimento blastocisti, quando avviene? Lun Nov 22, 2010 1:18 pm | |
| In teoria dovrebbero attecchire entro un paio di giorni....nelle gravidanze naturali un embrione attecchisce al settimo/ottavo giorno...mi aspetto avvenga lo stesso. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Attecchimento blastocisti, quando avviene? Lun Nov 22, 2010 2:12 pm | |
|  A malaga la dottoressa mi disse che le blasto attecchiscono subito....già il giorno dopo e poi i giochi sono fatti....  embrioni in seconda o terza in quarta,massimo quinta giornata..... |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4254 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: le blasto Lun Nov 22, 2010 8:26 pm | |
| si dobrebbero impiantare entro due giorni se non addirittura uno, mentre gli embrioni in terza giornata si dovrebbero attaccare al quinto giorno..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| |  | | ALEMASSI Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 114 Data d'iscrizione: 25.03.11 Età: 29 Località: ALESSANDRIA
 | Oggetto: SONO NUOVA... Ven Mar 25, 2011 10:37 am | |
| CIAO RAGAZZE... SONO UNA NUOVA ISCRITTA ANCHE SE... MI TENETE COMPAGNIA GIA' DA UN PO' DI TEMPO... MI PRESENTO RACCONTANDOMI LA MIA STORIA: ETA' 28 ANNI APPENA COMPIUTI MOTIVO STERILITA': MASCHILE (AZOOSPERMIA GENETICA) GLI OMINI SONO BUONI MA NON ESCONO PERCORSO: 20/01/2011 1^ ICSI ALL'HUMANITAS DI ROZZANO CON L'IMPIANTO DI DUE OVETTI FECONDATI IN 2^ GIORNATA... RISULTATO: LE ROSSE HANNO AVUTO LA MEGLIO 2 GG PRIMA DELLE BETA E OVVIAMENTE BETA NEGATIVE... 2^ TAPPA: 21/03/2011 TRANSFER DI 1 BLASTOCISTI CRIOCONSERVATA IN 5^ GIORNATA... E ORA... ASPETTIAMO... VI PREGO TENETEMI COMPAGNIA... ALEMASSI |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13254 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Attecchimento blastocisti, quando avviene? Ven Mar 25, 2011 10:50 am | |
|  In SPAGNA e anche nel centro dove andavo dicevano che le blasto attecchivano in 24 massimo 48 ore.......praticamente subito...... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Attecchimento blastocisti, quando avviene? Ven Mar 25, 2011 10:51 am | |
| |
|  | | | | Attecchimento blastocisti, quando avviene? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |