La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioOggetto: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Lun Nov 15, 2010 10:34 am

Ragazze inizio ad essere un pò nervosa e ho bisogno di un confronto con voi.
Il 13 ottobre ho sospeso la terapia per ovodonazione a seguito delle beta negative, mestruazioni arrivate dopo 3 giorni... abbondanti e un ppò più lunghe ma tutto regolare.
Quindi il 16 ottobre mestruazioni. In genere sono regolarissima al max di 28 e invece ad oggi niente. Tra l'altro questo mese mi avevano fatto due ecografie e avevano trovato 3 follicoli da 16 mm (infatti la dottoressa mi chiese se ero stimolata.. io sono sempre un fsh alto e quindi in teoria scarsa ovulazione)....
Ragazze vi dichiaro apertamente di aver paura di essere entrata in menopausa... purtroppo il mio problema di fsh mi fa vivere sempre con l'angoscia....... Naturalmente 2 giorni fa ho fatto un test con risultato negativo.
La domanda è: è normale avere ritardi nel ciclo post ovodonazione?
Tra l'altro io non ho in alcun modo sintomi di arrivo delle rosse.......... Sleep Sleep Sleep Sleep
Tra l'altro a causa di questo ritardo mi salta l'isteroscopia programmata e non posso rifare gli ormonali..... che mi consigliate ? (a parte portare pazienza...ehehe... lo so)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Lun Nov 15, 2010 10:37 am

Innanzi tutto una con 3 follicoli di 16 mm di certo non è in menopausa...le ovaie non producono in menopausa...sennò che menopausa è?
Sono normali sbalzi seguiti a terapie ormonali quindi no problem. Per i prossimi tentativi se non ti regolarizzi in prossimità della preparazione ti metteranno un mese sotto pillola e tutto andrà a posto.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
morena

MessaggioOggetto: ...   Lun Nov 15, 2010 10:40 am

Bibbi ha scritto:
Innanzi tutto una con 3 follicoli di 16 mm di certo non è in menopausa...le ovaie non producono in menopausa...sennò che menopausa è?
Sono normali sbalzi seguiti a terapie ormonali quindi no problem. Per i prossimi tentativi se non ti regolarizzi in prossimità della preparazione ti metteranno un mese sotto pillola e tutto andrà a posto.

bibbi possono essere follicoli dei mesi precedenti? Anche nel ciclo pre ovo...c'erano tre follicoli..... Quindi da ciè che dici deduco di dover ESCLUDERE questo mese questa alternativa.............ohhhhhhh yeahhhhhhhhhhh.... grazie
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Lun Nov 15, 2010 10:42 am

La menopausa non è una mannaia che dall'oggi al domani ti piomba sulla testa, ci sono mesi e mesi e mesi di sbalzi prima che la cosa inizi...dai amoruccio sta serena...e pensa al prossimo tentativo. Devi farcela capito??

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
morena

MessaggioOggetto: Grazie...   Lun Nov 15, 2010 10:55 am

Bibbi ha scritto:
La menopausa non è una mannaia che dall'oggi al domani ti piomba sulla testa, ci sono mesi e mesi e mesi di sbalzi prima che la cosa inizi...dai amoruccio sta serena...e pensa al prossimo tentativo. Devi farcela capito??

VOGLIO farcela..... I love you
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Lun Nov 15, 2010 12:06 pm

More...
non saprei se il post ovo potrebbe causare ritardi, però se ti dicono di stare tranquilla fidiamoci..
Forza Morena...

Vedere il profilo dell'utente
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?   Lun Nov 15, 2010 1:49 pm

Forza Morena come hai detto tu, ce la farai...........
io tifo per tè.....
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: morena    Lun Nov 15, 2010 8:25 pm

in circolo ci sono ancora i medicinali e questo incide sia sui follicoli che hanno trovato che sul ritardo che hai......succede.....dal secondo ciclo dopo il negativo tutto torna normale........

Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?
» il ciclo che non arriva dopo kipling
» progeffik per regolare ciclo mestruale
» Ciclo sballato
» ciclo fantasma dopo ivm

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-