| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO Lun Nov 22, 2010 10:13 am | |
| RAGAZZE, MA COM'E' POSSIBILE CHE LO STICK PERSONA IERI AL 9 PM (con la seconda pipì del mattino) LA DX FOSSE PIU' VISIBILE DI OGGI?!?! OGGI 10 PM DX PRATICAMENTE INESISTENTE ....E FATTA SEMPRE CON LA SECONDA PIPì.....FORSE HO BEVUTO TROPPO?! PIPì TROPPO DILUITA? FORSE MI SONO SPIEGATA MALE.....LA SX E' SEMPRE MOLTO SCURA....(SONO ANCORA LONTANA DALL'OVULAZIONE) INTENDEVO DIRE CHE IERI LA DX SI INIZIAVA A VEDERE E OGGI E' MAGICAMENTE SPARITA!!! E' PIU' CHIARO ADESSO?! SO CHE NON SERVE A NIENTE PERCHè TANTO CON LA MIA SOLA TUBA TORTUOSA E "ADERENTE" E CON I POCHI SPERMINI DI MIO MARITO E' IMPOSSIBILE...MA........MI PIACE TENERMI CONTROLLATA! |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO Lun Nov 22, 2010 11:15 am | |
| nitro non posso aiutarti con gli stick,purtroppo non ho mai avuto la possibilità di usarli. Ma concordo con la tua ultima frase brava guerriera |
|  | | arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 470 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: Ciao! Lun Nov 22, 2010 11:28 am | |
| Hai qui un'esperta di stick... nonostante una tuba sola, l'altra zoppa e un utero messo male..... Anche a me piace tenermi controllata!!!! Da ciò che so io, il livello di LH (linea DX dei persona) ha un andamento fluttuante. Cambia nella giornata e cambia nei vari giorni. Intorno all'ovulazione i livelli sono così alti (picco) che la linea DX è evidentemente ben più pesante - senza che possiamo avere dubbi anche perchè la SX diminuisce - ma negli altri giorni (sia PM che PO) può essere più o meno brillante, in base ai valori di LH. Quindi: tutto normale credo |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO Lun Nov 22, 2010 11:36 am | |
| OK....ADESSO ALLORA TI CHIEDO UN CONSIGLIO: CONSIDERANDO CHE IO BEVO 2 LT D'ACQUA DURANTE LE 8 ORE D'UFFICIO (LO SO SON PEGGIO CHE UN CAMMELLO).....QUANDO DIAVOLO LO FACCIO STO STICK PER EVITARE SIA TROPPO DILUITO?!
|
|  | | arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 470 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: Re: STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO Lun Nov 22, 2010 11:56 am | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | OK....ADESSO ALLORA TI CHIEDO UN CONSIGLIO: CONSIDERANDO CHE IO BEVO 2 LT D'ACQUA DURANTE LE 8 ORE D'UFFICIO (LO SO SON PEGGIO CHE UN CAMMELLO).....QUANDO DIAVOLO LO FACCIO STO STICK PER EVITARE SIA TROPPO DILUITO?!
|
So che il famoso picco LH deve essere cercato nel primo pomeriggio o comunque con la seconda pipì come fai tu.... però io all'epoca avevo acquistato anche il computerino e le istruzioni dicono di stabilire una fascia oraria e mantenerla sempre uguale (quindi non importa quando, ma importa l'omogeneità dei dati raccolti) e comunque suggeriva la pipì del mattino se non ricordo male. Io ho sempre fatto così (con la prima pipì intendo) e ho sempre capito bene l'ovulazione (infatti quando poi ho cominciato con la TB e infine con i monitoraggi, tutto corrispondeva).
:-) |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO Lun Nov 22, 2010 12:12 pm | |
| | arual2510 ha scritto: | | NITROGLICERIN ha scritto: | OK....ADESSO ALLORA TI CHIEDO UN CONSIGLIO: CONSIDERANDO CHE IO BEVO 2 LT D'ACQUA DURANTE LE 8 ORE D'UFFICIO (LO SO SON PEGGIO CHE UN CAMMELLO).....QUANDO DIAVOLO LO FACCIO STO STICK PER EVITARE SIA TROPPO DILUITO?!
|
So che il famoso picco LH deve essere cercato nel primo pomeriggio o comunque con la seconda pipì come fai tu.... però io all'epoca avevo acquistato anche il computerino e le istruzioni dicono di stabilire una fascia oraria e mantenerla sempre uguale (quindi non importa quando, ma importa l'omogeneità dei dati raccolti) e comunque suggeriva la pipì del mattino se non ricordo male. Io ho sempre fatto così (con la prima pipì intendo) e ho sempre capito bene l'ovulazione (infatti quando poi ho cominciato con la TB e infine con i monitoraggi, tutto corrispondeva).
:-) |
GRAZIE CARA!!! ALLORA DOMANI MATTINA UTILIZZERO’ TUTTA LA MIA CONCENTRAZIONE PER APRIRE LA CONFEZIONE DELLO STICK PRIMA DI FAR PIPì (DI SOLITO LA MATTINA METTO LE ALI AI PIEDI E VOLO AL BAGNO) …… E TERRO’ BUONA SEMPRE QUELLA!!!..
|
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO Lun Nov 22, 2010 4:23 pm | |
| concordo con tutto quanto ha detto arual! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO Lun Nov 22, 2010 7:50 pm | |
| devi trattenere la pipì per almeno 2 ore e poi puoi sticcare (noterai anche un colore + scuro) |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO Mar Nov 23, 2010 7:26 am | |
| | ma&sa ha scritto: | | devi trattenere la pipì per almeno 2 ore e poi puoi sticcare (noterai anche un colore + scuro) |
TRATTENERE LA PIPì PER 2 ORE E' IMPOSSIBILE CON TUTTO QUELLO CHE BEVO! |
|  | | | | STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |