| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ciclo troppo abbondante Mar Nov 16, 2010 6:51 pm | |
| ciao ragazze mi scuso gia per l'argomento ma vorrei essere tranquillizzata un pochino.. a fine ottobre sono stata stoppata (ivm 3 giorni di puregon) dopo la stimolazione..dopo 7 giorni ciclo piu o meno normale.. ora solo dopo 19 giorni ciclo ma veramente tanto! sono al terzo giorno e deco cambiarmi ogni mezz'ora perchè rischio proprio di sporcarmi anche le mutandine (scusate lo schifo..) che dite è normale? se tra domani e dopodomani non diminuisce vado a farmi fare un eco? ho fatto fuori 40 assorbenti in 3 giorni! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ciclo troppo abbondante Mar Nov 16, 2010 7:55 pm | |
| IO ti direi di non preoccuparti eccessivamente meli....le stimolazioni anche blande sconvolgono tempi e quantità...se vuoi stare tranquilla fai pure l'eco ma non credo vedrai chissà che problema.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5804 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: ciclo troppo abbondante Mar Nov 16, 2010 8:00 pm | |
| A me capito' al secondo ciclo (non quello delle beta negative) dopo il trasfer di congelati. credo che domani andra' gia meglio. |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4327 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: anch'io avevo Mar Nov 16, 2010 8:05 pm | |
| notato abbondanza di ciclo dopo le icsi, mi han detto che è normale, poi dal ciclo successivo le perdite torno normali, magari in ritardo ma il flusso è normale..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: grazie ragazze Mar Nov 16, 2010 8:08 pm | |
| pensavo anche io potesse essere la stimolazione..ma sapete meglio chiedere! siccome sono anemica mi preoccupo un pò..x colpa dell'anemia non posso donare il sangue e con questo ciclo ne avrei fatte di donazioni! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ciclo troppo abbondante Mer Nov 17, 2010 9:43 pm | |
| non faccio nessuna cura e per me avere cicli "abbondanti " è normale ci sono stati periodi che avevo acomprato gli assorbenti dopo parto compro sempre 3x 2 proprio per questo motivo, a casa mia non mancano mai |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |