| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 7:10 pm | |
| ieri e' andata piu' o meno tutto bene, su sei fecondati ne sono rimasti tre di cui uno molto bello e due , a detta della ginecologa, non brutti ma lenti. Considerato l'alto tasso di mortalita' ( su sei tre) e la lentezza dei due li abbiamo messi tutti e tre! Ok.. ora per non smentirmi mai racconto, con un bel po' di imbarazzo  cosa  mi e' successo subito dopo il transfer... mi danno la padella, penso di aver fatto tutta la pipi', dopo poco sento di nuovo di avere la vescica piena, richiedo la padella ma ne faccio pochissima... mi vesto e con mio marito vado verso la macchina, sentivo la vescica ancora piena, torno all'ospedale e vado in bagno ma niente.... non mi viene niente...salgo in macchina. Dopo pochi minuti , in autostrada iniziano dolori fortissimi, non riuscivo a stare seduta, mi dimenavo.. fortuna che avrei dovuto stare ferma...  mio marito vuole riportarmi all'ospedale.. io voglio solo andare a casa... ma i dolori aumentano, inizio a sudare.... epenso che tornare all'ospedale sia la cosa migliore... Arriviamo a casa, volevo vedere se sdraiandomi mi passavano.... scendo dalla macchina e ...... zac...... quando sto per scendere... faccio la pipi'... litri di pipi' tutta addosso e nella macchina....mi metto per strada a gambe aperte e piscio.. stile mucca, ormai la faccio tutta sotto l'espressione sbigottita di mio marito....  e dopo pochi secondi il dolore e' passato... Credo mi si sia bloccata la pipi' la vescica stava per scoppiare Ok piccolini, che vi piaccia o no, questa e' la vostra mamma, giuro so fare di meglio, rimanete con me ve lo dimostrero'.. e a te marito mio, dimentica quella scena ignobile a cui hai assistito al piu' presto.. bevi se pensi che ti possa aiutare.... |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 7:14 pm | |
| april ti faccio un in bocca al pupo sentitissimo XXXXXXXXXXXXXX |
|  | | Emma Solidità e sogno...

Messaggi: 961 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 41 Località: Roma
 | Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 7:22 pm | |
| ...proprio per questo ti ameranno di più! In bocca al pupo |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1527 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 7:26 pm | |
| |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 7:58 pm | |
| |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 8:01 pm | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: cavoli april Dom Nov 14, 2010 8:01 pm | |
| innanzitutto buonissima cova e poi ahahahahah sto troppo ridendo ad immaginarti mamma mia! e dai quando scappa scappa! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13254 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 8:15 pm | |
| mamma mia quante ne passiamo eh? april scusa...ho riso di cuore....e oggi saranno gli ormoni ma mi sono fatta pure un piantarello...per cui benvenuta sta risata. Ti voglio bene mia compagna di cova...a quando le beta? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4211 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 9:08 pm | |
| |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ............. Dom Nov 14, 2010 9:16 pm | |
| ops mi e'scappato da ridere!!! buona cova tesoro!!!! |
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 9:18 pm | |
| | april ha scritto: | ieri e' andata piu' o meno tutto bene, su sei fecondati ne sono rimasti tre di cui uno molto bello e due , a detta della ginecologa, non brutti ma lenti. Considerato l'alto tasso di mortalita' ( su sei tre) e la lentezza dei due li abbiamo messi tutti e tre!
Ok.. ora per non smentirmi mai racconto, con un bel po' di imbarazzo cosa mi e' successo subito dopo il transfer...
mi danno la padella, penso di aver fatto tutta la pipi', dopo poco sento di nuovo di avere la vescica piena, richiedo la padella ma ne faccio pochissima... mi vesto e con mio marito vado verso la macchina, sentivo la vescica ancora piena, torno all'ospedale e vado in bagno ma niente.... non mi viene niente...salgo in macchina.
Dopo pochi minuti , in autostrada iniziano dolori fortissimi, non riuscivo a stare seduta, mi dimenavo.. fortuna che avrei dovuto stare ferma... mio marito vuole riportarmi all'ospedale.. io voglio solo andare a casa... ma i dolori aumentano, inizio a sudare.... epenso che tornare all'ospedale sia la cosa migliore...
Arriviamo a casa, volevo vedere se sdraiandomi mi passavano.... scendo dalla macchina e ...... zac...... quando sto per scendere... faccio la pipi'... litri di pipi' tutta addosso e nella macchina....mi metto per strada a gambe aperte e piscio.. stile mucca, ormai la faccio tutta sotto l'espressione sbigottita di mio marito.... e dopo pochi secondi il dolore e' passato...
Credo mi si sia bloccata la pipi' la vescica stava per scoppiare
Ok piccolini, che vi piaccia o no, questa e' la vostra mamma, giuro so fare di meglio, rimanete con me ve lo dimostrero'.. e a te marito mio, dimentica quella scena ignobile a cui hai assistito al piu' presto.. bevi se pensi che ti possa aiutare.... |
buona cova april.... |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 9:20 pm | |
| scusa......anche io ho riso, di cuore!!! buona cova |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 11:00 pm | |
| April... o mamma mia... A parte che tutto ieri che cerco tue notizie ed ero pure un pò preoccupata... Alla faccia del blocco.. pensa te che robe che ci accadono... Tu ora come ti senti? Mamma bagnata mamma fortunata... ora cova tranquilla.. e vai a prendertela.. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 11:40 pm | |
| _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: eccomi sono in cova!!! Dom Nov 14, 2010 11:56 pm | |
| mamma April che ridere... ma non è che pensavo che dovevi stare ferma assoluta sei riuscita anche a fermare la pipì.... sarai una mamma eccezionale |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |